Ma sulla hdmi non parte lo screensaver??
Visualizzazione Stampabile
Ma sulla hdmi non parte lo screensaver??
Non ne sono sicuro, probabilmente dipende da cosa hai collegato,se non ricordo male forse è partito durante la visione di un film sul lettere blu ray LG 970,una breve pausa per una telefonata, io comunque per 'sicurezza' quando mi alzo metto TV e taglio la testa al toro
Era collegata la ps4 pro e stavo effettuando un download. Non avendo messo l'antenna, cosa posso fare in caso di schermate troppo statiche?
se non hai la tv collegata mentre la play scarica metti youtube ad esempio li parte sicuro lo screen sever
Ok, peccato che non ci sia una funziona tipo spegni lo schermo.
c'è, vai su impostazioni, immagine, risparmio energetico, annulla immagine, poi basta che premi un tasto sul telecomando e si riaccende
E ogni volta devo andare su immagine, risparmio energetico ecc?
La cosa che noto è che netflix in pausa se lo si mette spesso è devastante. Perchè spesso è a sfondo nero con il nome della serie/film in bianco al lato dello schermo. Se non si sta attenti si stampa facile. Per questo dico che lo screen saver poteva essere più veloce.
io dal 15 gennaio al 3 aprile (ultimo controllo) 712 ore.
vorrei un confronto da parte vostra sui vostri dati di cicli di "pulizia" del pannello: il mio segna un dato di 129/1. è quello giusto? cioè vuol dire che ha eseguito 129 cicli in circa 780 giorni?
Come si controllano queste cose?
Ora non fissarti, con le app parte in tempi brevi, il problema è non lasciarlo 20 30 minuti(con immagini forti e contrastare come possono essere magari quelle di un gioco in HDR) mica 2 3 minuti
129 pulizie ogni 4 ore(712/129 nel tuo caso) e 1 'manuale' da 1 ora, quella da 1 ora parte automaticamente dopo le 2000 ore, l'hai fatta tu volutamente?
Ho un c7 65 da tre mesi, ma nn sono pienamente soddisfatto,la Visione dei film risulta troppo scura nonostante i settaggi ottimali, infatti mi bruciano spesso gli occhi, ed inoltre noto una scarsa fluidità nelle scene veloci(ma neanche tanto).. anche qui il setting del true motion è perfetto, ma niente da fare... Credo sia un problema di processore, infatti guarda caso la nuova serie ne monta uno molto più performante.
troppo scura? :confused:
se non abbasso tutto a me sembra proprio il contrario!