Io uso questo e mi trovo molto bene http://www.amazon.it/FiiO-D03K-Taish...ords=fiio+d03k.
Visualizzazione Stampabile
Io uso questo e mi trovo molto bene http://www.amazon.it/FiiO-D03K-Taish...ords=fiio+d03k.
Negli accessori in dotazione,ci sono due adattatori con attacco jack3,5 ,penso servano anche per le cuffie
Buongiorno a tutti!!!Dopo tante esitazioni e continue ricerche di suggerimenti, anche grazie ai vostri consigli sono da ieri un nuovo possessore del 910v!!!appena lo monterò inisierò a spulciare per trovare i setting migliori, magari chiedendovi qualche aiutino!!!Buona giornata a tutti!!!
P.s. A breve le prime impressioni...😉
Ottimo acquisto, secondo me oggi (con la nuova gamma in uscita 4k e la scarsità di materiale in giro) è il modello più azzeccato da comprare visto anche il costo.
Grazie Plasm-on!!!Ero partito davvero per tutt'altro, un Sony 65x8509 che avrebbe fatto davvero la sua porca figura in salotto ma dal vivo non mi ha affatto entusiasmato, specie dopo aver ammirato gli Oled.Sono passato poi al non plus ultra del momento, ovvero al 950v / 920v ma come detto non me la sono sentita di investire così tanti soldi, anche se per un prodotto di sicuro duraturo ed eccezionale visivamente.Il dubbio finale era se optare per una soluzione transitoria( ma comunque più che soddisfacente) con un Samsung 55js8000 a 1280 euro o investire altri 400 euro per un Oled "solo" full HD...scelta fatta!!!
Chiedo a voi nuovi possessori e non...il vostro pannello è perfettamente uniforme?.
Mi spiego meglio, a TV spenta, se lo guardate da ogni angolazione e altezza, non distorce mai i riflessi?
Sulla mia se guardo bene nella parte bassa sia a sx che a dx, non è perfettamente liscia.
Oggi la proverò e vi farò sapere!
Grazie, gentilissimi.
Darò un'occhiata ad entrambi i modelli prima di decidere.
L'importante è che il suono arrivi alle cuffie con abbastanza volume dato che ne dovrà usufruire una persona di una certa età.
Ma il cavo che collega l'uscita ottica della tv al convertitore è compresa?
Se non è compresa, (dato che abbiamo fatto 30...) potreste dirmi quale mi consigliate?
Grazie ancora di tutto.
p.s. ma perche questa tv non ha l'uscita delle cuffie mannaggia....
Il volume del mio è abbastanza alto da non sentire quasi mai l'esigenza di alzare, che tra parentesi ti ricordo è fisso (dunque deve averlo la cuffia o lo tieni così com'è), ma non so per il tuo caso specifico... Ad esempio mio padre con le sue tende ad esagerare :D
il cavo per collegarlo al tv non è incluso, ma va bene un cavo ottico qualsiasi, magari non proprio d'infima categoria ;)
Allora per dirla tutta questa tv l'hanno comprata i miei che sono ottuagenari, e l'hanno comprata per delle caratteristiche che con l'oled non centrano proprio nulla :p.
Quando si sono accorti che la cuffia non funzionava sono rimasti piuttosto delusi... (ma perche non hanno previsto una normale uscita per le cuffie ...cavolo!).
Ora non so se la loro cuffia abbia il volume... ma il fatto che non si possa regolare dalla tv peggiora ulteriormente le cose :mad:
Alla fine gliela faccio riportare indietro e ne prendo un'altra ... mi pare che ci siano 7 gg
Scusate ho scritto anche nella sezione del 930, in realtà sbagliando, per cui riposto il messaggio nella sezione giusta del 910.
Sto facendo tutti i controlli per verificare che il pannello non presenti problemi, almeno evidenti.
Ora, ho fatto prove con vari patterns per lo stato dei pixel, e qui tutto bene.
Su schermata bianca noto, ma direi molto molto leggera, una tendenza al rosa per tutta la verticale, uguale a dx ma direi sul azzurro.
Mi pare di aver letto in alcuni post, anche sul 930 che questa cosa sia "normale".
Ora vorrei sapere se anche a voi il "difetto" è presente, giusto per mettere il cuore in pace.
Ps: il problema non pregiudica la qualità di visione, ma si presenta solo su schermata bianca, e comunque ripeto molto molto leggero quasi impercettibile.
Per il rinomino etichetta HDMI in PC, ho risolto da solo. Grazie
Stesso identico percorso, poi terminato con l'acquisto del 910 grazie ai consigli del forum... e sono soddisfattisimo!
A tal proposito, qualche bluray per godere ancora di più con questo tv ?
Ho appena visto Transformers 4, una schifezza di film, ma, visivamente, impressionante!!!!!