questa è una notizia interessante...grazie.stavo pensando se upgradarlo (considerato che si trova a meno di 20 euro),ma ero titubante considerato che il dvd è ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
questa è una notizia interessante...grazie.stavo pensando se upgradarlo (considerato che si trova a meno di 20 euro),ma ero titubante considerato che il dvd è ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
GL... perché continui a massacrarti? Fra un po' sarò costretto a portarti una flebo :asd:
@GIANGI67
Perfetto, grazie.:)
???????spiegazione?chi si masssacra,per cosa e per chi?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Qualcuno ha "Mamma Mia!"?
ho letto che esce con panorama il bd,ma siccome mi ritrovo una copia del dvd che mi hanno regalato ci sto pensando...:rolleyes:
nel topic relativo se ne parla bene soprattutto per il livello di tridimenzionalità aiutato dal tipo di fotografia...ne desumo che assolutamente l'upgrade "sa da fa" vero?
se dovessi giudicare solo il comparto video, sconsiglierei di acquistare il Live a Killburn degli Who nel 1977 (penultima esibizione di Keith Moon prima della morte), la qualità visiva è ai limiti dell'indecenza anche tenendo conto dell'età del concerto (quello contemporaneo degli ABBA, per esempio, è una festa per gli occhi).
Peccato però che il comparto audio (PCM non compresso) giustifichi da solo ampiamente l'acquisto.
Possibile? AFdigitale nella sua recensione parla bene del video e gli da 3 pallini e mezzo, invece dell'audio dice che non è niente di ché e gli da 3 pallini. Cavolo lo compero o no?
Nicholas,il BR di Mamma mia vale,a qualsiasi polliciaggio.
Grazie di nuovo Giangi,soprattutto per la velocità nella risposta..:D
ps-complimenti comunque,anche tu devi avere una videoteca da capogiro..:eek:
io sono ancora indeciso su x-men conflitto finale.qualcuno sa dirmi come è il bd?(se valesse,come credo,l'upgrade,aspetterei a questo punto il cofanetto)
Guarda non ho il bd...però leggendo il topic sembra che nel cofanetto ne uscirà una versione a doppio disco e c'è anche chi paventa l'ipotesi di una nuova masterizzazione da pellicola....quindi non sarei neanche sicuro che il paragone si possa fare con quello in vendita attualmente considerando che cmq prenderesti il nuovo...
Esatto,io aspetterei il cofanetto.Io stesso,che ho il BR del terzo,ricomprero' la triade,essendo in odore di remastering.
Completamente d'accordo ;) Io stesso rivenderò il terzo quando esce il cofanetto ;) Inoltre, l'attuale è troppo granuloso da dar fastidio :mad: anni luce dal Trailer presente sul BD dimostrativo DTS dato in gentile omaggio da AV Magazine all'ultimo TAV :cool:
Chi lo ha faccia il confronto !!! :eek: Sia su X-Men che su Una Notte al Museo che Eragon :eek:
Magari i BD relativi fossero stati fatti così .... :rolleyes:
Quindi Eragon presenta troppa grana...bene bene altri venti euri risparmiati...
Guarda, la grana è ai limiti della sopportabilità: è chiaro che non è stato fatto alcun lavoro di remastering, il che è criminale visto che parliamo di riprese dal vivo del 1977.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Detto questo, se sei un fan degli Who devi acquistarlo e basta, non fosse altro per il video bootleg, presente tra gli extra, di un concerto del 69 ritrovato solo quest'anno in un cassetto polveroso da Pete.
Se invece non sei fan, pensaci bene.
Io lo visionerei con un Vpr su grande schermo, non so se a questo punto l'immagine diventa inguardabile. I Who mi piacciono....grazie dell'informazione.