Magari invece di scrivere "ho risolto" se scrivi come hai fatto, sarà utile a chi dovesse capitare no? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Magari invece di scrivere "ho risolto" se scrivi come hai fatto, sarà utile a chi dovesse capitare no? :rolleyes:
sono perfettamente d'accordo con te!Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Basta chiedere, no? Comunque ecco la soluzione:Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
1. Entrare nel menù attivabile da tv spenta con INFO - MENU' - MUTE - POWER
2. Appena apparso il menù, recarsi in Control - Sub Option - UI Color e scegliere il colore RED che è quello di Default. Ecco fatto. ;)
Perfetto!!
Questo e' il giusto spirito di questo sito!
Tutto il possibile a tutti!
Ciao e grazie a nome di tutti.
Ragazzi tra il b7000 e il c6000 trovandosi allo stesso presso, entrambi Europa, quale conviene prendere?
Il b7000 regge il confronto con il nuovo? Come si vedono i canali digitali e problemi di clouding più o meno presente rispetto al c6000?
Vedi messaggio successivo
Se il modello e' il b7000WP non c'e differenza ma se e' il WW senza dubbio il C6000 che e' già pronto con CI plus.
Accertati che sia 120 MHz e non 50 - sicuramente e' 120 MHz il C6500 ma non così per il prezzo - entrambi non sono 3D
i canali dtt con B7000 sono ottimi come puro con la serie C. Il clouding e' presente in entrambi in quanto edge system e la cosa si nota solo limitatamente nelle immagini di film molto buie per il resto le immagini sono superbe -e' un ottimo acquisto e se ti interessa la serie C penserei al 7000 con 3d sempre che Ti interessi la tridimensionalita' il prezzo dovrebbe scendere subito dopo agosto - da MW mi sembra Di ricordare Di averlo visto Gia a 1699 il C7000 (se&o)
Di niente! Hai ragione, solo che quel giorno ero incavolato con la tv per tutto il giorno e infatti quando ho risolto, ho provato un sollievo immenso. Eheh :DCitazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Il b7000 mi sembra di ricordare sia proprio il ww, d'altra parte sarebbe Europa, cioè con finale w anche il c6000
Se il B7000 e' WW non e' Ci plus - il c6000 e' sicuramente CI plus comunque prima di acquistare accertati
Europa e indicato dalle prime due lettere della sigla come UE46B7000PW
niente di male!!!Citazione:
Originariamente scritto da redtype
Sono contento per te......e mi raccomando non toccare più il type perché come vedi può essere pericoloso..... Altri hanno dovuto portare il tv in assistenza perché continuava ad andare in loop ( come il pc che continua a resettarsi e non entra mai in Windows)
Il negoziante mi ha scritto ho email che non possono dirmi prima con certezza l'ultima sigla della tv che inviano perché hanno diversi fornitori che importano, quelli che hanno attualmente hanno come ultima lettera la wCitazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
La W per il B7000 non dice nulla mentre per il C6000 vai tranquillo perché e' CI plus
Auguro un buon ferragosto a tutti!!!!!
Uhm... nn trovo più il segnale del canale digitale... dove si trova nel menù?
Nn vorrei la mia ipotesi fosse giusta :confused: