Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da yeah!
ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
Possiedo da 10 giorni l'8404 32" al quale ho collegato, pc e xbox360 in hdmi, i 2 cavi hdmi che utilizzavo mi hanno fatto impazzire per 2 giorni " formato video non supportato", poi li ho cambiati ora tutto è ok.
-
Per caso qualcuno ha capito come vengono ordinati i file presenti su hard disk via usb? Non riesco a trovare una logica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Scusate ancora, ma visivamente la differenza tra il 42Pfl5404h e il 42PFL7404H è notevole o sono quasi uguali, ossia vale la pena spendere 100 euro di più o no?
vale la pena spendere 100 in più,lascia perdere il 7403 ormai è superato dalla serie 04 l'ideale sarebbe l'8404 ma costa un pochino di più ;)
-
ciao a tutti
con l'ambilight (dell'8404), quanto spazio minimo bisogna che ci sia sul muro per avere un buon effetto... la tv la dovrei inserire su un muro fra due archi e rimarrebbero circa 18-20 centimetri per lato. sono sufficienti o è un pochino limitato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmo75
mio Philips 5604 hoi scoperto che è compatibile con la playstation
nooo che spettacolo! :) che modello d Play hai?
-
un'altra cosa volevo chiedere...
le differenze, scritte, tra il 9664 e l'8404 le vedo anche io; a chi è più esperto domando, ma da un punto di vista visivo (dato che il confronto nei cc risulta quasi impossibile) emergono o gli euro di differenza tra un modello e l'altro faccio bene a risparmiarli??
-
Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
... 18-20 centimetri per lato. sono sufficienti o è un pochino limitato??
L'effetto lo vedi, se è questo che intendi. Ovviamente un pò di spazio in più non guasterebbe.
-
l'ho fatto!!!
ho acquistato un 42 pollici 8684...fino alla fine indeciso con il fratello maggiore 9664, ma poi la tasca ha vinto (troppa differenza di prezzo per me che lo utilizzo non intensamente).
come va secondo voi??
mi darà le soddisfazioni che aspetto??
da ora attingerò a piene mani dal forum per eventuali settaggi, anche se ho già visto che per me le impostazioni base sono sufficienti
-
ho un problema col 9604, funziona tutto benissimo ma se dopo tot tempo che sto su una sorgente, tipo hdmi 1, e switcho su un'altra, il tv riporta "nessun segnale video", devo mettere in stand by e riattivare il tutto, poi torna a funzionare correttamente...
-
Salve a tutti, qualcuno di voi utilizza il Philips 32PFL7404H come monitor per pc collegato in hdmi?
vorrei eliminare in camera il monitor pc ed il vetusto televisore ed utilizzare un unico lcd per tv sd, ps3 ed appunto pc.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
ho un problema col 9604, funziona tutto benissimo ma se dopo tot tempo che sto su una sorgente, tipo hdmi 1, e switcho su un'altra, il tv riporta "nessun segnale video", devo mettere in stand by e riattivare il tutto, poi torna a funzionare correttamente...
ti succede questo anche se passi da per esempio HDMI1 alla tv? o solo se passi ad un' altra uscita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da yeah!
ti succede questo anche se passi da per esempio HDMI1 alla tv? o solo se passi ad un' altra uscita?
uso solo sorgenti hdmi e quindi mi capita tra queste.... non vedo la tv ma posso fare una prova.
cmq, ieri è andato liscio 4 ore su hdmi side dove ho collegato la ps3, accendo la 360, switcho su hdmi 1 e "nessun segnale video" .. bha... lo fa anche se vado sull'hdmi 2 dove ho collegato l'iMac..
cmq, essendo 1 fastidio non mi preoccupa più di tanto, il tv funziona benissimo ma non vorrei che fosse propedeutico di qualche altro problema. il firmware è l'ultimo disponibile, quasi quasi, se c'è una mail dell'assistenza, provo a farmi 4 chiacchere con loro.
-
Philips 32PFL7404H
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile). Un altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA.... Stiamo approfondendo. CIAO!
mi son spulciato tutto il 3D ed ho quasi trovato quello che cercavo...direi purtroppo :(
quindi qualcuno potrebbe confermarmi che non è possibile utilizzare il Philips 32PFL7404H collegato al pc via hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
uso solo sorgenti hdmi e quindi mi capita tra queste.... non vedo la tv ma posso fare una prova.
cmq, ieri è andato liscio 4 ore su hdmi side dove ho collegato la ps3, accendo la 360, switcho su hdmi 1 e "nessun segnale video" .. bha... lo fa anche se vado sull'hdmi 2 dove ho collegato l'iMac..
cmq, essendo 1 fastidio non mi preoccupa più di tanto, il tv funziona benissimo ma non vorrei che fosse propedeutico di qualche altro problema. il firmware è l'ultimo disponibile, quasi quasi, se c'è una mail dell'assistenza, provo a farmi 4 chiacchere con loro.
io avendo solo la ps3 quando cambio le uscite passo solo da HDMI1 alla tele, perciò non so dirti se lo fa anche a me.
ma dopo quanto tempo fa questa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zozzonero77
mi son spulciato tutto il 3D ed ho quasi trovato quello che cercavo...direi purtroppo :(
quindi qualcuno potrebbe confermarmi che non è possibile utilizzare il Philips 32PFL7404H collegato al pc via hdmi?
ciao, non ho la tua stessa scheda grafica (ho un'ATI HD 4650) nè il tuo stesso televisore (ho un 32PFL8404H). Mi dava spesso problemi con il cavo che avevo acquistato all'inizio. Ora ho cambiato cavo e funziona tutto perfettamente... potrebbe essere quello il tuo problema? senno prova a cambiare la risoluzione del pc...