Grazie Ercolino sei sempre gentilissimo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ercolino sei sempre gentilissimo!
Nn sai a cosa comportavano le modifiche per caso?
E inoltre io mi chiedevo: ma nn è che il 3D visto che è solo una codifica potrebbe essere implementato via software?
Tu forse dimentichi che Samsung vende televisori!
Tu lo faresti il sw per aggiornare al 3D o preferiresti avendo un'azienda che vende tv vendere a nuovo tv con il 3D?
Comunque anche per il 3D conviene aspettare dato che stanno per uscire i nuovi tv (Toshiba in primis) che non necessitano di occhialini per decodificare le immagini. Tempo sei mesi ed usciranno. Hanno un doppio schermo anteriore che rende il tv tridimensionale all'occorrenza.
ho problemi estraendo un sottotitolo srt di un mkv rinominadolo uguale al titolo del film stesso il file srt mi compare sopra rispetto al film stesso nell elenco e quindi il tv led non me lo legge come mai succede?mi dovrebbe comparire sotto
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Ma io mi riferivo se magari si potesse... immagino che la samsung nn ci tenga anche se mi piacerebbe vedere quanti che hanno comprato un tv come il nostro lo vendono per comprarsi un 3d. E allora forse sarebbe meglio abilitare un 3d via software.
Quello che dici tu è il 3D nativo che infatti mi attira più che questo 3D.
Questi nn li comprerei mai.
Il ns. Tv e' un 120 MHz mentre servirebbero 200 MHz in quanto con 120 MHz le immagini 3D risulterebbero a volte (spesso) seghettate e quinti brutte da vedere.
Anche io penso se mai lo faro' di aspettare il nativo prendendo almeno un 50 pollici - non di più altrimenti sarei costretto a metterlo sul terrazzo di casa.
Ciao.
A me ultimamente sono seghettata anche i canali normali in digitale terrestre, spero solo sia il canale che nn è perfetto ma ultimamente ho notato questo difetto... tra poco mi arriva la CI+ che ho in ordine... era ora!
Buona giornata a tutti
Posseggo un tv lcd led ue40b7000ww da circa 1 anno e fino a gennaio 2010 non ho mai avuto problemi ad aggiornare il firmware.
Ora a partire dall'aggiornamento di febbraio che era presente sul sito Samsung ed ora all'aggiornamente attualmente presente del mese di luglio
non riesco più ad aggiornare il firmware perchè mi appare sempre la scritta file di aggiornamento non presente.
La procedura che ho adottato è sempre la medesima adoperando sempre la stessa chiavetta usb.
Inoltre ho notato che nel menù di aggiornamento la voce software alternativo è vuota
Sono quindi fermo all'aggiornamento 2010/01/25_003001 i successivi non sono riuscito a caricarli.
Volevo quindi chiedere se è capitato anche a voi ed eventualmente trovare una soluzione.
Grazie a tutti
Ma nn ci sono altre versioni oltre quella che hai già. Era uscita x 2gg la 3002 ma poi ritirata.
E' normale che non risulti il firmware precedente.Citazione:
Originariamente scritto da enryenry
Ultimo firmware 3001.1
Ciao a tutti, e scusate l'off topic.
Possiedo da Natale scorso un 55b7000wp del quale non posso assolutamente lamentarmi.
Vista l'esperienza positiva ho da poco acquistato un LE37C530 e ho notato un ritardo nel sincronismo tra video e audio.
Sapete dirmi se da qualche parte si parla di questo modello? Non sono riuscito a trovare niente.
Ancora mistero su quel famoso firmware 3002 uscito poi ritirato... mah!
Salve a tutti, ho cercato un po' di "smanettare" nel menù che si attiva con INFO - MENU' - MUTE - POWER, il modello che al posto di UB7000 l'ho messo al UB8000 poi per sbaglio ho cambiato il Type e adesso non ricordo più qual era quello giusto. Appena spenta la tv e riaccesa ho visto che il menù era diverso, è di colore blu e comunque la grafica in generale è diversa. Per favore qualcuno mi aiuti. C'è un modo per resettare il tutto? Grazie anticipatamente. :(
P.S. Ho provato a fare il "Factory Reset" ma non fa altro che resettare i canali, la modalità di visualizzazione ecc... Non resetta il "menù nascosto". Quindi se per favore conoscete dei comandi per resettare questo menù, postateli. :(
Guarda il mio post 2131 e sostituisci i pollici del tuo tv con quelli indicati, nel Type indicato, ovviamente se e' il modello wp comunque inseriscilo ugualmente perché dovrebbe essere lo stesso sia per wp che ww.
Già fatto! Ma per il problema della grafica? E' diversa ad esempio quando cambio volume e il menù è blu/azzurro...Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
EDIT: Ho risolto dal "menù nascosto". Grazie augualmente :D