Una domanda stupida !
La ram si può cambiare ?
Visto che gli abbiamo dato la definizione "computer"
Visualizzazione Stampabile
Una domanda stupida !
La ram si può cambiare ?
Visto che gli abbiamo dato la definizione "computer"
Se le cose stanno veramente così, credo non troveranno mai la soluzione, quindi dico addio all'acquisto del 400, aspetterò il successore e magari anche un paio di mesi per vedere che non abbia qualche altro grave problema, non si sa mai, soprattutto vedendo che non sanno neppure progettare a dovere un hw. Quello che hanno fatto è di una gravità inaudita. A questo punto ammettendo un deficit hw che non permette di poter avere le funzioni declamate, ci sono addirittura gli estremi per chiedere il rimborso da parte dei clienti. Questa volta l'hanno fatta veramente fuori dal vasetto.
Scordatelo, in questi aggeggi la ram è saldata direttamente sulla scheda e anche mettendosi a dissaldare e risaldare dei nuovi chip, è probabile che il controllere non gestisca capacità superiori a quelle attuali. Senza contare che anche il firmware dovrebbe essere riscritto per sfruttarle... insomma, è pura fantascienza. Fate meno fatica a venderlo e acquistare qualcosa che funzioni a dovere.
direi proprio di no... l'incompetenza resta incompetenza.. quindi se risulta verificato che il problema è quello, sarebbe il ripetersi dell'errore che avevano fatto con il 300 e la sua scheda di rete ibrida (a metà fra il 10/100 e una rete gigabit)... comprare un prodotto da loro è pura follia, altro che "re dei lettori multimediali": a questo modello AfDigitale dovrebbe dedicare la copertina..
Ha ha ha !
Ma loro pensano che noi compreremo il prossimo modello ?
Ci devono pagare i danni !
Lo stesso discorso mi successe , quando uscì Windows vista .
Dopo tanti problemi e tempo perso , un computer con Windows a casa mia non è più entrato .
Nicholas, se non sbaglio il med ha la stessa RAM, eppure nessuno dei problemi di streaming del pop, quindi il problema potrebbe non essere quello forse.
da quello che ho capito leggendo il discorso del moderatore, il punto è un altro..
è stato chiesto agli sviluppatori di implementare una serie di funzioni e di usare un particolare tipo di grafica.. ognuna di queste cose occupa parecchia ram e gli sviluppatori sono in seria difficoltà perché devono ottimizzare il codice visto che c'è poca ram..
con il med probabilmente la situazione è diversa: intanto perché il vecchio processore è conosciuto, quindi il codice là è già ottimizzato, poi perché magari la sua grafica e funzioni secondarie pesano di meno (mnj secondo me è un peso più che una vera utilità).
Quello che non capisco e perché, una volta che si sono resi conto che tutto non lo riescono a fare perché sono in pochi a lavorare su quel codice, non rinunciano semplicemente a qualcosa di secondario. Sinceramente a me la grafica fa schifo e farebbe schifo allo stesso modo se fosse peggiore... scaricare torrent o le app?! ma a chi servono se poi mi va in buffering il video?! boh..
Si è probabile che le cose stiano così allora, il med è indubbiamente più "basico" del pop, da ciò ne conseguirebbe una minore esigenza di memoria ram, credo tu abbia colto il nocciolo del problema. Basterebbe alleggerirlo delle varie funzioni che hai citato, almeno questo suggerirebbe la logica e il buon senso.
Evidentemente di logica e buon senso ne usano poca, sono 7 mesi che è in circolazione e non hanno risolto nulla. Ma dico, è così difficile partire da un fw basico in cui funzionino le cose essenziali e poi da li andare mano mano ad aggiungere caratteristiche secondarie? Forse è difficile o forse proprio non ci arrivano loro di testa.
Sono ormai passati oltre 10 giorni dall'acquisto, non lo ho ancora montato, e devo decidere se renderlo per non rispondenza ai requisiti dichiarati.
Ma cosa prendere in sostituzione? Per me che ho necessità dell'uscita S/PDIF coassiale rimane solo l'A-300, oppure devo andare sui Dune di fascia alta ...
E per girare ulteriormente il coltello nella piaga...
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...o-bd_8093.html
vuoi un coltello nella piaga?
senti cosa dice Willem...
http://www.networkedmediatank.com/sh...=67094&page=13Citazione:
"it's been 3 weeks.....for the last public release of A400 FW.
It might be nice if the now spend some resources on the other devices like the 300 series."
certo... anche io visto che hanno fatto un ottimo lavoro con il 400 mi metterei a sistemare cose secondarie del 300...:muro::muro::muro:
Volevo un informazione , grazie !
Oggi pomeriggio ho deciso di comprare un modem router nuovo .
Il Sitecom wlm-5501 , molto buono secondo me .
Dual band wifi 2,4 ghz e 5 ghz (ottimo per dispositivi Apple ) visto che il Mac è connesso solo wifi .
Io di solito le Rip che faccio sul Mac li butto al PCH via rete ma solo che con il HAG di Fastweb me li trasferiva a 2,6 mb/sec , e sinceramente era lentissimo .
Ma visto che altrimenti dovevo prima metterli su hdd esterno e poi copiarli al PCH preferivo a trasferirli via rete .
Il protocollo che uso e samba
La domanda è
Voi con quale velocità trasferite i dati dal pc al PCH ?
Voglio avere un punto di riferimento , così domani provo la differenza con il nuovo router .
Meglio usare samba o qualcos'altro ?
Grazie !
Io copio i file sull'hard disk interno del 400 tramite rete cablata gigabit a circa 40 / 50 Mb/s stabili tramite router Linksys.
Giancarlo
e mi sembra quasi un miracolo, sei fortunato gianc60 ;)
se li copi dal pc ad un hard disk collegato al 400 via usb se vai a 10mb è già tanto.
C'è un topic nel forum ufficiale dedicato a questo (confronto delle velocità in trasferimento dati) e di parla di 30mb...
comunque per i test di rete, potete usare questo:
http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=8096