Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
mauper ha scritto:
Ciao Altin
C'è un vecchio detto che dice: "fatto trenta, faccio trentuno".
Visto che hai deciso per quello che sicuramente è un riferimento per i proiettori di buona qualità e che quindi non guardi i 100 euro, io fossi in te opterei per quello con HDMI.
Olretutto come vedi anche leggendo questo Thread alcune problematiche di connesione e/o mappatura te le metteresti alle spalle perchè mi risulta che in questi modelli è possibile mappare 1:1.
Io ce l'ho da quasi due mesi e ti posso garantire che ogni giorno trovo buoni e nuovi motivi per essere pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto
Un'ultima considerazione: quello che spenderesti oggi in più nell'acquisto te lo ritrovi sicuro domani qualora volessi cambiare e quindi rivenderlo!
Medita!!!
Maurizio
Avevo parlato con un tecnico della Sim2 e alla fine mi aveva consigliato quello senza HDMI per una serie di motivi che non ricordo(tutto legato alla tecnologia che tarderà di molto ad arrivare in Italia). Poi leggendo in vari forum molti per il collegamento preferivano quello component a quello hdmi.
Ciao
Altin
Re: Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
Altin ha scritto:
Avevo parlato con un tecnico della Sim2 e alla fine mi aveva consigliato quello senza HDMI per una serie di motivi che non ricordo(tutto legato alla tecnologia che tarderà di molto ad arrivare in Italia). Poi leggendo in vari forum molti per il collegamento preferivano quello component a quello hdmi.
Ciao
Altin
Perche' tarda ad arrivare? Per Esempio il pioneer 868 e' in HDMI, e l'ho visto oggi in azione :eek: :eek: :eek: mi e' caduta la mascella per terra!!!
Visto su un Plasma Pioneer di ultima generazione... ragazzi corro ad Upgradare il Domino20 in HDMI!
Prima pero' aspetto che al negozio dove ho provato il Pioneer 868 oggi, gli arrivi il nuovo Domino HDMI, cosi' prima voglio vedere cosa esce fuori dall'accoppiata Pioneer 868 -> D20 HDMI, e poi.....
Cmq con i plasma, ragazzi sembrava di vedere materiale HDTV!!
Poi l'abbiamo provato sul Domino20 in progressivo Component, e debbo dire che e' una gran bella macchina! Praticamente puo' tranquillamente rivaleggiare con un HTPC!!
E la cosa bella e' che tutto cio' senza l'ausilio di scaler o processori video...ma Pioneer 868 --> direttamente collegato al Domino.
Mmmhh.. acquolina in bocca.
Ci si aggiorna, appena potro' vedere il D20 con il Pioneer 868 in HDMI!!
ciao ;)
Re: Re: Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ci si aggiorna, appena potro' vedere il D20 con il Pioneer 868 in HDMI!!
ciao ;)
Proprio quello che speravo!!;)
Dai Gianni stagli sotto che non vedo l'ora di poter sapere come va l'accoppiata.
Quando vai? Lunedi? Martedi? Mercoledi?...così tardi!!??
Non potendo provare l'868 non posso fare altro che attendere le vostre recensioni.
Allora a presto!
Maurizio
Re: Re: Re: Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
mauper ha scritto:
Proprio quello che speravo!!;)
Dai Gianni stagli sotto che non vedo l'ora di poter sapere come va l'accoppiata.
Quando vai? Lunedi? Martedi? Mercoledi?...così tardi!!??
Non potendo provare l'868 non posso fare altro che attendere le vostre recensioni.
Allora a presto!
Maurizio
Ciao Mauper!
Non credo che ti sia difficile a Verona di trovare un negozio Specializzato che ti fa' provare il Domino HDMI con il Pioneer, sempre quando lo si trovera' disponibile nei negozi specializzati con salette di prova,(il D20 H).
Non vedo l'ora di provare sta' catena Pioneer 868 -> D20 Hdmi ;)
Appena la provo recensisco :)
Sta' di fatto che oggi, visto sul Plasma in HDMI era SPETTACOLARE!!
Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Mauper!
Non credo che ti sia difficile a Verona di trovare un negozio Specializzato che ti fa' provare il Domino HDMI con il Pioneer, sempre quando lo si trovera' disponibile nei negozi specializzati con salette di prova,(il D20 H).
Saluti
E invece è praticamente impossibile!!!:confused: :confused:
Per girare il mondo alla ricerca di visioni decenti ci vuole tempo, proprio quello che non ho!
Roma è senza dubbio più fornita, da quello che ho sentito, ci sono centri veramente specializzati.
Sto per farmi un nuovo HTPC e non vorrei imbarcarmi in una avventura senza fine quando con un apparecchio finito come l'868 magari posso avere le stesse prestazioni
Mahh!!!
Ciao
Maurizio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Acquisto Domino 20
Citazione:
mauper ha scritto:
E invece è praticamente impossibile!!!:confused: :confused:
Per girare il mondo alla ricerca di visioni decenti ci vuole tempo, proprio quello che non ho!
Roma è senza dubbio più fornita, da quello che ho sentito, ci sono centri veramente specializzati.
Sto per farmi un nuovo HTPC e non vorrei imbarcarmi in una avventura senza fine quando con un apparecchio finito come l'868 magari posso avere le stesse prestazioni
Mahh!!!
Ciao
Maurizio
Mauper ciao,
io fossi in te aspetterei a farmi l'HTPC, non perche' non ti apporti dei benefici in positivo, ma perche' forse sara' meglio vedere prima in azione il Domino in HDMI col Pio 868... secondo me ne vedremo delle belle ;)
A quel punto l'HTPC ci servira' solo in futuro al limite per l'HDTV....
Comunque anche se il raffronto non regge, ieri la visione dell'HDMI 868 -> Plasma mi ha SCONVOLTO :eek: , ovvio poi che una cosa e' vedere un monitor, ben altra cosa una proiezione, ma se tanto mi da tanto.... mmmhh
Aspettiamo che al negozio dove sono andato ieri gli arrivino i Domino in HDMI e poi valutiamo....
Ripeto che cmq gia' l'868 visto "liscio" in ingresso nel Domino20 in Component gia' faceva la sua bella figura....
Attendiamo con ansia....;)
saluti