Visualizzazione Stampabile
-
non buttare via i soldi così..... se prendi l'rc64 e tieni i frontali b&w penso che non riesci ad arrivare a fine film tanto sarebbe fastidiosa l'incoerenza timbrica.
Piuttosto valuta bene la scelta dei diffusori; se le Palladium sono troppo impegnative economicamente, tra quelle e le tue ci sono parecchie soluzioni di diffusori
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
non buttare via i soldi così..... se prendi l'rc64 e tieni i frontali b&w penso che non riesci ad arrivare a fine film tanto sarebbe fastidiosa l'incoerenza timbrica.
QUOTO!
pur essendo ,l'RC64, un ottimo centrale.....non "buttarlo lì" in mezzo a tutt'altri diffusori dalla timbrica totalemente + morbida! ;)
-
Ciao Andrea,
volevo chiederti se hai notato una grande differenza tra l'rc 62 e il 64.
Mercoledì sono stato al cinema a vedere robin hood, mi ha deluso sia come film che come audio....I nostri impianti secondo me sovrastano molte delle sale in giro per l'italia...
La cosa che invece mi ha colpito moooooolto in positivo erano i dialoghi: Davvero dettaglati e potenti.
Con l'rc 64 si migliora di molto?
Ciao e buon week end a tutti
-
imho l'audio migliora.......ma non chissà quanto!
Quindi ,sta a discrezione dell'acquirente valutare se la differenza prestazionale che c'è tra i due centrali giustifichi il differente esborso monetario ( c.ca 500 euro in + per l'RC64 )!
.........per togliere ogni dubbio.........cmq, rifarei l'UPgrade (RC62>RC64)...ad occhi chiusi!:cool:
-
vincent_81,non esageriamo, "i nostri impianti secondo me sovrastano molte delle sale in giro per l'Italia..." e con quali impianti? Che tipo di locali da sonorizzare? Quali elettroniche e diffusori? Quale trattamento acustico da affrontare,ed equalizzazione? se sai la risposta spiegamelo,perchè per il mio ht ho speso 21000€ e taverna trattata acusticamente,ma non posso paragonarlo al cinema
-
nel senso che sei anni luce avanti al cinema spero.... altrimente c'è qualcosa che non va
-
il senso è riferito che non ho un locale grande come il cinema,e non mi sono mai posto il problema se è meglio del cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
per il mio ht ho speso 21000€ e taverna trattata acusticamente,ma non posso paragonarlo al cinema
......ad averceli ,dalle mie parti, dei cinema anche solo minimamente paragonabili alla tua componentistica (che hai in firma).......seee,spetta e spera!! Se le sale cinematografiche della tua zona dovessero,ai tuoi apparati(visivo ed uditivo) risultare migliori (okkio, QUALITATIVAMENTE e non QUANTITATIVAMENTE) del tuo impianto....beh RITIENITI FORTUNATO..... perchè in italia le sale di tale qualità si contano con una mano........MA PURE MEZZA!! :D ;)
-
Citazione:
il senso è riferito che non ho un locale grande come il cinema
ah ....ora si! Ho capito male io! Credevo ti riferissi alla QUALITÀ e non alla QUANTITÀ!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Ciao, mi servono un paio di diffusori da abbinare ad un denon pma-700ae. Dato che da parecchio avrei voluto un paio di klipsch, vorrei orientarmi sui modelli rb-51 oppure b2 (essenzialmente per questioni di dimensioni ... le mogli!!!) Cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi, va bene che parlare di diffusori per la cucina non è il massimo ... ma almeno un qualche consiglio da parte di qualcuno che li ha provati ...
Oggi ho fatto un giro di ascolti (o meglio provato) ma non ho trovato un rivenditore klipsch tra quelli che conoscevo. Hanno tutti mollato il marchio :confused:
-
Le useresti per ascolto 2ch?? le rb51 sono un pò pochine la serie b2 te la sconsiglio a priori a me non sono piaciute suono troppo ovattato...
-
Si, ascolto 2ch in cucina mentre cucinaniamo ... ci sentiamo la musica digitale e la radio internet. Sto cercando casse da effetto non da alta fedeltà ...
Tutto da abbinare ad un piccolo pma-700ae ...
-
le rb51 sono un pò pochine hanno il woofer piccolo io direi almeno le rb61 ma non aspettarti miracoli in gamma bassa
-
Citazione:
vincent_81,non esageriamo, "i nostri impianti secondo me sovrastano molte delle sale in giro per l'Italia..." ,ma non posso paragonarlo al cinema
Se stando sulla poltrona di casa mia sento un'emozione maggiore tra audio e video ecc ...allora posso affermare che il mio impianto (per me ) da più emozioni di quello di molti cinema.
Ho visto e sentito sale che fanno pena.....
-
A livello di curiosità, per le klipsch rf series i tappi in gomma piuma per i reflex posteriori sono presenti nella confezione al momento dell'acquisto?
tnx