Ho risolto... Non avevo avvitato sul retro del tv gli adattatori per montaggio a parete forniti nel TV ACCESSORY KIT (non c'era scritto da nessuna parte nel KIT WMN350M)
Vebbè meglio così!
Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi nessuno che ha avuto il mio stesso problema???
Internet funziona ma le app non vanno!! Appena provo a cliccarci sopra lo schermo diventa nero e non mi permette di fare più niente e non carica!! Ho privato anche a creare il mio account ma appena clicco "crea account" la schermata salta e mi torna automaticamente alla visione dei canali TV.... Potrebbe essere davvero un problema della tv???qualche esperto per favore che mi può aiutare??
Avete provato a fare un ripristino dello smart hub ?
Ho provato a riconfigurare la TV ma sempre gli stessi problemi!!!
Sp1der da quanto tempo hai la TV?? Cosa pensi di fare? Io domattina provo a chiamare l assistenza Samsung all 800 ecc ma non so se risolvero' qualcosa o butto via solo del tempo...
Mi sembra incredibile ma l unica app che funziona e' il web browser tutto il resto niente!!!
Menu->Funzioni smart->Ripristino di Smart Hub
ragazzi vuoi sulla guida riuscite a vedere i programmi?
io vedo solo quelli attuali o al massimo quello successivo, dopo vedo una sfliza di "no informazione".
sapete se è un problema di samsung o altro?
@tandrea85
è così anche per me.... ma non ho mai "indagato" sul motivo...!
Ho acquistato Xbox one volevo sapere a quale hdmi è meglio collegarla. Perché io l'avevo collegata alla porta 3 ma l'audio arrivava solo stereo. Ora nella 1 va bene come audio. Volevo sapere se è possibile far si che quando accendo Xbox la tv vada automaticamente sulla porta. Come devo settare la tv per avere la migliore resa di gioco?
Ciao ho un pò di domande per voi esperti :)
c'è veramente cosi tanta differenza tra microdimming pro e ultimate ?
e per l'audio tra f7000 e f8000 ?
Mi domandavo inoltre se il codec hevc era presente sia sul modelle f7000 che f8000 :)
E per finire ! differenze tra f8000 e f8500 nessuna a parte l'estetica giusto ? :)
Non è un problema della tv, sono informazioni inviate dai canali del digitale terrestre.
Se provi a visualizzare lo stesso canale dal decoder satellitare ti accorgerai che la lista dei programmi va ben oltre quello attuale e il successivo. Questo perché sul satellite il segnale è meno compresso, anche la qualità d'immagine infatti spesso è migliore.