Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo un fatto che forse è normale ma mi sembra scomodo:
quando si apporta una modifica alla sottoscrizione di una discussione (tipo da notifica "istantanea" a "nessuna notifica", dopo averla apportata si apre la pagina delle discussioni nella cartella "Sottoscrizioni" e non alla pagina "Tutte le discussioni sottoscritte". Spero di essere riuscito a spiegare :p
-
Ammesso - e non concesso - che sia meglio come dici tu, in questo momento ci sono ben altre priorità. Comunque grazie per la segnalazione
-
Segnalo che con la nuova versione del forum mi arrivano FINALMENTE le notifiche in email, cosa mai successa. Alleluja,Alleluja.
-
visto che siamo in tema di novita': volevo proporre alla redazione, se e' possibile implementare, nelle varie pagine di discussioni, una room dedicata in rilievo , per i vari confronti suoi prodotti , sia da acquistare, che ha chi gia' li possiede, in modo da dare piu' idee e pareri su i prodotti richiesti, e fare vari confronti tipo un (vs) e dare modo di discutere su tutto, e su' piu modelli... in tal modo da evitare di andare in OT , e con conseguenza di (sospensione) in modo di gratificare sia a noi utenti, e far risparmiare lavoro ai moderatori, per i troppi OT. Ovviamente sempre sotto sorveglianza , del regolamento da rispettare...
che ve ne pare. !! ho detto una cavolata e':cool: ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
ho detto una cavolata e' ????
Piuttosto direi che questo non è il posto (né il momento) per chiedere una cosa del genere ;)
-
Citazione:
Spaceone
Segnalo che con la nuova versione del forum mi arrivano FINALMENTE le notifiche in email, cosa mai successa. Alleluja,Alleluja.
io invece non le ricevo più :(
-
Citazione:
guido
io invece non le ricevo più :(
Guido, prima prova a modificare le notifiche (da istantanee portale a giornaliere, aspetta un giorno e poi riportale a istantanee), poi verifica se le notifiche sono finite nello spam.
Nel frattempo controlleremo se - da lato nostro abbiamo qualche notifica particolare.
Emidio
-
Neanche io le ricevo....proverò il consiglio di Emidio....
-
io invece a volte le ricevo a volte no...comunque non è grave per me...penso sia colpa di gmail
-
Facciamo così:
per le notifiche - e solo per quelle - parliamone qui:
http://www.avmagazine.it/forum/65-co...457post3399457
-
Piccola nota... Quando dal tab "Forum" presente in alto seleziono "nuovi messaggi", vedo i nuovi messaggi, ma sparisce il menu attivandosi quello presente sotto il tab "Novità". Lo ritengo un po' scomodo dato che perdo i riferimenti a Egosearch e altre voci "più utili"... questo ti costringe a cliccare su FORUM e poi sulla voce desiderata... sarebbe più utile mantenere la sezione sul tab FORUM o permettere di muoversi tra i tab senza fare refresh della pagina, in pratica, solo premendo sul sotto menu carico i dati desiderati.
Per il resto mi sembra tutto ok anche se non ho avuto molto tempo per studiare a fondo la nuova interfaccia.
ciao
-
Continua a togliersi il grassetto alle nuove discussioni (se uno non le legge "subito"), anche se non lette.
-
Confermo, capita anche a me.
-
confermo anche io questa anomalia , del grassetto evidenziato , dei post nuovi sparisce subito anche se non leggi...
-