Quindi lettori Dolby Vision sono solo 2 (3) al momento,quello LG che non considero e Oppo con due modelli?
Penso al CES ne presenteranno altri...
Visualizzazione Stampabile
Quindi lettori Dolby Vision sono solo 2 (3) al momento,quello LG che non considero e Oppo con due modelli?
Penso al CES ne presenteranno altri...
quindi se ho ben capito la sorgente ovviamente deve essere dolby vision, ovvero deve contenere le info che poi il tv deve essere in grado di leggere.
mi chiedo quindi se netflix e amazon video abbiano sorgenti hdr formate in questo modo...
se ricordo bene netflix ha già alcuni titoli....okja quasi sicuro
http://www.avmagazine.it/news/4K/net...hdr_10902.html
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...y-vision-e-hdr
sono di un anno fa ma prova a leggere
Si' Netflix e Apple TV ne hanno,Amazon non ricordo.Io comunque mi riferivo in special modo ai lettori UHD,mi pare che la scelta sia ristrettissima..o mi sbaglio?
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio.
Vista la scomodità di raggiungere le porte hdmi una volta montato il tv e che non sono tutte e 4 uguali , come mi consigliate di collegare i seguenti apparecchi :
Decoder Sky
Lettore uhd
Ps4 pro
Xbox one x
Grazie a tutti
Sì, Netflix e Amazon Video hanno già diversi contenuti in Dolby Vision.
Esatto, ancora non sono moltissimi i lettori Blu-Ray UHD compatibili con DV. Non è da escludere che nel prossimo futuro anche Xbox One X possa essere aggiornata per supportarlo.
Se non hai un sinto, un ricevitore A/V a cui collegare tutto, io li metterei così:
- HDMI 1: Decoder Sky
- HDMI 2: Xbox One X
- HDMI 3: Lettore UHD
- HDMI 4: PS4 Pro
la XBOX sarà aggiornata ad HDR10+.
Ragazzi, domanda.
Posso collegare un sub attivo all'uscita cuffie della tv?
Io ho trovato questo in una recensione del sony a1:
"La presa per le cuffie funge anche da connessione per subwoofer, nel caso in cui si sentisse la necessità di aggiungere un po 'più di punch alle frequenze di fascia bassa. L'uscita ospita semplicemente un subwoofer attivo di tua scelta - Sony non ne fornisce uno."
Mi confermate che è possibile?
I salvaschermo della tv si possono cambiare le immagini e metterne qualcuna di personale ?
Grazie
ma e' possibile utilizzare anche un file manager per gestire file e cose varie nella tv?
invece applicazioni che vedono il NAS meglio di quella interna ce qualcosa di piu valido?
infatti uso kodi mi sembra il migliore anche come gestione