Visualizzazione Stampabile
-
scusate, riuppo la discussione x un'info. c'è differenza qualitativa tra questa edizione
http://www.amazon.it/Braveheart-Blu-...6712993&sr=8-2
e questa:
http://www.amazon.it/Braveheart-Mel-...6712993&sr=8-3
Vorrei acquistare la prima ma i tempi d'attesa sono quelli tipici del prodotto fuori catalogo e a me del DVD e degli extra non interessa nulla. l'importante è che la qualità sia quella di cui parlate voi. E' uno dei miei films preferiti.
grazie.
marcello
-
Che differenza c'e' fra le due edizioni non lo so, ma il disco del film é sicuramente identico.
-
qella + economica ha solo il blu ray,la costosa contiene 2 blu ray + il dvd del film.tutto qua.
-
Ok, grazie! Avevo paura che fossero due edizioni differenti con livelli qualitativi differenti.
Marcello
-
Visto oggi per la prima volta. Svegliatemi per favore io una qualità COSI' alta da un film del '95 non me lo sarei mai aspettata.... I primi piani sono perfetti volevo alzarmi dal divano per vedere se gli attori erano usciti dalla TV...
Mamma mia che spettacolo mai un cedimento!
-
Anche io lo ricordo sontuoso il video di Braveheart, un'orgasmo oculare!!!
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
io una qualità COSI' alta da un film del '95 non me lo sarei mai aspettata....
Ma anche da film più recenti...!
-
-
l'edizione 2 BD + DVD.... il film è diviso su due dischi vero?
-
no, un disco per il film, uno per gli extra
-
Citazione:
scar1986
Visto oggi per la prima volta. Svegliatemi per favore io una qualità COSI' alta da un film del '95 non me lo sarei mai aspettata....
Gli anni '90 non vanno considerati come un'era preistorica. Tieni presente che allora iniziò l'home theatre di alta qualità e iniziarono non solo a fare restauri e riversamenti particolarmenti curati per i Laser Disc ma anche ad iniziare un sistema di conservazione migliore per le pellicole. Per quanto riguarda Braveheart la qualità video all'epoca stranamente non fu eccellente e questo lo so perchè presi l'LD americano una settimana prima che uscisse il film nelle sale italiane (piuttosto in ritardo)!!! :D Tuttavia incredibilmente la qualità è migliore oggi che all'epoca (indipendentemente dal supporto), a dimostrazione che conta come viene fatto il riversamento piuttosto che il "quando". :)
-
Citazione:
nano70
Gli anni '90 non vanno considerati come un'era preistorica...
Si, infatti, tecnicamente parlando non è che ci siano state grandi novità arrivando all'oggi, se si esclude il digitale.
La resa finale è legata appunto al trasferimento che se eseguito a regola d'arte, è in grado di rendere giustizia al caro, vecchio, ottimo sistema Panavision con cui la pellicola è stata girata ;)
-
Qualcuno ha informazioni sulla versione anniversario? Cambierà qualcosa rispetto a quella già disponibile?
-
non è stato annunciato nessun nuovo trasferimento e la lista degli extra è identica all'edizione precedente doppio disco, ergo non cambierà nulla.
-
-
trovata la steelbook in giro,molto carina, penso un pò in anticipo sui tempi e confermo che i dischi sono paro paro gli stessi tanto che il Gracenote del lettore gli riconosce come la prima edizione 3 dischi, in più solo un nuovo speciale ma vedibile solo tramite codice,download e balle varie...