Visualizzazione Stampabile
-
E' sempre un modello dell'anno scorso! E' superato dalla serie 50 dove c'è stato un miglioramento generale (sopratutto maggior luminosità per ambienti luminosi) ma come sempre in questo campo non c'è stata una rivoluzione. Se il tuo budget è di 650 euro non c'è scelta migliore.
-
Esattamente,ma a quel prezzo ci manca solo che ve lo tirano dietro,non è un litro di latte che ha una scadenza.
Certamente nel caso di acquisto va poi guardato e controllato per benino e va visto se fa alle proprie aspettative di visione con il materiale che si usa ma rimane comunque un signor tv con le sue prestazioni.
Poi se si riesce a fare in piccolo(?) sacrificio si va di serie 50 o anche altri marchi....ma con prezzi diversi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salamandre40
Se il tuo budget è di 650 euro non c'è scelta migliore.
infatti ero partito convinto, perchè venderei il mio PX8 (che utilizzo in ambiente luminoso ed ha il problema di essere uno specchio di giorno) a 250e .
Quindi rinnoverei il tv con poca spesa, poi ho letto tutte le questioni sugli aloni verdi e mi sono preoccupato... anche perchè online se riscontri problemi poi son dolori tra spedizione cc.
-
Citazione:
b747
infatti ero partito convinto, perchè venderei il mio PX8 (che utilizzo in ambiente luminoso ed ha il problema di essere uno specchio di giorno) a 250e .
Quindi rinnoverei il tv con poca spesa, poi ho letto tutte le questioni sugli aloni verdi e mi sono preoccupato... anche perchè online se riscontri problemi poi son dolori tra spedizione cc.
ascolta b747 su molte cose o difetti bisogna mettersi di impegno x notarle e se si verificano e solo in determinate condizioni. quindi a quel prezzo non c'è di meglio. ;)
-
Citazione:
carlo201983
ascolta b747 su molte cose o difetti bisogna mettersi di impegno x notarle e se si verificano e solo in determinate condizioni. quindi a quel prezzo non c'è di meglio. ;)
grazie mille, ci sto facendo un serio pensiero :)
-
Citazione:
carlo201983
............su molte cose o difetti bisogna mettersi di impegno x notarle e se si verificano e solo in determinate condizioni.......................
Non è sempre detto,certo questo vale più o meno con tutte le cose chiaramente.
-
Citazione:
Spinner
Non è sempre detto,certo questo vale più o meno con tutte le cose chiaramente.
il prodotto perfetto non esiste.. devi solo scegliere quello + giusto in base alle tue esigenze
-
Certamente,non intendevo che esista il prodotto perfetto,intendevo che a volte non ci vuole molto impegno a trovare ciò che si cerca specialmente quando cominci ad avere un occhio un pò più allenato...e credimi ci metti veramente poco ad affinare la vista.
Ed è proprio lì che iniziano i casini:D
Poi se vogliamo disquisire sulla maggior parte delle persone che vedono il tv come sappiamo tutti e sono pure contenti di avere un tv che "spara" senza rendersi conto dello scempio che hanno davanti beh allora...............ma in quel caso si tratta di fette di prosciutto,in quel caso veramente LORO ci si devono mettere d'impegno.
-
Citazione:
Spinner
Certamente,non intendevo che esista il prodotto perfetto,intendevo che a volte non ci vuole molto impegno a trovare ciò che si cerca specialmente quando cominci ad avere un occhio un pò più allenato...e credimi ci metti veramente poco ad affinare la vista.
Ed è proprio lì che iniziano i casini:D
Poi se vogliamo disquisire sulla maggior parte dell..........[CUT]
purtroppo c'è molta gente in giro che si accontenta di poco o x loro vedere bene la tv è che sia ben luminosa un pò come il settore audio un impianto deve suonare forte e non bene.. ahha che ci vuoi fare ! :mc: :cry: :D
-
Citazione:
Plasm-on
E' scritto chiaramente sulle istruzioni che accetta HDD maggiori di 160 Gb, non mi sembra un gran limite visto che oggi il taglio minimo che trovi come HDD è di 500 Gb!
ho trovato in offerta un hdd esterno 500gb wd da 2.5'' 5400rpm secondo te andrebbe bene ? o bisogna per forza prendere uno a 7200rpm alimentato ?
grazie
-
Va bene ne ho uno anche io e funziona.
-
Citazione:
Plasm-on
Va bene ne ho uno anche io e funziona.
perfettooo.. grazie dell'info ;)
-
scusate post inserito per errore
-
che storia però che le registrazioni nn possono essere viste su altre tv. questa mi sembra una grossa limitazione.
altri decoder esterni fanno un file video avi visionabile ovunque. ma una cosa libera esiste in pana ?? :O
-
Il problema deriva dai diritti di copyright che Panasonic rispetta per non essere perseguita da eventuali providers. Ovviamente un decoder digitale terrestre cinese non ha questi limiti in quanto non essendo prodotto da una multinazionale nota, non è perseguibile.
A Panasonic costa l'implementazione del chip di codifica sul tv e ne farebbe volentieri a meno, ma purtroppo deve pararsi il "sedere".