Nelle salette top di alcuni iscritti che ho avuto la fortuna di poter frequentare le file posteriori, più di una, erano realizzate su dei soppalchi, in muratura o in legno.
L'altezza tra le varie file era più o meno quella di un normale gradino.
Visualizzazione Stampabile
Nelle salette top di alcuni iscritti che ho avuto la fortuna di poter frequentare le file posteriori, più di una, erano realizzate su dei soppalchi, in muratura o in legno.
L'altezza tra le varie file era più o meno quella di un normale gradino.
grazie ... per l'indicazione
Luca
Ciao ss68, non avevo visto il tuo post, ovviamente per un tre posti a 500 euro non si possono avere pretese, però fino a poco tempo fa con poco di più potevi prendere le "Sentet" per esempio, che sembrano un'altra cosa, sopratutto la versione in pelle, ora non c'è praticamente più scelta, poi come dici bisogna anche vedere l'utilizzo che se ne fa ecc.
Si, le mie sono in pelle rigenerata, speriamo durino qualche anno ... :p
volevo segnalare questo sito...
https://seatup.com/shop/brands/octane-seating
provero' a contattarli, qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questa marca e questo sito?
piu che altro per sapere se spediscono in Italia e che costi si aggiungono in dogana...
Interessante questo sito, non lo conoscevo, grazie della segnalazione.
Da quello che ho capito vendono comunque sempre le "Octane Seating", una delle poche ditte che trovai che producono ancora divani/sedute cinema. Dal sito ufficiale Octane non si può acquistare fuori dell'America, io le comprai da un venditore tedesco su Amazon.de che importa qualche modello, qui invece da quello che si legge sembra che vendano e spediscano world wide:
"TUTTI GLI ALTRI PAESI
Possiamo spedire in tutto il mondo. Abbiamo soluzioni logistiche competitive via aria, terra e acqua per portare i nostri prodotti ovunque ti trovi."
Ho scritto per chiedere info, ma nonostante quello che c'è scritto sul sito , purtroppo non spediscono in Italia, ma di cercare su Amazon i modelli disponibili 😳
E allora cosa lo scrivono a fare :rolleyes: ... fai come ho fatto io allora ... vai su Amazon.de e cerca "Octava Seating", magari scrivi anche il modello che vorresti.
il problema è che praticamente sono tutte poltrone nere, e io cercavo qualcosa non nero...
Salve a tutti, anche io cercavo delle poltrone cinema, sto attrezzando la mia nuova saletta dedicata. Qualcuno di voi ha provato le Atlas o le Sirius?
https://www.homecinemamodules.com/home-theater-seating/