nel mio setup sono circa 5 metri
Visualizzazione Stampabile
nel mio setup sono circa 5 metri
@Belfiore...se stai rodando la lampada vuol dire che dopo la userai in normal?
x tutti i possessori del panny....allora la durata dichiarata della lampada è 2000 ore sia low che high oppure no??
qualcuno che ha avuto modelli dei panny precedenti sa dire dopo quante ore circa inizia un calo di luminosità avvertibile?
credo che le risposte interessino a molti ;-)
Non necessariamente, anzi spero proprio di no visto che in modalità NORMAL il Panny mi sembra un tantino troppo rumorosoCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Dipende da cosa verrà fuori dalle misurazioni ...
No lo uso in eco, considera che proietto da 3,8 su uno schermo di 214cm quindi la luminosità non mi manca certo, anzi..Citazione:
Per quanto riguarda il telo, il suo costo e dove l'ho comprato ti mando un MP.
Come è finita, è arrivato?Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Impressioni? dopo quello di runner?
Lo hai preso solo per il lens memory?
Spero di no.
Ho il 3000 e sono a circa 500 ore...non ho ancora notato cali di luminosità...proietto su 244 cm di base. ;)Citazione:
lo usi con lampada bassa o alta?
Idem , lampada in low 490 ore nessun calo avvertito .Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Alta. ;)Citazione:
Con bassa avresti poca luminosita'?
A dirti la verità (nella mia sala che è trattata contro i riflessi...muri e pavimento totalmente grigio scuro) mi devo sforzare per notare differenza tra le due impostazioni. ;)
ho notato che il verde prevale in tutte le immagini, mi dite come regolarlo al meglio? grazie
aiutino.....
per comprendere se i problemi di disallienamento che qualche possessore ha dell'epson...mi piacerebbe vedre qualche foto del vostro amato panny....
ci postate qualche foto per comprendere com'è l'allienamento matrici del panny,per cortesia?
Appena mezzo pixel, decisamente molto meglio del mio Pioneer krf-9000 (HD-100).Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Proverò a postare qualcosa ...
@ tutti i possesori.
Potreste postare alcuni screenshots, per quel che puo' rappresentare un fermo immagine?