Ieri sera ho fatto con UPDATE ed è andato tutto bene.Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera ho fatto con UPDATE ed è andato tutto bene.Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Grazie a tutti
Via cavo ottico Tos-link è meglio selezionare Bitstream, almeno hai il 5.1. Sul cavo ottico normale, il PCM multicanale non passa, solo lo Stereo. Per avere il 5.1 in PCM, è obbligatoria l'HDMI.
lo so che non ce l'hai con me!!;) ormai mi diverto,tu la pensi sempre nel modo opposto al mio!!:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
comunque anche io uso ps3 come lettore bd e dvd e mi trovo da dio col joystick!!
però se,come dice mauro_so,si può usare 1 solo telecomando per tutto allora viene abbastanza comodo!
ma è questione di gusti..
Anche io uso il controller... però... porcaccia miseria... è molto sensibile! :DCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Ogni tanto mi parte uno dei mille tastini, rotelline, levette...:eek:
usa la mia tattica:
metti su il bd setti l'audio e cavolate varie e poi tasto ps e spegni il controller!
è davvero sensibile e mi è capitato varie volte di schiacciare tasti mentre mi rigiravo nel letto con na qualche pollastra!ora lo spengo e non faccio più danni!
Lo voglio anche io questo gioco! :DCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
fammi capire...:
1)che differenza c'è fra un cavo ottico normale ed uno tos-link??...io ho un monster cable ottico per collegare ps3 ed ampli...è un tos-link???
2)non ho capito bene cosa è meglio selezionare...il bitstream???Intendi sempre il PCM???
grazie
1) sono la stessa cosa;
2) se esci in ottico devi selezionare bitstream, ma comuneue il pcm passerà solo nella versione 2 canali.
una domanda che sarà stata posta varie volte, ma non ho il tempo di leggere le 150 pagine del thread :cool:
la ps3 come va con i film in blu ray?!
è valida?!
grazie
Bè, è attualmente il miglior player bluray in circolazione... basta come risposta? :DCitazione:
Originariamente scritto da belarc
Magari, se il thread non fosse infarcito di domande inutili come questa ;) non ci vorrebbero giorni per leggere un thread.Citazione:
Comunque, mi sembra che l'argomento principale del thread siano proprio le prestazioni come blu-ray player e c'è anche una recendione sul magazine, che analizza questo aspetto.
In ogni caso, mi sento particolarmente buono e ti comunico che la ps3 è il miglior player attualmente disponibile in Europa (forse pari merito con il panasonic dal costo molto più elevato).
Ciao
Luigi
grazie mille
allora urge acquistarla :)
consigli e raccomandazioni?!
ora me la studio un po'
nessuna domanda è inutile :) :cry:
In effetti nessuna.Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
Tos-link serve solo ad identificare un tipo di connettore, usato nei collegamenti digitali ottici ("tos" è una abbreviazione di Toshiba che lo ha impiegato per prima).
E' lo stesso tipo di segnale che può essere veicolato anche su cavo coassiale, entrambi seguono lo standard sp/dif (Sony-Philips Digital Interface).
Non esiste un "ottico normale", ma, al più un ottico e/o un coassiale.
Se poi si parlava di semplice qualità del cavo in sè allora è un altro discorso, ma personalmente non ci perderei troppo il sonno.
Ciao
Belarc nessun dubbio se ti serve un lettore BluRay, vai e compra la PS3 che di meglio non c'è ;)
Secondo me tutte quelle cui è già stata data una risposta lo sono ;) .Citazione:
Ciao
Luigi