Si ... ma è un fisso .. o lo fanno anche riavvolgibile ?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Si ... ma è un fisso .. o lo fanno anche riavvolgibile ?? :confused:
Fissi e motorizzati. Il problema è il costo:mad:
Io aggiungerei pure questo video. ;)
Oltre al costo , è un peccato che sia solo fisso :(
Un'altra considerazione da fare , sarebbe l'angolo di visione...
Sarei molto curioso di vederlo coi miei occhi.
A listino ci sono anche quelli motorizzatiCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
ciao
Sarebbe (per me) una novità ; sicuro che si tratti del "Blackdiamond II" con guadagno 0.8? :confused:
EDIT: controllando sul sito ufficiale lo Screen Calculator , nei motorizzati non mi dà la possibilità di sceglie il Black Diamond II , possibile invece solo per i fissi.
Hai ragione Rosario, sorry:ops:
ciao
il Re degli schermi da proiezione :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
vero ma costa meno che cambiar vpr e la percezione di upgrade sarebbe di gran lunga superiore imho.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Veramente una rivoluzione...
Ne parlavamo qualche giorno fa in questo 3d...;) Dal post 10 in avanti.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157978
Da quello che si vede nei filmati il risultato è decisamente ottimo...:eek: Sarei propio curioso di vederlo in azione dal vivo...:cool:
Non ho potuto sentire l'audio ... ma quello nel filmato è lo 0.8 o l'1.4 ?? :confused:
Se fosse lo 0.8 è un pò pochino come gain ... :confused:
Chissà con l'1.4 come sarebbe e se è ha una resa simile ?? :rolleyes:
Cmq ... finche non lo fanno riavvolgibile ... me lo scordo ... :rolleyes:
Si, direi che la principale preoccupazione è l'angolo di visione ed eventuali
difformità nell'illuminazione in base a questo.
E' lo 0.8 , che ha una caratteristica colorazione nera.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per me il difetto principale è l'angolo di visione...
Qui c'è una recensione di quello grigio con gain 1.4
Speriamo che presto ne facciano uno come lo 0.8 ma con 180° di visuale e pure avvolgibile e tensionato... :D :p
Si .. ma a questo punto .. se si va a sacrificare angolo di visione e penalizzare pesantemente i lumen del vpr... tanto meglio un'intervento pesante sull'ambiente :D Almeno hai il meglio delle 2 cose :cool:
Ragazzi, aiutatemi... ho una pessima memoria: sbaglio o lo schermo di cui state parlando è quello con cui veniva dimostrato al TAV 2008 il SIM2 C3X1080? (vedere nota in chiusura di questo post) Mi rivolgo in particolare a Fabio2678, in compagnia del quale mi attardai lungamente nella visione.
Se si, non mi fece una gran bella impressione, ma il mio giudizio potrebbe essere falsato dalla mia viscerale avversione per gli schermi grigi. I due addetti SIM2 con i quali chiacchierai piacevolmente dentro e fuori dalla stanza mi dissero comunque che la scelta dello schermo era stata ritenuta opportuna solo per il fatto di non poter oscurare completamente la stanza, in quanto nella stessa venivano dimostrate contemporaneamente altre attrezzature, tra cui il prototipo di TV LCD con retroilluminazione LED RGB (sistema Dolby).
Veramente proprio il Black Diamond II 0.8 è proprio nero e non grigio.
Forse col Sim2 era abbinato il Supernova... :boh: