Grazie,
come al solito il forum è fonte di soluzioni con una velocità strepitosa!!!
Grazie ancora,
Max
Visualizzazione Stampabile
Grazie,
come al solito il forum è fonte di soluzioni con una velocità strepitosa!!!
Grazie ancora,
Max
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
aaaah!!! Pensavo che già avessero incominciato a distribuire la versione "corretta".
cmq grazie :)
Appena sai notizie diffondile.... ;)
e, se vuoi la versione "ufficiale" del programmino:) :Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Epson projection distance calculator- l'ultima versione è la 1.48;)
( ma col cellulare la ....vedo dura)
Appena carpito da projectorcentral:
Epson confirms that the new version of frame interpolation to be released shortly will be downloadable. Once it becomes available, owners of the 7500 UB and 6500 UB will be able to contact Epson Advanced Product Support (APS) to request the upgrade, and to get guided instructions on how to install it
Il 7500 UB è il nostro (anche se suppongo dovremo attendere l'upgrade per la versione europea). La cosa risponde comunque a un mio atroce dubbio circa la possibilità di fare "in casa" l'upgrade per il frame interpolation.:sperem:
Bene. E per quanto riguarda il presunto eccessivo riscaldamento interno che ha provocato casi di deriva del fuoco, come siamo messi?
siamo messi che .........
post 223, poco sopra:D
mmmmmmmh....... :rolleyes:
Siccome io non so manco cosa significhi "pazienza" , ho chiamato il numero verde del servizio commerciale di EPSON chiedendo se c'erano già in circolazione le versioni corrette del "nostro" TW5000.
Il tipo cadeva dalle nuvole dicendo che non era a conoscenza di tale problema e che cmq non si sentiva nè di confermare e tantomeno di smentire e mi consigliava di attendere o ADDIRITTURA cambiare modello :mad:
Nel frattempo sto "alla finestra" ..........
Se qualcuno può prestarmi un pò di pazienza , mi farebbe un favore :D
Io invece sto seriamente pensando di spostare il mirino su un'altra preda...:D
ciao, anche io ho telefonato e la tipa mi ha detto di essere a conoscenza del problema della perdita del fuoco e che uscirà una nuova versione corretta. Quelli vecchi si potranno mandare in assistenza e saranno cambiati. A tal proposito mi invierà una mail per informarmi della disponibilità del nuovo prodotto visto che le ho detto che non lo avrei comprato fino alla risoluzione del problema. Per il FI inveco non sapeva dirmi niente visto che a loro non risultano problemi.....Per ora aspetto altrimenti sceglierò un altro VPR stessa fascia.
Allora..........
Ho ricontatttato il numero verde che , a quanto pare , è il servizio Vendita e Post-vendita e la tipa si è consultata pure con colleghi ed il suo capo e mi ha risposto che non sono a conoscenza di tale problema.
Io non convinto , ho contattato il "servizio Tecnico" che questa volta invece mi ha confermato l'esistenza del problema e mi ha detto che il TW5000 "corretto" verrà messo in commercio approssimativamente in Aprile .
Io aspetto fino ad Aprile , poi a seconda del vento che tira , deciderò.....
:rolleyes:
Ma cosa aspettate ad aprile a fare?
Prendetevi ADESSO il tw5000, ve lo godete fino ad Aprile (tanto il problema del fuoco in 20 minuti si aggiusta da solo) e poi ad Aprile ve lo fate cambiare con uno nuovo con lampada nuova....;)
In meno di una settimana vi arriva a casa il corriere con il nuovo e gli date il vecchio....non so se mi spiego..
Chi vuol capire capisca...:O
o si illuda:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
se non cambiano idea quelli già venduti vengono "Abarthizzati" risolvendo i problemi.
perciò dicevo che i miei torneranno con la "R" moscia...
chi vuol capire, capisca:cool:
Chi vuol capire capisca, va bene, ma voi ragazzi parlate per enigmi:D
Io comincio a pensare che o si aspetta per il 5000, ma ben più di aprile, per capire se i problemi siano effettivamente risolti e non rappezzati, ed inoltre verificare che i rimedi in corsa non producano in effetti altre magagne, oppure puntare su qualcos'altro... e chi vuol capire capisca;)
nessun enigma,
il tornare con la R moscia vuol dire che si vanno a ossigenare in Francia, paese alla ribalta per interventi miracolosi:D
puntare su qualcos'altro lo escludo, dopo aver visto in giro di tutto e di più;)
(in casa d'altri non son tutte rose e fiori, non illudetevi, almeno qui, so come si comportano)
appena ritornano vi so dire se la soluzione è definitiva, (come spero, )
faccio da apripista, stay tuned:p
anche io ho pensato di prenderlo...però sapere di prendere una cosa che sai ti darà problemi...E poi, ad aprile col nuovo prodotto corretto sul mercato me lo cambiano o mi modificano il mio che rimane dunque adattato e non il nuovo? o ti cambiano proprio il VPr?