Visualizzazione Stampabile
-
Si,è forse la partita meglio gestita di queste prime dieci giornate di campionato.
Non hanno sofferto come in altre partite, dove, pur essendo andati in vantaggio, non producevano più gioco.
Ieri sera invece dopo il vantaggio hanno continuato a giocare.
Nel secondo tempo pareva giocassero a memoria.
Persino Molinaro sembrava un'altro...
Tiago,stranamente,mi è piaciuto, ha giocato discretamente e ha messo qualche palla in profondità.
I maggiori pericoli li hanno rischiati ad inizio partita, dove la Roma giocava a viso aperto, con il palo clamoroso.
Non so quale santo ci ha protetti ...Manninger era battuto e non avrebbe potuto far nulla.
-
il titolo del topic, parla di campagna acquisti, e per collegare il titolo, alle ultime 4 partite, non posso fare a meno di notare, che la situazione è migliorata, dopo che per infortunio è stato fuori un certo poulsen, pagato e stipendiato, fior di quattrini.
sarò monotono, ma è questa società che sbaglia sempre. l'unico acquisto azzeccato è amauri, gli altri, specie i giovani che stanno venendo su bene, sono tutte semine della passata gestione. in pratica, tolto amauri, si campa ancora del lavoro della triade. è meglio tenerlo sempre presente...
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Spenderei una parolina per Marchionni: se continua così toglie il posto a Camoranesi
Quoto!!! :)
-
tiago dopo 2 partite decenti(da 6 non di +) in 1 anno e mezzo si permette di dire:
"se non gioco di più a gennaio cercherò una soluzione migliore per me. Il Benfica? Tornare a casa mi piacerebbe"
non c'e' + religione....
-
Ragazzi, per chi si voglia fare quattro risate...
c'è qualcosa di nuovo all'orizzonte...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118320
;)
-
se tiago a detto ciò che polly scrive (e non ho motivo di dubitarlo) può pure andarsene anche oggi stesso.
Cioè: ha giocato due buone partite se consideriamo quello che aveva dimostrato fino a ieri.Ma in senso assoluto le sue due ultime prestazioni erano da 6 (6- a Bologna).
Un po più di umiltà non avrebbe guastato.
O almeno cosi credo.
-
spero anch'io sia un'invenzione giornalistica,
ma non credo
-
Vedremo stasera se sara' il caso di ridimensionarci subito:D :D dovremo soffrire sperando di mantenere la concentrazione, riguardo tiago per me puo' restare gia' stasera in spagna cosi' e' a due passi da casa...a sembra che gli mancano gli attributi:(
ciao roby
-
:sperem:
Metto la firma su un noiosissimissimo e sbadigliosissimo 0-0!:read:
walk on
sasadf
-
Firmo anch'io per lo 0-0...a costo di addormentarmi davanti allo schermone.;) ;)
ciao roby
-
Qualcuno sa se gioca Poulsen!?:fagiano: :stordita: :sperem:
walk on
sasadf
-
..................................................
-
Half Time
Dio Mio, Mellberg sulla destra mi sta facendo fracassare con le :ciapet: una marea di noci!!:incazzed:
Ma Zebina quando si riprende?!?!:nono:
Amauri che erroraccio!:mbe:
Del Piero che Linguaccia!!:Prrr:
wak in
sasadf
-
My God, quasi non ci credo...abbiamo espugnato il bernabeu con una partita piu' che buona:) , Alex fantastico ha un piedino delizioso:) :) e tanta grinta...trovo sempre piu' che tiago sia fuori posto ,sbaglia moltissimo e ha poche" palle"...sufficienti tutti gli altri, Amauri mi piace molto aiuta la difesa e tiene palla...molto ben integrato con la squadra.
notte robyyyyyyyyyyyyyyy
-
punti deboli ci son stati....Tiago in mezzo al campo a fare numero (sissoko ha corso per tre:eek: ), Mellberg sistematicamente superato da Drenthe, Amauri per difendere poi in fase propositiva ha fatto veramente schifo:mbe:.
Nonostante questo, la vittoria più bella e mai sognata: 0-2 a Madrid!!:yeah: :winner:
REAL!!:fuck:
Altri elementi negativi:
Se fosse entrata quella terza palla di Alex sarei partito a piedi a fare il cammino Valenciano!:rolleyes:
Va a finire che questi hanno azzeccato la campagna acquisti..:sbonk:
walk on
sasadf