Si, ma non la gestione della XMB......
Inoltre io ho provato con quel metodo (telecomando ps2+adattatore), e con l'adattatore che ho acquistato non ha mai funzionato nulla.
Questo kit logic3 è specifico per PS3 e funziona sicuramente.
Visualizzazione Stampabile
Si, ma non la gestione della XMB......
Inoltre io ho provato con quel metodo (telecomando ps2+adattatore), e con l'adattatore che ho acquistato non ha mai funzionato nulla.
Questo kit logic3 è specifico per PS3 e funziona sicuramente.
A me funziona senza problemi.
Ciao
Luigi
Non so che dirti. Io avevo comprato un telecomando+ricevitore originale PS2 ed un adattatore USB-Joypad, ma non ha mai funzionato nulla. L'adattatore funziona perchè l'ho provato sul PC, ma se lo inserisco nella ps3 non succede nulla (ne con ricevitore IR attaccato ne senza ricevitore).
Per cui, appeno scoperto questo nuovo accessorio, l'ho ordinato subito. Oltretutto è molto più bello da vedere che non il cavo adattatore con il ricevitore ir attaccato.
Aspettiamo una recensione allora :)
si è vero..:D ;) sapevo che qualcuno avrebbe abboccato alla mia provocazione!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
comunque,seriamente, che me ne faccio del 24p se il mio vpr poi non lo accetta?!
e poi come sai sono tanto imbambito che non vedo i microscatti,ci sono sicuramente ma non li vedo!(e non dirmi che è impossibile non vederli!)
Vabbè che tanto il gamepad wireless va benissimo pure come telecomando, è comodissimo :D
Marphil ha ragione!! il sixaxis è stracomodo!!!!telecomando=inutile!!!:D :D
Bhe inutile, per chi usa la PS3 (come me per esempio) per visionare molti film il telecomando è utile eccome. ;)
(Hunter giuro non ce l'ho con te!!! :D )
E' utile perchè potendo utilizzare il sensore IR, è possibile poi gestire la PS3 con lo stesso telecomando programmabile con il quale si comandano tutti gli apparecchi HT.
Chi usa la PS3 prevalentemente come media center e lettore BR, troverà sicuramente interessante questo piccolo accessorio.
Il tuo ragionamento non fa una piega (anche il mio display non accetta il 24p), però farebbe comodo a molte persone. E indirettamente anche a te, visto che in un futuro più o meno prossimo potrebbe tornarti utile...;)Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Non devi tradurre ,devi scrivere UPDATECitazione:
Originariamente scritto da papazli
Ho fatto il tuo stesso errore
Ho corretto la procedura (UPDATE al posto di AGGIORNA) ditemi se è ok.
La trovate qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2053
PS Grazie Nordata
@ 55AMG
Non è necessario riquotare tutto, basta inserire il link al messaggio.
Edita opportunamente.
Grazie e ciao.
io credo che sony non possa fare tutto e subito.. stanno facendo le cose che,secondo la loro logica tutta particolare,reputano+ importanti!Citazione:
Originariamente scritto da mik85
sulla totalità degli display o vpr quanti accettano il 24p il 5%?!forse meno!
allora molto meglio implementare altre cose più utili a tutti come la retrocompatibilità e l'upscaling..
poi ben venga il 24p!!;) per quando fra 3 anni cambierò il mio vpr!
ciao,
sono in possesso di ps3 ma non di un ampli con ingresso hdmi per sfruttare al massimo l'audio PCM presente sui blu-ray (il segnale audio passa attraverso cavo ottico). Quindi la domanda è:
meglio selezionare nel menu' del film l'audio in dolby classico diciamo oppure è comunque meglio l'audio PCM seppur limitato???
Grazie