cosi' dev'essere:DCitazione:
Originariamente scritto da Mark87
Visualizzazione Stampabile
cosi' dev'essere:DCitazione:
Originariamente scritto da Mark87
beppe2
ti quoto in toto:)
Condivido e aggiungo per chi non ha la necessita' delle uscite audio analogiche il Pioneer LX52...Citazione:
se propio dobbiamo confrontare il philips dobbiamo confrontarlo con il denon 2010,il maranz 7004 ed il sony 760
Ok, diciamo che da "neofita" ma amante delle belle cose, sono quasi convinto di acquistare anch'io il Philips 9500!
Posso fidarmi del cavo HDMI in dotazione o mi consigliate qualcosa di meglio?
Non ti fare problemi per il cavo HDMI,per misure ridotte uno vale l'altro ImHo...
adesso pongo io il quesito:D
tra i tanti detti(Oppo a parte) e9500 che dobbiamo ancora vedere e sentire quale ha' le migliori uscite audio multicanale 7.1 e 2 ch,per poter godere dell'audio HD anche su vecchi sintoampli come il mio che ha gli ingressi multichannel e farmi ascoltare i miei cd bene.(non necessario sacd e dvd,non ne ho)
visto che optero' per il cinescaler per quanto riguarda la parte video, mi interessa solo l'audio e prezzo sotto i 300€
;)
What?!?!:D
scherzi a parte, anche a me interessa moltissimo la parte audio visto che i dvd li utilizzo per le promo bb!!! La mia ricerca si basa su un lettore ( in qs fascia di prezzo) che mi fornisca la miglior qualita' dalle uscite multich 7.1!!!
Sulla carta qs lettore sembra ben messo, in pratica....
Saluti gil
Denon DVD A1-UD. Che ho sentito in abbianata al AVC A1HD e collegati in denon-link. Per il momento.
E paragonato con Pre A/V krell showcase 7.1.
Miglior risultato personale con il Krell-A1UD collegati in analogico.
DS scherzi..vero?:D
il denon non mi pare si posizioni sotto i 300€?
se ti riferisci a gil ,effettivamente non ha indicato un budget, quindi il tuo consiglio e' giustissimo.
tornando a me,qualcuno ha un parere da darmi.?
In quella fascia di prezzo direi Sony BDP-S550,chiaramente le prestazioni audio in analogico sono proporzionate al costo del lettore...;)Citazione:
mi interessa solo l'audio e prezzo sotto i 300€
Magari sarebbe meglio discuterne di qua' LINK
beh, in realta' il budget a cui mi riferivo e' quello a cui fa riferimento il titolo del thread (quindi del philips); diciamo nella fascia sotto i 700 euro!Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Saluti gil
Scusate, non avevo letto sotto i 300... pensavo budget illimitato.
Il Sony 550, sono daccordo... ma legge quello che vuole. Per esempio RW ed dvd-r solo di alcune marche e a volte si pianta in lettura.
Quellidi eprice NON mi hanno dato risposta sulla presunta data di consegna....
Speriamo domani altrimenti devo scrivergli di nuovo..
Anzi, gli scrivo di nuovo subito..
@glass41
sono gia'sottoscritto a quel thread, solo che l'ho fatto quando sono arrivati gia' al 422 post(il tuo e' il 421..beccato:D ) ma gia' leggendo i primi post
"Forse non ci siamo capiti! La lista non serve a scegliere il lettore ma ad individuare i lettori della fascia di prezzo che più interessano ad un soggetto! Stai continuando a dire che hai dei dubbi e che questo 3D non ti aiuta a risolverli, ma se non spieghi quali sono come possiamo darti dei consigli? "
diventa difficile seguire tutte le discussioni di 23 papabili lettori,sempre che le abbiano aperte tutte ufficialmente.
forse bisognerebbe aprire dei sottothread con :
lettore con miglior processore audio sotto i 200,da 300 a 500 e via dicendo,poi quello con miglior uscita audio sempre nelle tre fasce di prezzo..
ormai ho capito che la scelta di qualita' si aggira su quei 4 -5 modelli indicati qualche post prima, era tra quelli che volevo trovare quello adatto a me(dei quali non ci sono nemmeno i thread ufficiali,tipo pioneer e sony mi pare:cry:
Bravo cosi' quando ti arriva ci fai una bella recensione e tutti noi abbiamo le idee un po' piu' chiare.Mi raccomando dettagliatissima.:DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici