Visualizzazione Stampabile
-
a me consegnarono un vt 20 con il vetro completamente rotto mentre il vt50 mi e' arrivato sul bancale
-
la differenza c'e'sul nero ma impressiona di piu' la luminosita passami il termini dei dettagli presenti inzone scure
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Il tv non si rovina affatto trasportandolo in orizzontale (non credere alla storia del gas ecc sono balle colossali) il problema di trasportarlo in orizzontale è semplicemente meccanico, in orizzontale è molto piu facile che fletta e si spacchi il pannello. Questo è l'unico motivo per il quale lo si dovrebbe trasportare in verticale, è molto piu di..........[CUT]
Altrimenti vai con il bancale o come alternativa valida non si potrebbero metteri dei cuscini in spugna per dondolo?
-
Ai neo possessori del VT50,potreste gentilmente vedere dove sono assemblati? Apprò,il vostro è marchiato T finale?
-
Citazione:
fabi32
Ciao a tutti,
vorrei farmi un regalo e sarei interessato ad un ottimo televisore come questi (pensavo ad un 55 pollici da circa 3 metri di seduta).
Ho provato a leggere le recensioni, ma sono inesperto...
Ok per l'HD e BD, ma per il digitale terrestre non HD o satellite non HD, come è la qualità? Intendo come rumore video e/o definizine di immagine..........[CUT]
Nessuno che mi da un consiglio???
Grazie
-
Citazione:
cerberoz
Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
Grazie
L'ST50 è previsto solo 55 e 65.
-
Citazione:
stevend
Ai neo possessori del VT50,potreste gentilmente vedere dove sono assemblati? Apprò,il vostro è marchiato T finale?
Tutti i tv Panasonic per l'Europa sono prodotti in Rep. Ceca. Quindi tutti i VT50 indipendentemente dalla lettera finale sono fatti lì.
-
Purtroppo le foto dei pana rotti sono classico primaverile, ahinoi
-
Citazione:
stevend
t finale
-
Io sono in attesa di vedere quando e di quanto calerà il 42 vt 30 dopo l'uscita in tutti i negozi delle nuove serie 50...
E' che spero poi di riuscire a trovarlo ancora :D
-
Citazione:
mauro 68
t finale
A tutti i possessori!!! Postate qualche foto con qualche inquadratura significativa!!! :)
Spero la mia 50VT50T arrivi presto.:cry:
-
Ragazzi a tutti i possessori dei nuovi panasonic, postate le vostre impressioni??? Di qualsiasi genere....se avete avuto anche un led top gamma, fate pure paragoni su dove si manifesta migliore.
-
Citazione:
mibe
Io sono in attesa di vedere quando e di quanto calerà il 42 vt 30 dopo l'uscita in tutti i negozi delle nuove serie 50...
É fuori produzione, se fai passare molto tempo é facile non riuscire piú a trovarlo.
-
Citazione:
molochgrifone
Grazie per le (eccellenti per il VT50) impressioni :) Nessun altro che c'è stato ci dice qualcosa?
Ottima impressione del zl1 per esser un lcd led, a me il 3D avatar ha deluso, avendolo visto in un cinema 4k la differenza è stata quasi abissale... I colori era belli vivi perdeva da altre parti. Comunque ottimo prodotto [Shoot out presente :)]
-
Citazione:
Plasm-on
L'ST50 è previsto solo 55 e 65.
Ma questa cosa è sicura accertata o potrebbero essere disponibili il mese prossimo?
In europa invece esiste?