Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
sono il principe degli indecisi.
se tu sei il principe io sono il re :D
Manca pochissimo e, mentre aspetto novita' in ordine al prezzo del piedistallo in alluminio da terra (non ho ancora ricevuto notizie dal gentile 'venditore') dubbi infiniti prendono il sopravvento :-)
1) come hai giustamente dedotto tu piu' in basso (alto adesso :-) )
le casse laterali oltre ad imbruttire enormemente il full hd non e' possibile 'nasconderle' non ai lati ma 'dietro' allo schermo ?
So che a molti non interessa utilizzando un impiantino ad hoc di diffusori ... se noti in nessuna foto ufficiale viene mostrato il plasma con i diffusori laterali, orripilanti ...
2) e se invece del modello pio 50 hdready si prendesse in considerazione un bel fullhd (per esempio l'ultimo della sony x3000) ?
mamma mia che tormento ...
3) ...
mysky, quante ore mancano ?
:confused:
-
Ciao My,ma non doveva arrivarti prima della fine del cobuy x una recensione approfondita x tuttti gli indecisi?! :)
-
Purtroppo visto il cambio di rivenditore rispetto a quanto previsto inizialmente cio non è stato possibile....arriverà come a tutti gli altri:cry:
-
Va buo' allora attendiamo il primo cobuyers :)
-
Siccome diversi utenti indecisi mi hanno chiesto se avevo qualche foto con le casse verticali dei pio, eccovi accontentati...
http://pix.nofrag.com/7/d/2/4d069fdc...cfb890985t.jpg
Anche se con le casse verticali c'è poco da essere contenti anzi :cry: :cry: :cry:
A me fan proprio c.ac.re........:D
Infatti io me le terro come souvenir....
-
Mi sa che in molti avremo quel souvenir...
-
myfriend grazie per aver postato la foto.
Mi sa che a questo punto con questi diffusori mostruosi ripiego sul hdready ... :D
Volendo appenderlo al muro questo plasmino: a che altezza da terra dovrebbe essere posizionato ?
Il centro dello schermo ad altezza occhi (di uno spettatore seduto) ?
E' corretto ?
-
Sì corretto, ma anche se un po' più alto o più basso non ci sono problemi.
In qualsiasi caso serve solo qualche ora per abituarsi ;)
-
lx 508
Lunedi' dovrei andare a ritirare il 508 lx full dando indietro il mio 508 xd , ho parlato con il rappresentante ed il negoziante e mi ha detto che mi tenga la base girevole che ho (quella di serie fissa e' scandalosa) ed anche la cassa orizzontale tanto il pannello e' uguale......al limite sentite il vostro rivenditore se e' disposto a tenersi le casse verticali in cambio della orizzontale dell'xd508 ,un consiglio....anche la base prendete la girevole che e' tosta.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...
... leggiti il mio punto "3" qui e trema ( :D ):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showt...42#post1031542
... http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif
-
tanto prima o poi uscirà un 104" :D
:fagiano: :fuck: :tie:
A proposito di dimensioni, ci sono ulteriori news su un possibile Pioneer FullHD da 42" ?
-
No,e direi che almeno fino alla prossima generazione non lo fanno.
-
Percui il rumors di una eventuale uscita verso febbraio marzo è infondato?
Peccato :(
-
Partendo dal presupposto che io non so nulla,se non l'hanno presentato fino ad ora,e non se ne è mai nemmeno parlato in via ufficiosa(del tipo: almeno l'annuncio del possibile rilascio di un 42" full hd),mi pare piuttosto inverosimile che possa uscire così presto.
Poi tutto è possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
... ed anche la cassa orizzontale tanto il pannello e' uguale..........
In realtà non è predisposto perchè non ha gli agganci, perciò dove la agganci?
Base girevole... uhmmm :sbav: In molti si lamentano di quella di serie, ma almeno lo tiene su il tv :D ?