Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
In questo caso come si comporterebbe il lettore? Accellererebbe di 1 frame al secondo?
Il lettore switcha già a 1080p@50Hz il materiale SD PAL. Li l'accelerazione è fatta in sede di authoring e c'è poco da fare.
L'implementazione del nuovo 1080p@50Hz a cui ti riferisci riguarda invece il materiale HD.
Per ora non mi risulta che ci siano HD-DVD commerciali encodati a 50Hz, mentre potrebbe esserci diversa gente che crea i propri HD-DVD da materiale 1080i@50Hz, formato usato in molte telecamerine HD amatoriali.
In questi casi non c'è alcuna accelezione.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Per ora non mi risulta che ci siano HD-DVD commerciali encodati a 50Hz, mentre potrebbe esserci diversa gente che crea i propri HD-DVD da materiale 1080i@50Hz, formato usato in molte telecamerine HD amatoriali.
E' vero, ancora non esiste in commercio materiale HD a 50Hz ma è verosimile che sul mercato arrivi, si tratterebbe di materiale di produzioni europee in HD e negli archivi di vari network ci sono già
-
toshiba hd xe1
ok pagamento inviato con paypal.(speriamo bene)secondo voi dalla germania quanto ci mette ad arrivare? grazie
-
Facile ti arrivi anche entro fine settimana questa. Poi dipende dalla spedizione.
Comunque complimenti per l'acquisto ;)
-
toshiba hd xe1
grazie,la spedizione è questa (Versicherter Versand) se non erro dovrebbe essere la dhl. mi è venuto 563,00 piu 5 dvd hd.:)
-
Stando alle prime impressioni sul fw 2.7, è stata migliorata anche la visione di dvd sd :eek:
-
di questo fw x noi europei non si sa nulla?
-
Ancora nada...
Ps. Dato che non ti hanno risposto di là, chiedi qua, eh?? ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Il lettore switcha già a 1080p@50Hz il materiale SD PAL. Li l'accelerazione è fatta in sede di authoring e c'è poco da fare.
L'implementazione del nuovo 1080p@50Hz a cui ti riferisci riguarda invece il materiale HD.
In questi casi non c'è alcuna accelezione.
Ciao.
Appunto mi domandavo...
Siccome il materiale a 24 frame lo trasforma in 30 frame con il pulldown facendo uscire un 1080p60Hz...Magari era anche in grado di fare un 1080p50Hz accellerando di 1 frame al secondo... Solo una curiosità/speranza...
Lamps
-
OTTIMO!
La Toshiba sta veramente risalendo la china con questi aggiornamenti firmware.
Se mi mettono il 24p forced in quello di dicembre ... mi fanno felice:)
-
toshiba hd xe1
gli o mandato il pagamento con paypal alle 18,00 come mai non mi è arrivata nessuna imail di conferma da parte loro? o ci vuole un po di tempo in piu?dal sito di paypal la transazione e andata a buon fine.:confused:
-
Kyse da noi dovrebbe arrivare a dicembre. Così dicevano già tempo fa.
E coi tempi ci siamo.
Io fossi un NON possessore mi sbrigherei ad acquistare un XE1, facile che a breve diventano difficilmente reperibili. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io fossi un NON possessore mi sbrigherei ad acquistare un XE1, facile che a breve diventano difficilmente reperibili. :rolleyes:
Perchè lo reputi migliore dell'ep35?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
gli o mandato il pagamento con paypal alle 18,00 ...
Kit, non ti preoccupare .. ti vedo troppo angosciato:)
Per i negozi ebay è normale, non è che stanno 24 ore su 24 attaccati al computer.
Io sono parecchio esperto di ebay, se mi mandi in pm o posti il nome del negozio vado a dare uno sguardo e ti dico se è fidato o meno.
La notte, però, dormi tranquillo eh ...:)
Male che vada, dopo 45 giorni dal pagamento paypal, se non ti è arrivato nulla fai un reclamo con paypal e se non dimostrano la spedizione tracciabile entro 24 ore paypal ti restituisce tutto sull'unghia (ma non far passare più di 45 giorni altrimenti non puoi più farlo).
Ciao,
Luigi