48 bit non esistono almeno nell'HT consumer (quindi neanche i 16 bit per colore), il massimo e' 36 bit (12x3) pero' ottenibili solo grazie all'elaborazione di un processore video (i bluray sono a 24 bit = 8x3).
Visualizzazione Stampabile
48 bit non esistono almeno nell'HT consumer (quindi neanche i 16 bit per colore), il massimo e' 36 bit (12x3) pero' ottenibili solo grazie all'elaborazione di un processore video (i bluray sono a 24 bit = 8x3).
ciao ragazzi!!!in questi giorni sto cercando un lettore bluray 3d per il mio impianto( casse focale aria e sintoampli yamaha 3030 e vpr sony vpl50es)...come molti mi sono interessato al sony s790...cosa ne dite dopo due anni dall uscita?ce ne sono di migliori in rapporto qualità prezzo?adesso uso una ps3...ci sarebbe molta differenza?grazie in anticipo a tutti!
io presi l' S790 quando avevo la PS3 e la differenza c'è!
Ad oggi lo uso ancora come lettore principale, se riesci a trovarlo te lo consiglio.
infatti il difficile adesso è trovarlo...ho visto che su un noto rivenditore online si trova a cifre quasi doppie al suo valore...avete consigli su dove trovarlo?
Nuovo non lo trovi più, se proprio lo vuoi devi cercarlo sull'usato oppure setacciare i negozi fisici delle tua zona e sperare in un colpo di fortuna come successo a me:D
Buongiorno a tutti! Ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo...
Ho un impianto con lettore BR Sony s790 e sinto Anthem MRX300. Ho notato durante la riproduzione di alcuni film sul sinto compare la dicitura "2.0 PCM" invece di 3/2. Cioè il sinto rileva una traccia 2.0, sebbene poi la riproduca con tutti i diffusori. Ieri facendo prove con vari film ho notato che questo "2.0 PCM" viene fuori solo con la riproduzione di tracce DTS, mentre con le Dolby è tutto ok (emblematico il caso del BR "Salvate il soldato Ryan" in cui la traccia in ita è una dolby 5.1 e la riproduce correttamente mentre appena passo all'inglese in DTS Master Audio ritorna in 2.0).
In cosa risiede secondo voi il problema e come potrei risolvere?
Ps: va detto che a memoria ricordo ora che anche con altri due sinto precedenti (kenwood e marantz) dava il messaggio del 2.0, quindi sarei più orientato a considerarlo come un problema del lettore BR.
Ciao, se interessa io possiedo il lettore sony bdp-s790 e, avendogli preferito il lettore in firma, potrei venderlo. Detto questo, prodotto assolutamente di qualità con un' immagine video naturale, molto pulita e leggermente tendente al "morbido" (il panasonic bdt500, per esempio, ha un' immagine più "razor" che abbinata al plasma ho preferito). L' audio è assolutamente apprezzabile con una leggera tendenza ad essere più brillante che profondo(ma assolutamente di buona qualità). Queste sono, ovviamente, le mie impressioni dopo averlo usato per circa un anno, poi si sa, l' upgredite ed il cercare sempre di migliorare sono la nostra "malattia"...;) Un saluto a tutti
E' stato rilasciato aggiornamento firmware 510.
Hai avuto modo di vedere cosa viene aggiornato?
Purtroppo non ancora, l'aggiornamento risulta disponibile solo accedendo in rete dal player, sui siti sony non risulta ancora disponibile.
Ottima notizia, se vengono rilasciati ancora degli aggiornamenti per questo modello! :)
ciao a tutti a me è capitato un fatto sgradevole, dopo aver dato ok per il nuovo aggiornamento il sony si rifiutava di eseguirlo mi diceva che l'aggiornamento era fallito ho riprovato diverse volte ma nulla, il problema e che si è imppallato e non c'era più modo di uscire dalla videata dell'aggiornamento anche resettandolo appariva sempre la stessa videata, impedendo qualsiasi funzione al lettore, stavo già recandomi all'assistenza, poi ho fatto un diverso tentativo ,ho collegato il lettore ad un collegamento internet a casa di un mio amico, che ha una connessione migliore della mia, a questo punto riaccendendo il lettore , automaticamente si è collegato alla rete e mi ha fatto l'aggiornamento , adesso sembra tutto ok apparentemente funziona come prima speriamo bene!!!!
Fate attenzione a una cosa molto strana che mi è capitata prima di procedere all'aggiornamento che poi è fallito, la scritta che dice come eseguire la procedura era sfuocata e quasi inleggibile..