Solo un poco?:DCitazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Peppe, complimenti anche a te per gli acquisti...finalmente hai dato fuoco alle cm9.:D
Certo pero'...le tannoy per le sf.:D
Visualizzazione Stampabile
Solo un poco?:DCitazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Peppe, complimenti anche a te per gli acquisti...finalmente hai dato fuoco alle cm9.:D
Certo pero'...le tannoy per le sf.:D
Grazie Peppe e chiaramente complimentoni reciproci dato che anche nel tuo l'acquisto è recente :D
Quando avrai settato a dovere il tutto ti veniamo a trovare per sentire queste tannoy esprimersi a dovere ;)
Ha ragione scubi il MC e' cupo e moscio altrimenti mica me lo prendevo io :D
Deno sostituto del Verdi e senza traumi eheheh.
Nn mi sembrano prodotti della stessa fascia di prezzo :eek:
Mc 6500 e verdi... Mmmmm
Grazie Sbulbo, appena trasferito e sistemato, invito tutti :-)
@Scubi, le Cremona, favolose con jazz e classica, non mi erano piaciute con brani un po' più vivaci, tipo rock e pop. Gusti personali ovviamente. E siccome questa è una fase della vita in cui preferisco rock e pop sono rimasto molto affascinato dalle Tannoy. Che bestie! Ieri sera m'hanno bussato i vicini: remixes dei Depeche Mode a palla, goduria pura!!!
ahahahaha... spettacolo!!!:D :D :D
Azz è tornato a scrivere anche il provocatore numero 1 e il denigratore di prodotti altrui,effettivamente era troppo serio il forum in questi mesi. :cool:
Non sarà mica finita la guerra al verdi100 spero. Ora da buon italiano con i paraocchi continua ad esaltare tutto quello che hai in casa che è sicuramente il top che il mercato offre. :D
Sarebbe interessante provare il Norma proprio con le Vienna o con le Dynaudio,prova che spero di fare tra non molto.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ti quoto quando dici che sono meglio degli AA (escludendo le serie top AA ovviamente) e quando dici che sono dinamici e ariosi (forse anche eccessiva la separazione degli strumenti). Comunque stage e scena ottima,senza dubbio.
Cattivik,è avventato definire un Norma musicale,gli stessi AA lo sono decisamente di più seppur con tutti i loro limiti. Starei attento a definire "musicali" i prodotti Norma in presenza del Sig. Rossi :D potrebbe non prenderla bene. :)
@Peppe; secondo me hai fatto bene a non prendere le Cremona M,nonostante si trovino in giro usate a prezzi da "urlo",a me non hanno mai convinto in fondo. Da poco le ho ascoltate anche con pre e finale Primare,anche qui non ci siamo. Stesso discorso con le Liuto,delusione. Peccato perchè sono casse italiane e ci stavo facendo un pensierino.
Ahi...la lingua batte dove il dente duole:Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
sei il sig. audio analogue o il sig.B&w?:D
Non te la prendere...hai comprato su consiglio e senza ascoltare; se avessi ascoltato non avresti comprato CM9+Verdi100.:D
Nota bene: molti utenti, compresi i felici possessori dell'accoppiata in questione, hanno scoperto(e anche scritto)che si tratta di prodotti sopravvalutati(te compreso).:)
Dimenticavo: non denigro...a chi chiede come e' la tale accoppiata, dico la mia(opinione personale-non gusti-)
Non ho il top ma ho quello che piu' mi piace(scritto e riscritto anche in queste pagine)e quello che piu' suona meglio(in base anche alle mie tasche).Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Il top, per quel poco che e' la mia esperienza di ascolti, lo ha Pasquale(vero catt?).
Posso garantirti che di impianti ottimamente assemblati e meglio suonante del mio, ce ne sono; sicuro non mi riferisco a CM9+Verdi100.;)
Vai ad ascoltare le vienna+yba vicino viale libia; vai anche ad ascoltare le Opera(sempre li vicino)...poi mi dirai.
P.s.: se vuoi, c'e' sempre casa mia....a patto che, poi, scrivi tutta la verità, non in base al tuo gusto(IO non mi offendo).;)
Scubi te piasse.. :D :D
@ Peppe ma sono invitato anche io per caso? :D
@Diego beh i Norma non sono mosci, certo Mc e' meglio vero scubi? :D
Si si gli AA piacciono anche a me, ma se stiamo nel Made in Italy allora Goldenote batte di gran lunga! Li andiamo sul sound arioso! I CDP meno ma gli Amplificatori suonano e come!
Ps torniamo in OT sento come un fulmine sopra la testolina :D
Si enigmista il caro Pas conosce un buon maestro :fiufiu: in più gode di un ottima catena Hi-Fi accessibile a chiunque :p
Scubi ma l'ascolto a casa tua è sempre dal letto? :D
Mio fratello mi ha raccontato che prima di entrare bisogna infilarsi il pigiama ahahaha...mi ha detto una fesseria?
Stò scherzando ovviamente!
Cmq devi maturare ancora prima di prendere un MC...devi diventare prima "signature" ahahah
Devi fare la gavetta con un bel VERDI 100 SE hihihihi
Matura testina matura :D :D :p
Quando ascoltai i diffusori di Pass, non suo il set-up completo, sono rimasto estasiato.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Pass mi disse che ora, il suo set-up, va anche meglio...e gli credo cecamente(Pass e' molto serio e preparato).;)
Tornando a noi...dobbiamo considerare il nostro budget(che e' quello che fa la differenza); della roba che io posso permettermi(diffusori entro i 2000€ e ampli entro la stessa cifra), ho comprato quello che per me(gusti personali)suona meglio..anche tecnicamente(comparato anche con altri impianti).
E' inutile parlare di impianti da millemilaeuro...come giustamente ha gia' detto qualcuno precedentemente, e' anche inutile parlare di chi lo ha piu' lungo.;)
Ad esempio, Mc6300+Liuto, non mi ha detto niente.
Focal 836+non ricordo quale ampli, lo tenni in considerazione.
Stesso discorso vale per sttaf+exposure.
In un noto negozio romano, ho ascoltato anche:
toy+Exposure
toy+Verdi100
toy+Puccini70
Dipende dal Mc...il 6300 lo userei come ferma-carte, degli altri non so.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
P.s.: a proposito di tuo fratello...ringrazialo tutti i giorni per averti consigliato un impianto stereo/serio(altrimenti stavi ancora ad ascoltare mucica dal citofono):D
Scherzi a parte: concordi sul fatto che il verdi100 e' sopravvalutato(cosi' come le CM)?
Anzi...pongo meglio la domanda: consiglieresti l'accoppiata di cui sopra?
In tutta sincerità la coppia Verdi 100 SE con CM7 a casa mia non mi è dispiaciuta inoltre ti posso dire con assoluta certezza che il Verdi, considerata l'alta artigianalità del prodotto :D, suona in maniera differente dai suoi simili :D ..... provare per credere!!! prendi 2 Verdi dello stesso modello e poi dimmi! Sempre se riesci a trovarne 2 uguali considerate le molteplici variazioni che ha subito.
Nutro cmq ancora molta stima per la serie CM della B&W tranne che per le CM9 come quelle di Diego ahahahah.