un NAD T 747/748 anche usato
Visualizzazione Stampabile
un NAD T 747/748 anche usato
praticamente mi arrivera un Classé Ca201 che collegero con il Pio lx55 e le B&W804S...sono proprio curioso
Eh, sono proprio curioso anch'io...
Sarebbe interessante avere le tue impressioni e le differenze che trovi, anche a livello di cambiamenti nel suono. Penso che dovresti aprire una discussione. Potrebbe essere utile a qualcuno ;)
sinceramente sono molto ma molto soddisfatto del pioneer anche cosi,ma ascolto tanta musica in 2ch,cosi avevo deciso di fare sto upgrade....vi faro sapere.dovrebbe arrivarmi martedi questo finale
Penso che con i tuoi diffusori dovrebbe valerne la pena, e ti auguro che sia così ;)
grazie :-)
abbianto a quali diffusori?
Torri jbl e80, centrale jbl ec25 e surround jbl e20... Ne farei anche un uso stereo quindi vorrei sapere quale tra i due si comporta meglio in 2.1
Scusami nenny1978,
come mai preferisci l'onkyo a yamaha? C'è qualche ragione precisa? Io sono andato a sentire l'onkyo 609 e yamaha 671 ed ho avuto l'impressione che anche se l'onkyo aveva un suono più potente yamaha aveva un suonopiù dettagliato. Mi sto sbagliando forse?
Ti riferisci all'AVX-690 e allo Yamaha YHT-298, vero?
No, non ti stai sbagliando. Se è quello che hai sentito, mica posso contraddire il tuo orecchio...
Alla fine è questione di gusti e siccome la maggioranza delle persone in ambito della visione di film preferisce un suono più corposo ad uno dettagliato, in quella fascia preferisco l'Onkyo. Inoltre considera che l'inserimento nel proprio ambiente cambia ancora le carte in tavola. Quindi il suono è destinato a cambiare ancora, una volta a casa...
Come sempre è questione di gusti e per questo si consiglia sempre di ascoltare...
Tra l'altro se ti piace il suono dettagliato ed equilibrato ti consiglio di ascoltare Denon ;)
Perchè non prendi un integrato stereo?
Per esempio un Aeron a4 ?
eviterei entrambi quei sinto HT con quei diffusori........mettici qualcosa di più equilibrato
Controlla se il 609 ha le Pre-Out... A me sembra di ricordare che non ce l'abbia. Soprattutto per questo ti avevo consigliato il 709 e non il 609... Usando il NAD il compito di pilotare i frontali e ben coperto, ma se il 609 non ha le uscite giuste non puoi inserire nell'impianto il 2 canali.
Inoltre ti faccio presente che il bi-ampling (che credo sia quello che volevi fare tu) si fa con due finali identici a pilotare uno gli alti e l'altro i bassi. Non penso che ci sia questa necessità con le 560, e il NAD farà bene il suo lavoro anche con il collegamento normale ;)
Grazie per il consiglio!
sapevo che i nad nel HT(nel 2 ch. mi piacciono molto) avevano qualche problema di circuitazione (diafonia , ronzii...) questi modelli sono ok ?
Ho visto che sul fronte connessioni e' un po' scarso vs. concorrenza . Considerando che ho L'Impianto in una stanza non molto assorbente (5m x 6m - pavimento di cotto con porte finestre su tutto un lato) ci sono delle alternative da valutare (marantz, denon , onkyo)?
saluti.