Hai ragione, tempo perso. Allora, carissimo, non ci rimane che sederci in una panchina e goderci.... una buona vhs! :D
Visualizzazione Stampabile
Su caps a holic hanno messo il confronto tra il nostro e il new line...che dire imbarazzante veramente...una startup per un master cosí sarebbe d'obbligo per rendere giustizia ad un capolavoro. https://caps-a-holic.com/c.php?d1=13...89&i=2&l=0&a=1
Mamma mia, imbarazzante a dir poco :eek: :rolleyes:
L'avranno già proposta una startup per una riedizione?
Molte volte e' stata richiesta, ma loro non rispondono piu' alle richieste per questo film. Hanno detto che lo hanno segnato, come rispondono per il 90% delle richieste. E' inutile fare piu' nulla, oramai hanno capito benissimo che per questo titolo c'e' grande richiesta, ed e' chiaro che una eventuale startup verrebbe completata nel giro di poche ore.
Grazie dell'info, grande peccato, adoro questo film e vedere il confronto con la nostra edizione e a dir poco avvilente.
Ormai non è neanche più la nostra edizione, è fuori catalogo da anni e la si trova a non meno di 25 euro. GC attualmente ha in catalogo solo il DVD.
Non sapevo fosse fuori catalogo, se non sbaglio uscí prima il nostro all'epoca che il loro per questo usarono il nostro pessimo master...dovrebbero rimediare ad oggi visto che la startup la paghiamo prima noi, non corrono rischi e come dice Marco verrebbe completata in poco tempo vista la richiesta.
Addirittura, che interesse che hanno per questo film ... :rolleyes:
E io sono stato così un genio da acquistarla ... :rolleyes:
Prima o poi faranno la startup.
Speriamo, in caso segnalatelo!
D'altra parte molti dei blu ray fuori catalogo CG sono stati ripubblicati da altre label (Lebowski, Monster, Sette anni in Tibet, Lock & Stock), c'è da temere che ci sia uno stallo sui diritti e toccherà aspettare un bel po', altrimenti, con tante ciofeche che escono continuamente, un film così importante avrebbe sicuramente una nuova edizione.
Ricevuta la limited da Startup CG, non credo di riuscire a valutarne la qualità a breve, ho inserito comunque il disco e notato che l'A/R è corretto (c'era una possibilità fosse in 1.78 come alcune edizioni europee se non ricordo male).
Extra: a sorpresa ci sono anche i finali alternativi che non erano stati annunciati, mi sembrano gli stessi della precedente edizione, comunque pochi rispetto all'edizione americana che, tra gli altri, ha anche il commento al film di Fincher.
Niente paura é il master new line Usa, tutto ok da un breve rapido sguardo a tutte le scene, é proprio l'ottimo master new line per fortuna...
... 2 opzioni audio sia per l'italiano che per l'originale (Dolby e dts hd, meglio quest'ultimo) ma sottotitoli opzionali soltanto in italiano ed extra sd pari pari alla vecchia CGHV:O