Aggiornamento Firmware, 3.108.
Jun. 23, 2020
Version 3.108
Improve system stability.
Improve network applications
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento Firmware, 3.108.
Jun. 23, 2020
Version 3.108
Improve system stability.
Improve network applications
Si é Appena aggiornata la mia 65fz800
Al software 3109
Sapete cosa cambia o aggiunge?
Grazie
Speriamo, ma non credo assolutamente, che aggiunga una correzione al fastidioso problema dei microscatti con contenuti HDR a 24Hz. Che sia ovviamente corretto e che si possa finalmente spegnere l'IFC, però ripeto non credo proprio!
Salve,qualcuno può consigliarmi qual'è il modo migliore per vedere NowTv dato che ancora non la vedo tra le app disponibili sul market?
e dubito che lo sarà mai.. devi acquistare now tv stick oppure se hai già chromecast scarichi l'app now tv sul celulare e vedi sul tv (dopo aver associato i dispositivi) ciò che viene riprodotto sul cell
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione sperando di fare la cosa giusta. A seguito di un incidente domestico, si è rotto il pannello del mio FZ800 (tot 5 mesi di vita). Ora vorrei chiedere : tralasciando la spesa per la sostituzione (che al momento non ho perchè devo far vedere la tv al centro panasonic della mai zona), ma è una riparazione che si può fare con la certezza che tutto funzionerà bene, o c'è il rischio che col tempo la tv possa avere noie?
Secondo voi la sostituzione è talmente costosa che conviene sempre prendere la tv nuova?
grazie per le eventuali risposte.
Non credo esistano ancora i pannelli di FZ.
Comunque tra spesa pannello e costo manodopera conviene alla fine comprare un TV nuovo.
Vedi cosa ti propone Panasonic sui costi di riparazione semprechè sia possibile.
Ciao a tutti. Ho letto che Mediaset Play è arrivata sui TV Panasonic ma solo 2019-2020. Dobbiamo rassegnarci noi con un FZ800 del lontano 2018? E' ridicolo non abilitarlo su un televisore di fascia altissima di soli 2 anni fa.
Ciao a tutti, premetto che prima di scrivere ho verificato che non vi fossero altri casi simili.
Ho acquistato questo bellissimo TV nel mese di gennaio di quest'anno, all'inizio mi dava delle soddisfazioni immense, ma da qualche settimana sto notando un degradamento e alterazione nella gestione delle immagini che non mi sembra normale e degno di un TV di questa fascia,vi allego delle foto per farvi capire meglio.
https://ibb.co/album/cbhFt5
L'anomalia si presenta sia con immagini chiare che con immagini scure, in minor quantità con contenuti in altissima risoluzione da disco, in maggior quantità con contenuti scuri full hd, con contenuti hd è praticamente inguardabile. Ho già provveduto a fare un reset e utilizzare anche le impostazioni di immagine standard, ma il problema persiste, gli stessi contenuti su altri dispositivi non mostrano questo fenomeno, in base alla vostra esperienza è necessario l'intervento tecnico?
Grazie
Forse da quasi incompetente tecnico ti dirò una stupidaggine, ma sei sicuro di lasciare che il televisore faccia il suo processo di pulizia ogni tre ore di utilizzo (visibile dal fatto che il led da rosso diventa giallo per qualche minuto)? Per caso lo spegni da interruttore generale? Inoltre ogni mi pare 1000 ore di utilizzo ci sarebbe da fare la manutenzione che viene attivata anche tramite un messaggio che il TV dà. Mi rendo conto che però sicuramente questa mia risposta ti sarà inutile perchè conoscerai queste informazioni.
a seguito del recente aggiornamento software ho notato un sensibile miglioramento nella gestione della luminosita' , in sostanza le aree scure mi appaiono ancora meglio leggibile non so' se altri hanno notato analogo miglioramento , giusto per curiosita'
un po' di color banding con i contenuti streaming puo' starci , da questo punto di vista il VT60 digeriva meglio anche se non raggiungeva il picco di qualita' dell'FZ , pero' con i bluray non deve farlo in tal caso potrebbe essere un problema del processore video a mio parere da far presente per eventuale assistenza in garanzia