No, e francamente te ne sconsiglio l'utilizzo, se proprio non necessario... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
No, e francamente te ne sconsiglio l'utilizzo, se proprio non necessario... :rolleyes:
Salve ragazzi...starei pensando di acquistare delle KLIPSCH B-2...voi cosa ne ensate??
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di ascoltarle e magari potrebbe consigliarmi al riguardo??
Graaazie...
Citazione:
Originariamente scritto da Fefoshiro
Ho fatto la stessa domanda qualche post indietro ... silenzio più totale (quasi) !!! Vedi se riesci a scuoterli tu i fan klipsch ...
Hahaha...fra un pò allora t lo faccio sapere io come sono...oramai le ho ordinate...:D
Beh, c'è l possibilità che, semplicemente, nessuno dei forumers le abbia mai ascoltate le B2, no?:D Io, ad esempio, non le ho mai ascoltate; ho ascoltato solo Klipsch più...cicciosette, diciamo...:D;)
Comunque quando arriveranno a Fefoshiro potrà senz'altro postare le impressioni lui, che serviranno da aiuto ad altri forumers interessati a quei diffusori...e così via...funziona proprio così...è questo il belllo dei forum...:)
avrei una domanda da fare...la differenza tra il centrale rc 62 ed rc 64,la si noterebbe solamente a grandi volumi?..ho una stanza 4x4 e il volume lo terrei tra i 35 ed i 40db...secondo voi in questa situazione,ne' varrebbe la pena di prendere l'rc64?
Secondo me la differenza tra RC62 ed RC64 la si sente soprattutto a bassi volumi : voci piu' limpide e piu' dettagliate ed in generale piu' pulite ! io ,se fossi in te opterei per l'UP ;)
be' credo proprio che prendero'questo bel centralone...anche'perche'me ne sn innamorato esteticamente...anche'se prima devo prendermi a breve un bel tw3500 per la videoproiezione:D
L'RC-64 è veramente mostruoso per dimensioni e caratteristiche...io l'ho riscoperto con l'Audyssey dynamic volume che enfatizza tantissimo le voci...veramente un ottimo acquisto...:D
Lorenzo.
da pochi giorni possessore sub Klipsch Reference RW 12D che bomba! chi di voi lo possiede? consigli su settaggio?
low pass 40hz
volume 0
fase 0
impostato su music
ascolto solo musica niente film o poco secondo voi low pass 40hz è troppo basso?
Salve a tutti,
come vedete in firma ho un front klipsch alimentato da un Nad old gen.
Vorrei upgradare l'ampli per godere dell'autocalibrazione e della decodifica interna all'ampli senza però necessariamente avere 7 canali (per me 5 basta e avanzano). Inoltre vorrei enfatizzare la dinamica HT delle Klipsch.
Budget intorno ai 350€
Pioneer?
Onkyo?
....?
a mio avviso devi salire di budget per upgradare l'ampli visto i diffusori che hai, anche se hanno una sensibilità elevata
Quoto!! anche secondo me dovresti salire un pò di budget... io ti consiglio l'onkyo (enfatizza proprio come dici) grande accoppiata non te ne pentirai ;)
Alzando un pochino il budget (diciamo fino ai 500 Euro), potresti trovare un buon ampli usato (ma completo cmq delle codifiche hd). Io ti suggerirei ad esempio un Onkyo 805, che rimane tuttora un prodotto piuttosto valido, potente e ben suonante.Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Quoto...o come minimo la serie 70x...
Lorenzo.