ecco una versione minimalista e in linea con la tendenza grafica adottata.... questa è la variante che preferirei
http://i43.tinypic.com/2dwdxt.jpg
Visualizzazione Stampabile
ecco una versione minimalista e in linea con la tendenza grafica adottata.... questa è la variante che preferirei
http://i43.tinypic.com/2dwdxt.jpg
Sicuramente è l'alternativa migliore che si possa avere rispetto a grigi sbiaditi che non ci incastrano nulla con la tonalità cromatica del sito. Avevamo già provato e non ci aveva convinto,pur preferendo assolutamente una grafica minimal.
Vedremo!!!
Quest'ultima, si leggono meglio i numeri delle pagine ed il colore dei tasti e' perfetto...sembrano trasparenti :D
Bene! (e se vi ricordate e le impostazioni lo permettono anche il penultimo numero! ;) )
C'è un "vai alla pagina" che ti porta esattamente dove vuoi.
Ma non è affatto immediato, perché per quella funzione bisogna entrare nel thread ed è un controsenso.
Un pò come il link delle discussioni sottoscritte che avete annidato sotto i link veloci rendendo il link tutto tranne che veloce
per franco e Prunc
Se l'impostazione minimalista piace e... piacciono le trasparenze allora proverei con i bottoni trasparenti e in rilievo.
Secondo me questa "versione" è davvero la piu interessante.
Ma si può fare con Vbulletin ??
http://i44.tinypic.com/r1hemr.jpg
Direi ottimo, per me la migliore, i numeri si leggono bene e i tasti in rilievo sono perfetti.
Speriamo si possa fare :)
Sono così tante le cose da fare... Gli attuali strumenti per gestire i template e gli stili di vbulletin non consentono questo risultato in maniera veloce e "gratuita". Aspettiamo ulteriori aggiornamenti da parte di vbulletin e vedremo. Comunque ci piace.
Ma mica dovete attivarli su richiesta, ci mancherebbe! Semplicemente attivare quelli utilizzati per la maggiore? Voi avete il conteggio degli accessi alle singole pagine, sarei veramente oltremodo stupito nel non trovare il link alle sottoscrizioni fra i primissimi posti (oserei dire al primo posto, ma tant'è...) e ora è in posto che dire scomodo è un eufemismo... ci fosse il mouse-over una volta andati su "link veloci" potrei capire, ma neanche quello.
La posizione che avete riservato alle sottoscrizioni ad oggi è da funzione mai utilizzata, se poi scopro oggi che quella pagina non la usa nessuno e che mi ci sono intestardito io che penso sia la pagina più importante di un forum, beh allora scusate...
Non mi e' piaciuta da subito la nuova posizione delle discussioni sottoscritte, anche prima bisognava andare su profilo poi su discussioni sottoscritte, non era immediata pero' la preferivo.
Per quanto mi riguarda la prima cosa che faccio quando entro nel forum e controllare le discussioni sottoscritte, un tasto immediato sarebbe comodo.
Non ti arrabbiare Franco :)
Non usi Egosearch per questo? Il link diretto c'è. Poi da lì con un altro clic vai a tutte le discussioni sottoscritte...
Ma io non sono affatto arrabbiato :p, mi sono solo meravigliato visto che per me 2 click sono una cosa ultraveloce. Io sono abituato a siti dove per raggiungere pagine importanti di interesse ci vuole il navigatore satellitare :asd: indi mi sono assai stupito che fare 2 click su un menù a tendina è non immediato. Va bene che tutto è relativo ma secondo me siete abituati troppo bene ;)
@Nenny.
Non lo uso mai in effetti....e che per vedere tutte le discussioni sottoscritte devi comunque fare due passaggi, e alla fine mi sono abituato ad usare "link veloci".
Hai ragione Franco...siamo abituati troppo bene :D, scherzi a parte grazie mille per tutto il lavoro e tempo che ci dedicate ;)