Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lord1975
Intendo la chiazza di clouding all altezza della pedana...
no e' dopo mezzora di riscaldamento.. e' tornata ....
l'unico dubbio che mi rimane.. e che forse dopo aver allentato le viti giuste a bisogno di un po' di tempo......?!?!
-
Citazione:
knightrider
no e' dopo mezzora di riscaldamento.. e' tornata ....
l'unico dubbio che mi rimane.. e che forse dopo aver allentato le viti giuste a bisogno di un po' di tempo......?!?!
Beh si si deve assestare!! Te lo dico da una vita ;)
-
E' strana però questa cosa che con il riscaldamento riappare il clouding...ieri ho tenuto il tv acceso dalle 8 di sera fino alle 2 di notte, prima di spegnerlo mi sembrava esattamente uguale all'accensione...boooo
-
Citazione:
Codename47
E' strana però questa cosa che con il riscaldamento riappare il clouding...ieri ho tenuto il tv acceso dalle 8 di sera fino alle 2 di notte, prima di spegnerlo mi sembrava esattamente uguale all'accensione...boooo
Beh lui pero ci ha provato 3D con retro a +20!! Col 3D il microdimming e' disattivato....
-
Citazione:
lord1975
Beh lui pero ci ha provato 3D con retro a +20!! Col 3D il microdimming e' disattivato....
no aspe.. ho provato modalita' film su 2d retro 20...
-
Helpppp!
Ciao a tutti! Oggi ho visto in una nota catena il 46es7000 a meno di 1500 € tramite un offerta, secondo voi vale la pena o è meglio l'es8000 a prezzo intero?? Potete spiegarmi le differenze tra i 2 modelli?
Grazie a tutti siete grandi!
-
Avete qualche idea su quello che può essere successo?
Citazione:
alex 71
ragazzi quasi mi veniva un colpo!
allora ho fatto 2 chiamate con skype per un totale di circa 45'/1h terminate le quali esco dallo smurthub per tornare sul tuner digitale terrestre,ebbene appena fatto il tv ha iniziato a lampeggiare ad intermittenza alzando e abbassando la luminosita in continuazione per poi scurirsi notevolmente(come se si settass..........[CUT]
-
Citazione:
knightrider
no aspe.. ho provato modalita' film su 2d retro 20...
tutto quello che io potevo fare l'ho fatto... riscontri immediati non ne ho avuti.. spero che con ulteriori ore di utilizzo la macchia scompaio dato che ora il pannello ha piu'..." gioco"
Non nascondo la delusione ... pensavo di avere un riscontro.. immediato..
-
ecco la foto :
http://imageshack.us/content_round.p...92/test2qe.jpg
considerare che e' stata fatta meglio della prima.. in totale buio con retro a 20 in modalita' film (non considerare con la prima foto postata.. in quanto sembra peggiorato .. ma e' solo che sono riuscito a fotografarlo meglio).
il clouding appare a pannello caldo.. a freddo e' totalmente pulito.
-
Citazione:
knightrider
ecco la foto :
http://imageshack.us/content_round.p...92/test2qe.jpg
considerare che e' stata fatta meglio della prima.. in totale buio con retro a 20 in modalita' film (non considerare con la prima foto postata.. in quanto sembra peggiorato .. ma e' solo che sono riuscito a fotografarlo meglio).
il cloudin..........[CUT]
Secondo me con le tue impostazioni retro a 20 in modalità film, sono pochi che non hanno clouding, dopo provo anch'io e ti faccio sapere, ma ho già notato che c'è un abisso per quanto riguarda l' uniformità del pannello tra film e le altre impostazioni.
-
Citazione:
cercatore
Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!
Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della b..........[CUT]
se interpreto bene la misura che ti serve.. ho misurato ora il tv, è lungo 1040 mm, la base si ferma a 60 mm dal bordo di ogni lato, quindi 120 mm in meno.
-
Ragazzi io invece mi sto' innervosendo con i setting. Ho provato tutti quelli postati in questo forum ma non sono mai pienamente soddisfatto. Non riesco a trovare un giusto compromesso per una visione ottimale di sky hd (partite) e segnale sd. A volte vedo i colori troppo impastati, a volte scie nei movimenti, a volte contrasti esagerati. Vorrei trovare una soluzione che renda le immagini le piu' naturali possibili ma non ci riesco. Ora sto' lavorando un po' nella modalita' standard a mio piacimento.....
-
Io ho provato, ho bassissimo clouding. Ho visto la foto knight, effettivamente è abbastanza fastidioso. Dopo 20 giorni non te lo cambiano di nuovo anche se lo hai già cambiato?
-
Citazione:
djdavid
Io ho provato, ho bassissimo clouding. Ho visto la foto knight, effettivamente è abbastanza fastidioso. Dopo 20 giorni non te lo cambiano di nuovo anche se lo hai già cambiato?
dopo 20 giorni?.... non e' una sola settimana?.. non penso propio..
-
Dove l'ho preso io mi davano 15 giorni. Informati.