Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarkAndroid
Sono tornato, finalmente!
Avrei un paio di domande al volo da farvi...
Come pulite il vetro del display? Nel senso che anche se lo pulisco con un panno, subito dopo ritornano gli aloni e non si sgrassa completamente.
Il sensore di luminosità ambiente lo avete attivato o disattivato? Come è meglio?
Mi ero dimenticato di chiedere una cosa..........[CUT]
disattivato sempre
-
Citazione:
thegladiator
Quello dell'855 è un ottimo nero.
ok è un ottimo nero, ma siccome son curioso di sapere il valore qualcuno lo ha misurato?
grazie
-
Citazione:
RiboLucio
Ragazzi, scusate se insisto tanto, purtroppo nessuno ha ancora risposto alla mia domanda e non vorrei ritardare troppo con l'acquisto.
Sul sito sony.it ci sono le dimensioni della soundbar; il 40" è 96.4 X 25.5 mentre il 46" 109.7 X 25.5.
In realtà, quando sono andato a vederlo, ho notato che il "25,5" non è la profondità reale ..........[CUT]
Ciao il 40 pollici e 19 soundbar 6 pezzo nero
-
Ragazzi oggi sono andato da Elettronicainofferta a prendere il condizionatore (ovviamente Daikin) e 3 prima di me hanno preso l'HX855 (due 55 e un 40). E' qualcuno di voi?
Altra cosa se qualche utente fà domande sostituitemi e rispondete mi raccomando, che oggi è uscita la news che il mio gruppo musicale ha firmato con una casa discografica molto importante americana...quindi sono un pò impegnato!!!
Grassieeee (Sono felicissimo)
-
Citazione:
cjx79
ok è un ottimo nero, ma siccome son curioso di sapere il valore qualcuno lo ha misurato?
grazie
Flatpanelshd aveva misurato circa 0,06 mentre Avforums 0,05. Per cui regolati su quei due parametri.
-
Citazione:
MauroHOP
Altra cosa se qualche utente fà domande sostituitemi e rispondete mi raccomando, che oggi è uscita la news che il mio gruppo musicale ha firmato con una casa discografica molto..........[CUT]
Auguri!!!!!!
Alcuni rumors (tra cui la rivista Rolling Stone) vi danno come band di supporto al tour mondiale per il cinquantenario dei Rolling Stones:eek::D
-
Ciao a tutti.
Secondo voi per avere il maggior dettaglio possibile è meglio acquistare il 40 pollici piuttosto che il 46?
Nel centro commerciale ho solo visto a fianco 40 e 55 e non c' è paragone per quanto riguarda il dettaglio. Ovviamente meglio il 40.
Se mi dite che tra 40 e 46 c' è poca differenza prendo il 46.....
Grazie!!!
-
forse ho convinto un mio collega a prendere questo anzichè l'es8000, stasera ci pensa e domani mi dice.
Sono impaziente, domenica (se tutto va come voglio) vado da lui a fargli una piccola calibrazione.
Ne voglio approfittare per fare qualche test e magari postare un mio giudizio.
Avete dritte da darmi? test che volete farmi fare?
Non vorrei leggere troppe pagine della discussione ufficiale ,perchè se leggo di qualche difetto poi vado a cercalo apposta anzichè dare un giudizio più obbiettivo (ma di contro non vorrei non guardare determinate sitazioni).
fatemi sapere.
-
@ The Gladiator
potresti rispondermi all' MP?:D
ciao grazie!
-
Citazione:
paolobody
forse ho convinto un mio collega a prendere questo anzichè l'es8000, stasera ci pensa e domani mi dice.
Sono impaziente, domenica (se tutto va come voglio) vado da lui a fargli una piccola calibrazione.
Ne voglio approfittare per fare qualche test e magari postare un mio giudizio.
Avete dritte da darmi? test che volete farmi fare?
Non vorrei legg..........[CUT]
Prova i miei setting ;) Prova un bel bluray e un pò di SD, Sky così ti fai un'idea ;)
-
Citazione:
mare72
raga' secondo voi visto che gia' posseggo la staffa al muro della Meliconi , e' un modello di 3 anni fa' modello Ghost no slim.. secondo voi va bene per l' 855... ???
edit: ho sbagliato non e' il ghost.. ma solo staffa.. fat
UP.....!!!! mi rispondete per piacere..
un altra info.... per sentire l' audio dall HT del DTT interno all' 855.. c'e' bisogno del cavo ottico .. o tramite la funzione ARC... e con il cavo HDMI riesco ad avere pure l' audio del DTT interno al TV ????
-
Citazione:
Macho
Ciao il 40 pollici e 19 soundbar 6 pezzo nero
Grazie Macho!
Per completezza, la larghezza del pezzo nero?
-
Citazione:
MauroHOP
Altra cosa se qualche utente fà domande sostituitemi e rispondete mi raccomando, che oggi è uscita la news che il mio gruppo musicale ha firmato con una casa discografica molto..........[CUT]
OT: Qual'e' il tuo gruppo ???
-
Citazione:
mare72
UP.....!!!! mi rispondete per piacere..
un altra info.... per sentire l' audio dall HT del DTT interno all' 855.. c'e' bisogno del cavo ottico .. o tramite la funzione ARC... e con il cavo HDMI riesco ad avere pure l' audio del DTT interno al TV ????
ciao mare
per montare la TV a muro... ho acquistato una comune staffa Vesa 40....
inoltre credo proprio che tramite HDMI ARC.... riesci a sentire l'audio senza nessun cavo ottico....
(io ho collegato PS3, sky e wii tutti all'ampli con cavo HDMI e poi dall'ampli alla porta HDMI ARC della tv e sento l'audio di tutte le sorgenti sul HT.... compreso l'audio della TV)
@ Mauro
auguri per il gruppo ed in bocca al lupo... ;)
-
Citazione:
Pinmax86
Ciao a tutti.
Secondo voi per avere il maggior dettaglio possibile è meglio acquistare il 40 pollici piuttosto che il 46?
Nel centro commerciale ho solo visto a fianco 40 e 55 e non c' è paragone per quanto riguarda il dettaglio. Ovviamente meglio il 40.
Se mi dite che tra 40 e 46 c' è poca differenza prendo il 46.....
Grazie!!!
Guarda che si vedono uguali! ;) E' che con il 55 devi stare alla corretta distanza di visione. Per consigliarti il taglio devi dirmi a che distanzi a casa guarderai la tv!
@richiroby
Questo sono io che suono in studio di registrazione ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ZnLXfLa0Zbk