Visualizzazione Stampabile
-
Visto che ci sono posto al volo un paio di cose:
1 Il rumore del pannello è sicuramente correlato con la luminosità dell' immagine riprodotta (magari era banale che dipendesse dall'illuminazione delle cellette...:D )
2 Nonostante sono ampiamente fuori rodaggio (anche se non conosco le ore totali attuali...) qualche sera fa mi è capitato di lasciare il tv con un immagine fissa da vga per 50m circa e lo schermo si è stampato.
Ciclo di pulizia del tv, dopo 5m ancora visibile, dopo 25m tutto scomparso...
-
Una domanda: come si fa a sapere cosa riguarda l' AGGIORNAMENTO FIRMWARE che viene messo a disposizione?
-
noto nel plasma ps50c450 una leggera scattosità delle immagini hd sia dal myskyhd che dal lettore usb interno per quanto riguarda file mkv da 720p. Visto che il difetto si presenta da due fonti diverse mi sono fatto l'idea che il problema sta nel plasma.
Qualcuno ha notato lo stesso problema.
Grazie
-
......disponibile nuovo agg del 16/04/2011
-
Ciao a tutti. Ho finalmente terminato il rodaggio ed ora sono alle prese con i settaggi definitivi. Mi trovo un po' in difficoltà, perciò ho da chiedervi un paio di cosette:
1) Delle 3 modalità di visualizzazione mi ero fatto una mezza idea di mantenere quella 'film' usata durante il rodaggio. Quella normale mi sembrava un po' sparata, la dinamica mi fa troppo effetto pugno in un occhio. Ho provato quindi a giocare un po' con i parametri mantenedo la modalità film ma non riesco a venirne fuori. A parte quel sottofondo di croma ocra-marrone (su cui ci potrei passare sopra), quello che mi manda in crisi è che non riesco ad avere una luminosità accettabile. In determinate scene scure o comunque in penombra si perdono dettagli che nelle altre 2 modalità si riescono a percepire. Ed è chiaro che non posso tenere la luminosità pemanentemente a 90. Qualcuno sta usando questa modalità in modo definitivo? E come avete impostato i vari parametri, cella, contrasto, luminosità ecc....?
2) Che mi dite della nitidezza? In pratica come è meglio agire su questo parametro? Il ragionamento da cui parto è questo: se mi arriva un segnale a 576i con un bit-rate accettabile ma niente di più, c'è poco da pompare sulla nitidezza; non si può mica cavare sangue dalle rape. Oltretutto leggevo da qualche parte su internet che andare troppo su di nitidezza può essere addirittura controproducente, ma il motivo non era spiegato. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie
-
ho provato a vedere un MKV in 1080p sul tv... nessun problema per quanto riguarda scatti o altro, tutto molto fluido... unico problema: MANCA L'AUDIO...
il mkv è encodato in FLAC... a video compare CODEC NON SUPPORTATO... come posso risolvere? se posso risolvere anche...
ho aggiornato all'ultimo firmware pensando risolvesse l'inconveniente... assolutamente no...
suggerimenti?
-
Anche io avevo il tuo problema, e l'ho risolto brillantemente; mi sono visto charllie chaplin e rodolfo valentino a manetta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sim.ba777
Anche io avevo il tuo problema, e l'ho risolto brillantemente; mi sono visto charllie chaplin e rodolfo valentino a manetta!
GRANDIOSO!!!:D :D :D ...
soluzione drastica eh... ho capito... mi devo attaccare...
-
Beh, ora sto sperimentando una tecnica ancora più ingegnosa; rassegna eva henger con audio esterno. Il trick sta nel selezionare accuratamente scene affollate in modo tale che se eva non parla puoi sempre pensare che sia qualcun altra..
No, seriamente, per il tuo prob non so aiutarti....
-
Ciao ragazzi ho un problema con questa televisione (Per la precisione non è la stessa ma è il modello senza la linea rossa sotto)
Cmq quando metto il cavo jack in collegandolo al mio ipod la musica non si sente.
Ho provato sia con il cavo jack che con l'adattatore jack/rca ma non funziona
in casa ho altre due televisioni LCD della LG e con la stessa procedura la musica dell'ipod si sente!
C'è qualche modo x usare le casse della tv per sentire la musica con il mio ipod?
-
non mi risultano ingressi jack...
comunque prova via usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sim.ba777
non mi risultano ingressi jack...
comunque prova via usb
si c'è un ingresso jack in e ho provato anche collegando un cavo che da una parte ha il jack 3.5 (lho collegato all'ipod) e l'altro capo con i cavi rca rosso e bianco collegato al tv.
Ma purtroppo non va in nessuno dei due modi, mentre collegandolo a altre tv lcd funzionano tutti e due i modi di collegamento!
-
Forse bisogna selezionare la sorgente audio da menu?
-
Citazione:
Originariamente scritto da m_a_x
Forse bisogna selezionare la sorgente audio da menu?
Fatto ma niente non funziona!
-
Qualcuno usa "Samsung channel list editor v0.72" ?
ecco un >>>printscreen<<<
Sono restio a trasferire il file su TV, non vorrei che mi causasse qualche danno visto che la provenienza non è molto chiara