non cè piu' il software
Visualizzazione Stampabile
non cè piu' il software
Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere questo che su internet lo troviamo a 1900... adesso mi accorgo che è uscito la serie es e quindi il dubbio adesso è: restare alla versione 55d8000 oppure prendere la 55es7000 al costo di 2100 quindi 200 euro in più??
Cosa mi consigliate voi? Ho visto le differenze dal punto di vista della smart tv ma avendo già l'xbox col kinect tutte queste cose gia le ho quindi non mi interessa più di tanto ma alla fine sono 200 euro in più mica 800 quindi chiedevo un parere a voi.
Grazie
Ciao ragazzi, ho un Samsung Smart TV HDTV UE46D7000, funziona tutto a meraviglia, volevo solo chiedervi se c'è un modo per disabilitare il fastidioso messaggio popup che appare quando si lancia un filmato a risoluzione 1920x1080@24hz...
Nelle opzioni standard non ho trovato nulla...!
Grazie a chi risponderà. :)
Ciao
leggendo la discussione dei modelli ES del 2012
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...g-serie-e-2012
Le migliorie della nuova serie sono abbastanza evidenti, e non solo sulla parte smart tv.
Io non avrei dubbi, prenderei sicuramente la serie nuova.
Solo l'Evolution Kit merita quei 200 euro in più!
Per info leggi la prova del ES8000 (che differisce di poco rispetto al ES7000) fatta da dday.it, eccola.
http://www.dday.it/prodotti/1825/Samsung-ES8000.html
Ciao
BROWSER
come va il vs ?
Il mio oltre ad essere molto lento, quando vado a cliccare sui tasti (avanti indietro segnalibri ) ho una risposta ultra lenta. Clicco ed aspetto secondi.
Cosa devo fare?
Certo che di aggiornamenti non se ne vedono proprio più per la serie D... Mah...
Ciao a tutti, scusate se posso essere un po' ot ma ho visto in giro e non sapevo dove postare.
Ho acquistato una cam samsung HD e l'ho collegata al mio ue40d7000, per un abbonamento mediaset non ho problemi, tutto ok,
ma collegando il tv alla parabola e memorizzando il pacchetto di canali tivusat e mettendo una carta tivusat attivata e funzionante (provata su un altro decoder) sulla cam, i canali criptati non li vedo, mi dice canale codificato.
Qualcuno sa se la cam samsung HD è compatibile con tvsat? Grazie a tutti
a proposito di TivùSat... io ho una scheda attivata e una cam, ho collegato il satellite, ma quando faccio la ricerca tivù non mi trova nulla!!! perchè??? è capitato ad altri?? qualcuno può darmi indizi per risolvere il problema?? (la sintonizzazione satellitare funziona e mi memorizza 811 canali, ma TivùSat dopo una veloce scansione non mi trova nulla)
risolto.. non mi funzionava lo splitter del cavo sat!!!
un saluto a tutti!!!