Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davidgrohl
Ragazzi mi date una mano?
Devo a mia volta aiutare un amico che ha acquistato questo tv. In sostanza, a seguito di upgrade Sky a Sky Q, non riesce più a vedere i canali satellitari utilizzando il sintonizzatore integrato. Credo che dipenda dall'adeguamento dell'impianto da SCR a dCSS. Il problema è che non possedendo questo tv non saprei cosa consi..........[CUT]
Nessuno sa darmi qualche indicazione?
-
Citazione:
thegladiator
Nuova patch disponibile per il FRC, sembrerebbe la 280b. La sto per ricevere e controllare, vi aggiorno a breve. :)
Facci sapere come va e facci sapere da dove scaricarla.
Grazie!
-
Citazione:
davidgrohl
Non ho fatto la prova direttamente pur avendo sky Q anch'io, in quanto il segnale satellitare lo uso solo per sky e non la tv.
Presumo però che il problema potrebbe derivare dal nuovo LNB satellitare DCSS utilizzato da Sky che il tecnico dovrebbe aver montato sulla parabola al posto di quello precedente e che probabilmente non è compatibile con il tuner sat interno della Tv.
-
Citazione:
outcave
Facci sapere come va e facci sapere da dove scaricarla.
Grazie!
Qualora sia tutto ok condividerò un link sul mio google drive come l'altra volta. ;)
-
Citazione:
davidgrohl
Ciao
Col nuovo LNB dCSS bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione della TV:
1210 o 1420 o 1680 o 2040
Ho avuto anche io lo stesso problema risolto.
-
Grazie Glad; si sa già su che cosa dovrebbe intervenire la nuova patch? O meglio, è pensata a risoluzione di qualche bug specifico o solo migliorie marginali? Grazie!
-
Essendo un'altra patch che va ad aggiornare SOLO il frame rate controller possono esserci differenze esclusivamente inerenti al moto, non ho idea al momento però cosa cambi rispetto alla 270b. ;)
-
Citazione:
piero1962
Ciao
Col nuovo LNB dCSS bisogna impostare manualmente la "Frequenza di banda" sul menu configurazione della TV:
Ottimo, vuol dire che il tuner del Panasonic è compatibile con il precedente SCR
-
https://s13.postimg.org/gfrg642gj/10...19_DD2_F35.jpg
Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione definitiva.
Con IFC off tutto regolare come con la 270b, ho intravisto forse un ulteriore perfezionamento in alcune circostanze ma prima di esprimermi voglio condurre ulteriori prove.
Di seguito il link per scaricare la patch (procedura di installazione ovviamente identica a quella riportata in prima pagina):
https://drive.google.com/open?id=1s7...gCDXNZCUl5Howu
-
Citazione:
piero1962
Ciao
Devo provarle tutte finché non trovo quella che va o c’è un criterio di scelta? Tu come hai impostato per risolvere?
Grazie dell’aiuto.
-
Citazione:
davidgrohl
Devo provarle tutte finché non trovo quella che va o c’è un criterio di scelta? Tu come hai impostato per risolvere?
Grazie dell’aiuto.
L'lnb dcss di sky usa 16 frequenze di cui solo le 4 citate sono utilizzabili con i precedenti tuner scr. Penso tu possa usarne una qualsiasi delle 4.
-
Citazione:
benja65
L'lnb dcss di sky usa 16 frequenze di cui solo le 4 citate sono utilizzabili con i precedenti tuner scr. Penso tu possa usarne una qualsiasi delle 4.
Ottimo. Proverò!
Grazie ancora.
-
Citazione:
thegladiator
https://s13.postimg.org/gfrg642gj/1084_FCA1-9_D1_A-48_C9-9_DA0-420619_DD2_F35.jpg
Patch 280b appena installata. Ho fatto giusto un paio di prove, sembrerebbe leggermente migliorata la situazione microscatti con IFC attivo con contenuti 24p/25p ma siamo molto lontani da una soluzione..........[CUT]
sulla mia tv non parte l'installazione.
numero s/n 761xxxx
file scaricato:SDDL.SEC dimensione 6.11 mb (e'corretto?)
-
Anche a me non parte nessuna installazione,ma se vado su dispositivi,vede la chiavetta tranquillamente....ho seguito scrupolosamente la procedura passo passo :D
-
Ma l'installazione non la fa via wi-fi mentre è in stand-by?