ciao a tutti :)
da quanto ho letto in giro sembra proprio un ottima TV questo Sony... volevo sapere se esiste una versione da 60", ho trovato il 60W855 è quella li?
grazie a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti :)
da quanto ho letto in giro sembra proprio un ottima TV questo Sony... volevo sapere se esiste una versione da 60", ho trovato il 60W855 è quella li?
grazie a tutti :)
Quali settaggi usi per Sky cinema hd??
ragazzi visto che sembra una lotteria trovare un pannello che non presenti difetti, mi sconsigliate l'acquisto Online per eventuali problemi di reso? Se riuscissi a trovarlo a buon prezzo in negozio cosa mi consigliate di controllare? Magari cerco di provarlo in loco prima di portarlo a casa..
Ciao a tutti, da una settimana faccio più o meno parte del gruppo.
Spero di non pentirmi, ma ho preso il 50w815 al posto dell 828, in quanto di questo c era il solo modello in esposizione (da 4 mesi) ed anche se sarà un idea magari bigotta, ho preferito prendere quello imballato.
Volevo gentilmente chiedere dove posso trovare dei buoni setting per bluray 2d e 3d, grazie :)
Ciao ti rispondo io in merito , da quella minima esperienza che ho avuto . Innanzitutto ti consiglio di comprare in negozio e non in rete ... Se hai un problema o vai dal negozio/ catena e reclami ; per quanto concerne i pannelli è come dici te , sono un terno al lotto !!! Io all' inizio avevo dei problemi con delle chiazze chiare sotto il logo Sony , mi sono rivolto al negozio , ed il giorno stesso un tecnico Sony è venuto direttamente a casa a controllare . Beh , di giorno queste chiazze non si vedevano, la sera con il buio SI !!! Ho richiamato il tizio ( che nel frattempo si era preso N. di produzione e seriale della Tv ) , mi ha detto fagli delle foto che in 3/4 giorni te lo faccio cambiare !!! Ma non il pannello , bensì la Tv direttamente !!! Adesso se Nuova o rigenerata non so' , so solo che mi ha detto che nel caso del cambio la nuova tv sarebbe arrivata dall' Inghilterra.....bohhhhh a tal punto gli dico : scusi non sarebbe meglio se lei se la prende se la porta via e mi reindirizza al negozio dove l' ho presa ?? Il tizio mi dice che non si può fare . Per concludere dopo avere letto qui vari settaggi , sono riuscito ad eliminare il problema, diciamo non del tutto .... sto aspettando la prima occasione per farmelo sostituire . Comunque a dirla tutta , rapporto qualità / prezzo ci sta tutto !!! Non è un top di gamma , ma per i miei gusti personali non lo reputo una grande tv ( parere personale , vengo da un Panasonic al plasma Vt20) . Per l' assistenza nulla da dire : sia da parte della catena , che della Sony stessa . Spero di esserti stato di aiuto !!! P.S . Io non lo ricomprerei , il mio pannello è di produzione Maggio 2014 , poi I 2015 non lo so' come sono o vanno . Ripeto questo è un mio umile parere personale da prendere con le dovute cautele .....
Ciao ragazzi, solo per farvi vedere le differenze dei pannelli di due w828 che ho avuto, il primo aveva pixel bruciati e me lo hanno cambiato:
vecchio tv:
http://i61.tinypic.com/200e2o0.jpg - fatto dei massaggi ma si notavano delle luminosita sulla destra sopra e sotto più baffetti.
nuovo tv appena sostituito:
http://i60.tinypic.com/122z2no.jpg - si notavano luminosità al centro sinistra dello schermo più baffetti.
nuovo tv dopo venti giorni:
http://i59.tinypic.com/2r5wx9t.jpg - dopo aver fatto dei massaggi ho diminuito le luminosità.
con il tempo queste luminosità posso tendere a diminuire proprio per una loro regressione o in quanto con il tempo non ci si fa più caso e l'occhio non capita più su quell'area più illuminata. Questa tecnologia è così, l'importante è che nella visione non si noti nulla o quasi nulla.
Bhe... che dire questi pannelli sono fatti con lo stampo.
Le infiltrazioni sono evidentissime come sul mio, ed io
un tv con questo clouding, sapendolo prima, non lo comprerei
mai!!!!!
il problema e' che a quanto pare e' una cosa comune a tutte le marche o sbagliO?
Ciao pienamente in accordo con te !!! A me non mi va' neanche di fargli le foto in notturna per non stare a sbattermi con le attese. La penso in questo modo: l' ho comprato..... oramai lo tengo come è..... Magari poi alla fine me ne danno un altro che ripresenta lo stesso problema.... P.S. Mi sono preoccupato di non prendere magari l'ultimo esposto.... L'ho trovato in magazzino nuovo di pacca , ma sono rimasto col palo in ..... per altro problema.... Rimpiango il Pana , avrà scaldato come un forno e consumato di più , ma nulla di tutto questo . E pensare che avevo optato per il Sammy ....mahhhhh non so più che dire e pensare..... Tanto valeva che avessi comprato un Hisense.....cineseria pura ...come gli altri d'altro canto .... Osanna Sony e 154 pagine di decanto di questo 8288BBI. Come sempre parere personale . Saluti !!!!!
Ragazzi ma come si usano gli occhiali 3D??? Ho preso un bluray 3D, film in 3D, faccio partire tutto e accendo gli occhiali ma l'immagine rimane sempre sgranata...devo collegarli in qualche modo? Grazie 1000
Sono accesi, il led lampeggia verde ma niente nn cambia nulla come se fossero spenti...cosa sbaglio???
Gentilissimi ragazzi davvero, allora sul manuale e' scritto che a max 50 cm dal tv appena accesa ques'ultima premere x 2 secondo il tasto accensione sugli occhiali, lampeggia il led verde e arancio e se la connessione va a buon fine esce un messaggio sullo schermo, ho provato e riprovato ma non succede nulla...non agganciano la tv...ufff
Ciao ragazzi, forse i miei post vengono fraintesi, io non sto mettendo foto per denigrare il prodotto, sto solo cercando di metterme in evidenza pregi e difetti, così poi una persona si fa una idea, vedi anche post precedenti di immagini prese da internet. Per quanto riguarda l'uniformità del pannello, si, c'è questo difetto, ma è intrinseco di questa tecnologia. Le foto enfatizzano comunque il problema, io non vedo quelle luminosità dal vivo, anche con stanza al buio, la mia filosofia è non farsi troppi problemi per un pannello pseudo difettoso e andarci a cercare i cavilli, se con immagine scura non vedete nulla, VA BENE COSI'!! Se vedete la nuvoletta, ok, cerchiamo di risolvere, ma non diciamo che il tv è una cineseria solo perché immaginiamo la nuvoletta sotto una bella immagine. Certo, mi piace l'idea di un pannello nero in condizioni estreme, ma me ne faccio una ragione, preferisco non pensarci e vedermi un bel film.
questo è lo stesso pannello di sopra, io vedo così:
http://i62.tinypic.com/2yvqiia.jpg