[QUOTE=55AMG]Kyse da noi dovrebbe arrivare a dicembre. ....... [QUOTE]
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=55AMG]Kyse da noi dovrebbe arrivare a dicembre. ....... [QUOTE]
grazie :)
EP35Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
1080p/23.97(24p)
Bitstream Audio HD
5.1 out
XE1
1080p/23.97(24p)
Bitstream Audio HD
5.1 out
Reon :D
Si, però a parte il prezzo quasi uguale (prendendolo in Germania su ebay) l'ep35 dovrebbe essere l'evoluzione dell'xe1 quindi maggiore velocità e minore rumorosità (cosa delle quali parecchi si sono lamentati), senza considerare i 7 hdvd in omaggio.
Citazione:
Non propio, l'ep35 è una macchina di estrazione più economica. Il successore dell'EX1 dovrebbe arrivare più in la, almeno così dicono in giro.
Non è l'evoluzione, l'XE1 è ancora il modello di punta che verrà soppiantato da un altro modello che presumibilmente uscira nel 2008 avanzato.Citazione:
La velocità è identica (almeno per i modelli USA), rumorosità è soggettiva, io lo sento solo sporadicamente alla sera con volume molto basso, non si hanno segnalazioni di un miglioramento in questo senso (sempre parlando di versioni USA)
Questo è si un punto a favore, ma viene superato dal miglior upscaling dell'XE1.Citazione:
I 7 HDDVD in omaggio sono un'offerta in più, non un vantaggio del lettore. Meglio scriverla così no? ;)
Mi sà proprio che per Natale prendo l'xe1 e non se ne parla più! ;)
dal mio punto di vista, saggia decisione Mike
Buongiorno, non mi addentro in discorsi prettamente "tecnici" in quanto abbastanza ignorante in materia, vi riporto le mie impressioni da utente circa l'aggiornamento alla versione 2.5 caricata ieri sera.
Ho settato sul lettore la funzione "up to 1080p/24fps", inserito l'HD DVD di "300" e sul televisore che leggete nella mia firma, scatta in maniera piuttosto pronunciata, cosa che praticamente non avviene scalando a "up to 1080p".
Sapevo già che il mio LCD non gestiva i 24fps, ora ho anche la conferma visiva di tutto ciò.
Sarò un tarlucco, ma io trovo grande soddisfazione a guardarmi i DVD SD a 576p...creano meno problemi ed il Toshiba li fà risplendere di luce propria;) IMHO
Quando ho letto questa notizia, questa la mia espressione :eek: :eekk: :
"According to some users from Germany, the 2.7 works for the XE1 just fine and the player stays codefree if you updated the 2.5.1 from Australia!"
Da verificare!!
ma cosa comporterebbe?
Che il lettore può essere reso region free con un firmware apposito di provenienza australiana, con rev. 2.5.1 e se eseguito l'update alla rev 2.7 questi continua ad essere reg. free :eek:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=643599
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=927613
http://www.dtvforum.info/index.php?showtopic=55926
ok grazie.
Allora ... chi è il coraggioso che si fa avanti con l'upgrade:) ?
La 2.5.1 mi interessa poco, dato che avrò si è no 3 dvd r1, però nel pomeriggio provo la 2.7 dato che:"I can confirm that it works on the XE1" :D