Philippone ricevuto rotto!
Citazione:
Originariamente scritto da ugopaja
Bisognerebbe aprirlo subito e se ci sono dei problemi, non accettare la consegna.
In bocca al lupo. :D
Il corriere non consente di aprire lo scatolo del TV. Io ho ricevuto il Philippone con la cornice di plastica spaccata e me ne sono accorto solo dopo. Non avevo srictto sulla ricevuta "accetto con riserva" perchè lo scatolo non presentava ammaccature e sembrava integro. Dopo è stato un calvario. Ho aperto un richiesta di risarcimento presso il corriere. Il venditore si è offerto di pagare le spese di riparazione. Mi sono fatto carico di portate il TV al centro di assitenza di farlo riparare (sostituzione di tutto lo chassis) e di ritirarlo. Ho pagato 150 euro che mio sono state rimborsate dal venditore che a sua volta si rivalso sul corriere per il rimborso. Ripeto non avevo scritto sulla ricevuta "accetto con riserva" quindi credo che non sia determinante. In ogni caso è un grosso rischio acquisatre questo TV via web o a distanza in quanto i rischi che possa arrivare rotto sono molto alti. Tenete presente che è molto pesante davanti in corrispondenza dello schermo e se non si fa molta attenzione si rischia seriamente di farlo cadere. E pensare che l'addetto alla consegna era solo al momento della consegna!
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao
Impostazione del DV-490 con philips 9551
Citazione:
Originariamente scritto da ugopaja
Ciao a tutti.
Vi sto uppato nel link che troverete in firma alcune foto del "frutto del lavoro di coppia" :D del philippone con il lettore pioneer dv-470 (circa 100 euro).
Saresti coì gentile da postare le impostazioni che hai personalizzato sul lettore DV-490 e quelle che usi con il 9551?
Io ho la stessa magica accoppiata e non sono sempre sicuro di aver impostato correttamente i tanti parametri del Pioneer.
Ciao e grazie