Fino ad ora a me nessun aggiornamento...
Visualizzazione Stampabile
avevano promesso la pubblicazione del firmware nella giornata di oggi - quantomeno sul sito LG UK - ma al momento ancora nulla...
Non so se può essere utile, ma in procinto di comprare il 65B6, ho scritto su facebook ad LG, riguardo i micro-scatti e lei mi ha risposto così:
"grazie per il tuo commento. Non ti preoccupare :) Sono stati effettivamente riscontrati scatti nella visione di un film quando l'OLED è collegato ad un Blu-Ray 4K. Per ovviare a questa anomalia è sufficiente accedere a Immagine > Impostazioni > Modalità immagine e modificare le opzioni immagine. Facciamo riferimento, in particolare, ai parametri delle opzioni Cinema Reale e Trumotion"
mi pare un pò semplicistica come soluzione :rolleyes:
Update time peeps! Sadly I'm not about this Thursday or Friday, but have suggested a couple of dates for them next week.
Hello Graham ,
HQ have been in touch and confirm the SW upgrade will take place within 24 hours.
As for the Green line/ Green Haze while streaming Daredevil on Netflix , this is proving more difficult. HQ Korea and Netflix have been unable to reproduce this within their LABS,
They Have asked if it would be possible for Jonsung Choi and myself to revisit you in York and capture SW DATA logs directly from the television when the issue occurs ?
If suitable for you were would be looking to visit This Thursday or Friday 27th OR 28th October .
Thank you again for your support in this matter
Thank you
Kind regards,
Andrew Hall
salve,sarei curioso di conoscere questi scienziati di LG ITALIA...stendiamo un velo pietoso
Ma infatti ragazzi, applicare a tutti gli ingressi è riferito alla particolare modalità immagine che si è settata.
Cioè io ho configurato e settato ISF stanza buia e poi ho selezionato "applicare a tutti gli ingressi".
In ogni ingresso appena seleziono ISF mi escono gli stessi settaggi.
Vuol dire che dovresti "mascherare" con l'elaborazione software, cosa non buona, ma pensa te :-(
Qualcuno sa dirmi come si cercano le app e se posso installare NBA GAME PASS sulla tv?
Se vi può interessare la nuova Xbox One S pare ottima per i videogiochi, ma scadente come lettore UHD:
http://www.dday.it/redazione/21412/x...ttore-ultra-hd
Recensione secondo Dday, in rete trovi recensioni completamente opposte, basta valutare con che tv è stata recensita, personalmente non riscontro i problemi elencati da Dday anzi la trovo validissima con colori e definizione senza artefatti a parte i microscatti dovuti al tv.