.............tutto tace:(
Visualizzazione Stampabile
.............tutto tace:(
Oggi ci sono poche macchine con matrici ( lente) i sistemi di interpolazione non danno una mano alla carenza di velocità delle matrici in genereale ma comunque mettono qualcosa di proprio. Il sony non soffre di particolari latenze ma se i vari sistemi di interpolazione stanno diventando alla moda prendiamoli per quel che sono.
Per lo sport forse anche se non necessari può rimanere l'unico entertainment che se visto con un interpolatore migliora sensibilmente i panning.
Simone
Salve a tutti intanto grazie per le info....
Ho trovato un' offerta sull'usato per questo videoporiettore, la lampada ha 50 ore, sono troppe?, noterei già dei cali di luminosità? in più mi darebbero un' altra lampada di ricambio logicamente nuova.
Che dite?
Procedo?? :D :D
50 ore di lampada sono praticamente niente.......considerala pari al nuovo.
Se poi ce n'è anche una di scorta......
vpr ordinato!!!! :D :D
Attendo con ansia l'arrivo :)
@tutti
Sapreste indicarmi in mp il numero di telefono di prime support italia?
Grazie
sono andato stamattina a ritirare di persona da simone berti il mio sonyvpl15 lo abbiamo calibrato stasera lo montero nel mio salone di 50 mq con uno schermo di 277 di base interessante anche il cinescaler visto in azione vicino al proiettore prossimamente lo prenderò
Prime impressioni: SPETTACOLAREEEEE.
Sara' perche' sto vedendo Avatar in questo momento che ha una qualita' video eccellente, ma sto rimanendo a bocca aperta.
Grazie Berti.
Te la sentiresti di descrivere con tue parole il proiettore con e senza il cinescaler ?! :)Citazione:
Originariamente scritto da francescosaverio
Grazie
Alessio
Ieri mi è arrivato il gioiellino montato al volo e devo dire come prima impressione è mooolto positiva e non ho ancora toccato niente una pulizia d'immagine unica provandolo con il bd di up è gioia per gli occhi :D
La ventola non è neanche rumorosa, si sente appena....
Peccato che la saletta dedicata non è ancora completa.... :(
:eek:E non l'hai provato con Baraka.....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Lo proverò ;)
Piccola domanda hai possessori ma come si fa a vedere se la lampada è impostata su modalità eco o normale?
non riesco a trovarlo vedo solo il contatore...
Si trova nello stesso menù dell'iris ma non fa riferimento ad eco o normale, lo indica come modalità spia bassa o alta.
Ragazzi piccolo consiglio tecnico... adesso tocca allo schermo fisso a cornice qual'è il migliore per far rendere ancora meglio il sony hw15?
Avevo visto degli schermi della screen line
Tela Diamond o tela grigio alto contrasto???
quele dei due è il migliore??
Il vpr verrà messo in una sala dedicata completamente scura....
Se ami molto i neri allora grey, ma ovviamente perde un pochino di luminosita', altrimenti il miglior compromesso, se dovresti vedere sport su sky o altro, e' white guadagno 1.0.
Io con il mio schermo in firma mi trovo molto bene.