Dato che sul libretto parla di vobsub, pensavo fossero abilitati come formato, peccato. :rolleyes:
Grazie della dritta. ;)
Visualizzazione Stampabile
Dato che sul libretto parla di vobsub, pensavo fossero abilitati come formato, peccato. :rolleyes:
Grazie della dritta. ;)
come si fa a mettere i sottotitoli in formato testo
all'interno degli mkv??
Scipionix, dovresti postare in una sezione più appropriata ed editare il quote integrale come dice il regolamento.
Finché sei "giovane" i moderatori ti perdonano, quindi sei in tempo per farlo :)
perdonami ma visto che se ne è parlato qui
pensavo di chiedere a chi già possiede il mio stesso lettore:cry: :cry:
Avete letto questa notizia?
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ropa_5917.html
Si parla del nostro lettore LG BD550.
Purtroppo non è come dici tu:Citazione:
Originariamente scritto da sossios
quello che LG chiama BD560 venduto in Italia viene venduto come BD550 negli USA-
Non sembra esserci un corrispettivo americano del nostro BD550...
LG è brava a creare un po' di confusione....
Rinnovo la domanda, si riesce a sapere con quale firmware e' stato implementato il cinavia, o esiste qualche software che masterizzato su dvd riesce fare tale verifica?
Kobra42
Come si comporta con la gestione dei 24p e fluidità in generale?
Da quello che ho potuto vedere rispetto ad altri concorrenti enfatizza di più il rumore video su quasi tutti i formati, anche i blu o mi sbaglio?
Se è come per il fratello maggiore BD560, puoi ridurre notevolmente il rumore mediante le "impostazioni utente"
DOMANDA IMPORTANTISSIMA, gia fatta precedentemente ma che non trova alcuna risposta...stranamente.Citazione:
Originariamente scritto da kobra42
Le info riguardo sto "CINAVIA" e il BD 550 sono ...ZERO!
in sostanza si dice che il 550 in effetti ha questa protezione...mentre io 560 dipende da alcuni firmwares, alcuni gia provati...con e sente CIN.
del 550 non si sa.
Siccome per giusta i vari update FW sembran tutti uguali...nel senso che non "aggiustano" nulla di quel che gia non va' o manca....c'e' da chiedersi veramente se vale la pena aggiornare...sopratutto se cmq con il "vecchio" fw , va' gia abbastanza bene.
cosi abbiamo che...quasi tutti quelli presi nelle ultime settimane te li ritrovi con il FW: 4.375.00C (servo H08LGN0809)
mentre come update (tra 550 e 551 praticamente stessa cosa)...abbiamo:
4.380.00
4.598.00
4.874.00
praticamente possiamo sostituire il nostro FW con be 3 updates...ATTENZIONE PERO' CHE NON SI TORNA INDIETRO SU QUESTO LETTORE!!! per cui...se era meglio una precedente...sei FREGATO!
A sto punto si deve prendere un bel BD di quelli contenenti il CINAVIA...
(ci vorrebbe un piccolo file/video scaricabile per usare come test ma non ho trovato nulla...) infilarlo nel lettore metterlo in visione E in base al FW verificare se non succede nulla o si ottinene un magico messaggio a video della nostra protezione...
Quindi non avendo toccato alcun FW (c'e' ancora il 4.374) oggi mi accingo sicuramente a provare un bel video+cinavia...dove e' stato verificato che sulla PS3 esce il messaggio !...
e da li partiamo...se mi esce...inizio ad aggiornare in sequenza
anche perche non c'e' altro da fare...
Devo notare cmq che trovo perfettamente pietoso trovare aggio di cui non si sa' nulla...ma che di fatto tutte le cose FACILMENTE AGGIUSTABILI e orrende...LG non le tocca!
esempio? lo ZOOM...possibile che se zomma per adattare meglio una foto , o video...devo tenermi on screen quella fastidiosa finestra gestione ZOOM che non sparisce dopo pochi secondi COME SAREBBE NORMALE avenisse ?
questo e alcune altri problemi (sulla visione di mkv, micro scatti..un 50/24P...mal configurabile cmq) non sembran interessare proprio LG...
che aggionra a fare? la versione di cinavia e basta?!?:D
alcuni diranno...si ma a 99 euro... che vuoi? calma...provato ad aprirlo ? materialemtne vale anche MENO di 99 euro...non ci han cmq regalato NULLA, 3/4 di scatola VUOTA!...il,resto plastica e chips iper liofilizzati...made in korea...
Nessuno pretende nulla di piu...ma almeno qualcosina nel FW senza dover attendere qualche hacker smanettone, direi che sarebbe doveroso per il BUON nome se non altro...
poi ovviamente ognuno la pensi come vuole..
sono d'accordo: costa 100€ ma è quello che vale, non è un prezzo miracoloso per quello che c'ha attaccato.
Esatto...ricordiamolo perche sembre che chissa quale miracolo SEMI gratuito ci abbiano dato...invece ci guadagnano pure, quindi...
piano con le lodi.
Inoltre il FW ha delle sbavature veramente facilmente , elemetarmente modificabili FIN DA SUBITO da LG...invece qui c'e' il rischio , che del 550 non vedremo piu aggio "sensati" se non per torna conto (CINAVIA E AFFINI)...
Ma..torniamo a sto CINA - VIA ...
come dicevo..FW come da acquisto "4.375"
Prova test film con tale protezione..., evidenziata da Ps3 ...
NESSUN PROBLEMA con il BD550...
quindi se non con certezza assoluta..posso abbastanza certamente dire che questo FW non ha la prot. CINA-VIA!
adesso bisognerebbe vedere con i FW seguenti...ma SPETTA A VOI che lo avete aggiornato confermare la cosa...
uno dei film cui non si scappa e' THE LOSERS 2010... va bene anche se MKV per il test...tanto il cinavia non lo togli con nessuaconversione...
a voi la prova io di certo non aggiorno!
ma questo lettore ha il DLNA !?!?! su alcuni siti è scritto si su altri no :( :confused:
DLNA?! se e' inteso come possibilita(tramite rete LAN MA SOLO CABLATA ...niente chaivette wifi qui...) di collegarsi a pc/servers la risposta e' si...come la possibilita' di sfuttare un ovvio collgamento internet e ricevere dei servizi di Film & altro a pagamento..via stream...Citazione:
Originariamente scritto da super_matrix
non so' quantificare , in quanti e quali siano i servizi EFFETIVAMENTE funzionanti...pero' so che e' abilitato in questo oltre ai servizi BD multimediali 2.0 !
Citazione:
Originariamente scritto da jimiz
Dunque se avessi un server a casa cablato nella rete.. potrei vedere il suo contenuto.. ottimo :)