Allora nessun appassionato di calcio, le partite viste nei vari demo se ci fate caso sono tutte scene a ralentatore e volevo sapere come si vedono veramente grazie a chi vorrà rispondermi:)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Visualizzazione Stampabile
Allora nessun appassionato di calcio, le partite viste nei vari demo se ci fate caso sono tutte scene a ralentatore e volevo sapere come si vedono veramente grazie a chi vorrà rispondermi:)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
ciao,
il calcio in HD e soprattutto su questo Sammy è qualcosa di sbalorditivo, rispetto all'SD la differenza è abbissale, e per di più detto da uno che con SKY HD non è molto soddisfatto (soprattutto cinema), ma lo sport è un'altra cosa, e l'F96 è un gioiellino niente male.
Se hai necessità di maggiori dettagli non esitare a chiedere ;)
Loro mi hanno risposto così:Citazione:
Originariamente scritto da nice
Gentile Cliente,
ll prodotto da lei richiesto è garantito 2 anni.
Per quanto riguarda la prestige card le consiglio di contattare direttamente la Samsung Italia.
Adesso sono in attesa della risposta della Samsung...
Ma se qualcuno di voi è informato mi può scrivere in PVT...
Grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da openplatform
ciao:)
te lo dico per esperienza personale, non con acquisti su pix, ma con un acquisto italiano prodotto Samsung fatturato con P.I., poi vedi tu. ciao.Citazione:
Originariamente scritto da openplatform
vorrei visionare questo tanto decantato lcd. in provincia di treviso qualcuno sa dirmi dove provare?
Mi è arrivato questo bel tv, avrei un paio di cose da chiedere:
1) ieri sera era in stanby e a un certo punto sento un fruscio da ventola tipo quando e acceso, è normale? (era tardi è ho risolto staccando la corrente)
2) la spia blu sotto il tv si può spegnere? ho girato tutti i menu ma non ho trovato niente
Per il resto lo trovo magnifico in dvd, divx, Dtt e perfino in all'analogico non se la cava cosi male come credevo, ho visto in giro tv che facevano :cry:
ma questo è :yeah:
1) a me mai partita la ventola a televisore spento e se devo essere sincero non l'ho manco mai sentita
2) la luce si può spegnere basta andare nelle imposatzioni e nel parametro effetto luce mettere spenta (o mai non ricordo cosa cè scritto esattamente) penso che tu adesso ce l'abbia impostata su standby
FINALMENTE !!! arrivato il 52f96 nuovo in sostituzione di quello difettoso . l'attesa è stata di poco piu' che un un mese . cosi' a freddo il pannello mi sembra perfetto, nessun pixel difettoso .
purtroppo perseverano i buchi audio sul sintonizzatore dtt .
speriamo in un prossimo aggiornamento per questo problema.
Benvenuto fra di noi !!Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Credo che il problema del dtt non lo risolveranno mai ... ormai è da 1-2 anni che ne sento parlare (di sicuro dall'uscita dell'M86 ma forse anche prima) e ancora non hanno risolto nulla ... e mi sembra che anche i Sony (forse anche altri) abbiamo di questi problemi ....
Facci sapere i tuoi pareri sui vari settaggi ... mi interessa soprattutto il tuo parere sul problema degli incarnati (vedi striscia la notizia) che ho descritto un pò di post fa ...
Buona visione !
Ciao raga ,un paio di domande
1 è normale che su sfondi completamente neri, un'immaggine sovrapposta presenti tutto attorno a se un bagliore luminoso,non che la cosa mi infastidisca,però volevo sapere se anche con il vostro televisore accade la stessa cosa (certamente sarà per via dello Smart Lighting)
2 In vga secondo voi mappa effettivamente fino a 1080p,lo chiedo perchè avendo anche un m86,ho notato rispetto a quest'ultimo un'immagine più grossolana,e colori meno saturi(prova fatta con xbox360 in vga)
3 In component faccio bene a mettere solo scansione??a me sembra che in 16:9,utilizzando questa connessione perda parecchio di qualità,ecco perchè metto solo scansione.
4 è normale che quando metto un bluray e lo faccio partire da ps3,un attimo prima che parta,si senta un rumore provrnire da dentro il televisore??
Inoltre volevo fare una considerazione,ho guardato attentamente come l'f96gestisca il 24p,francamente sono rimasto un pò perplesso.
Personalmente non ho riscontrato particolari differenze trà m86 e f96(tutti e 2 in mio possesso),i micro scatti ci sono su entrambi i modelli,e sono grossomodo della stessa entità.
Ciao:)
Ragazzi non vi ho abbandonato... è che ho due lavori (fino a giugno lavoro 7 giorni su 7 Pasqua compresa e sono sempre stanco).
Solo una cosa... ho letto ancora tempo fa che esistono dei telecomandi universali che usati con questo sammy ti fanno cambiare la sorgente direttamente con un tasto e non dovendo fare i mille passaggi che ben conosciamo.
Qualcuno mi sa dire/indicare il miglior telecomando non originale da acquistare per poter cambiare sorgente?
Lo fanno un po' tutti o solo alcuni. Chi di voi ha provato... o acquistato??
Buona Pasqua a tutti!!!
Io sto "puntando" il Logitech Harmony One ... se ne parla qui:Citazione:
Originariamente scritto da specola
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93103
Ciao ! ... e non lavorare troppo ... ;)
Originariamente scritto da nyda83