Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
...la diagonale del tv è 82cm (32"), ma lo SCHERMO VISIBILE è 76cm...
Vuol dire che, come del resto per tutti i cinescopi tradizionali (i CRT), le dimensioni dell'area schermo sono sempre inferiori a quelle "fisiche" del tubo catodico.
Altro discorso per gli LCD, la dimensione schermo indicata coincide con quella fisica del pannello.
E' da considerare assolutamente normale.
-
Bhè, a questo punto mi sembra una presa in giro scrivere tv 32", non vi pare?
-
Su MrPrice è tornato disponibile ma alla modica cifra di 613,00 euro.. che bufalate... per me quelli venduti a 400 erano rigenerati o quant'altro..
se avessero realmente voluto liberare i magazzini non li avrebbero riordinati.. quindi, quelli venduti a 400 o erano tornati indietro causa qualche ammaccatura o per qualche altro difetto.. ma è ovvio pensare che cmq era un prezzo da "far pensare".. (altro che promozione)
sta' di fatto che ora il prezzo è tornato com'era un tempo..
la storia puzza... bah... beh raga buona visione.. a questo punto visto che non si puo' vedere acceso con un segnale decente, che dei difetti non sono stati evidenziati bene tanto quanto questo 720p riscalato o no...
lascio e aspetto una nuovo modello chissa' mai..
Ciao
-
Per la questione dei pollici "reali".
Non è una presa in giro, da quando si è iniziato a produrre TV, ovviamente esclusivamernte a tubo catodico, la misua delle dimensioni è sempre stata fatta in quel modo, è praticamente lo standard.
Con gli schermi piatti la cosa è cambiata, ma sono due metodi misura riferiti a due cose diverse.
Nel primo caso è la dimensione del tubo, nel secondo è sempre la dimensione "del tubo", che però coincide anche con quella dell'immagine.
Ciao.
-
Beh si trova sempre a 519 che secondo me e' un gran prezzo.... Ma pixmania e' affidabile ?
Citazione:
Originariamente scritto da dax
Su MrPrice è tornato disponibile ma alla modica cifra di 613,00 euro.. che bufalate... per me quelli venduti a 400 erano rigenerati o quant'altro..
se avessero realmente voluto liberare i magazzini non li avrebbero riordinati.. quindi, quelli venduti a 400 o erano tornati indietro causa qualche ammaccatura o per qualche altro difetto.. ma è ovvio pensare che cmq era un prezzo da far pensare.. (altro che promozione)
la storia puzza... bah... beh raga buona visione.. a questo punto visto che non si puo' vedere acceso con un segnale decente, che dei difetti non sono stati evidenziati bene tanto quanto questo 720p riscalato o no...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da strike76
Beh si trova sempre a 519 che secondo me e' un gran prezzo.... Ma pixmania e' affidabile ?
Di quello che ho letto nei forum, Pix non da la garanzia per l' Italia ma solo per la Francia.. poi non so..
-
up qualcuno di roma lo possiede? pleasee rispondete:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dax
se avessero realmente voluto liberare i magazzini non li avrebbero riordinati.. quindi, quelli venduti a 400 o erano tornati indietro causa qualche ammaccatura o per qualche altro difetto.. ma è ovvio pensare che cmq era un prezzo da "far pensare".. (altro che promozione)
Ciao
Infatti nei negozi si trova a quel prezzo.
Quelli a 400 euro erano sicuramente rigenerati.
-
Vorrei ricordare ai nuovi iscritti Strike76 e Dax che le quotature integrali sono vietate.
La stessa cosa vorrei ricordarla a Davestas che, essendo un vecchio iscritto, queste cose le dovrebbe ben sapere.
Grazie e ciao.
-
e bravo mrprice,ora il dubbio effettivamente viene anche a me sugli esemplari venduti a 400 euro,mi fa quasi piacere il fatto che mi abbiano annullato l'ordine...bah io alla faccia loro ho preso un altro tv
-
che dire, se quelli rigenerati funzionano cosme il mio....amo i rigenerati
A parte le stupidaggini, sto facendo qualche prova, ho collegato al tv soltanto il pc con collegamento DVI-hdmi è devo dire che la resa cromatica, la definizione e l'effetto alta risoluzione" è davvero elevato.
Rimane l'overscan che rompe le scatole, dato che per poter visualizzare tutto il desktop la risoluzikne deve scendere a 1176 x 664.
Provando a giocare coi vecchi emulatori Psx e mame, il risultato non è male per nulla. Ovviamente ci sono i limiti degli emulatori, ma devo dire che soul blade per psx1 ha acquistato davvero profondità rispetto a quando visualizzavo lo stesso gioco su un 25" sony trinito (ormai vecchiotto)
Io mi definisco decisamente contento.
Rimane il difetto degli aloni laterali, visibile esclusivamente su sfondo bianco (tipo foglio word), e leggermente fastidioso. Vorrei capire se sono gli altoparlanti interni che danno leggermente fastidio....no perchè se così fosse gli toglierei direttamente (unica vera pecca è l'audio che fa pena, ma tanto non ha senso utilizzare l'audio originale su un televisore e pc, senza 5.1 è un delitto), e per la garanzia pace.
Qualcuno sa come poter accedere al menù service? avrei bisogno di modificare leggermente geometria e poi sarebbe curiosità puira!
-
Arrivato!!!
Ciao a tutti,
finalmente oggi alle 13:00 mi è arrivato il Filippone!!!:D :D
Purtroppo dovendo rientrare in ufficio alle 14:00 :cry: ho solamente fatto in tempo a toglierlo dall'imballaggio (che era assolutamente integro) e collegarci (via scart) il mio lettore DVD Pioneer 470 per vederci 5 minuti di Cars (DVD perennemente nel vassoio a causa di 2 bimbi).:p
Il passo in avanti rispetto al mio vecchio Filippo è abissale e questo mi sembra il minimo.
Stasera collegherò la X360 e forse finalmente mi gusterò qualche gioco nextgen che fino ad oggi ho solamente percepito.
Per ora vi dico grazie a tutti per i suggerimenti che avete già dato e che arriveranno.
Alla prossima.
ps.) per la stitistica della discussione, questo l'ho pagato 408 + 30 di trasporto (vedremo nei prossimi giorni se riscontrerò qualche difetto non standard).
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da redihokuto
dove l'hai comprato?
Sono riuscito a rientrare nell'offerta di MisterPr**e di fine aprile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da clody23
(unica vera pecca è l'audio che fa pena, ma tanto non ha senso utilizzare l'audio originale su un televisore e pc, senza 5.1 è un delitto), e per la garanzia pace.
guarda se l'audio di questo tv fa pena, quello del 99% lcd e plasma è uno schifo gracchiante senza senso
Ho avuto modo di provare un Philips da 1.200 , un Sony da 2.000 ed un Panasonic plasma da 1000 euro e tutti e 3 facevano veramente ca...re !!!
sotto i 3-400 hz nn c'era assolutamente nulla, inoltre a metà della scala iniziavano a distorcere paurosamente!!
:(
diciamo che se il Philips valesse in scala 7-8, questi varrebbero 3-4
In pratica questo suona come la maggiorparte dei vecchi CRT, gli lcd nuovi suonano come un cicalino
da 50cents comprato in un negozio di ricambi di elettronica di infimo livello
ps: parlo da audiofilo, so cosa sto dicendo...
;)
ovviamente il 'sound' del 9551 è ben lungi dall'essere anche minimamente hi-fi, ma rispetto alla maggiorparte degli lcd, ripeto è 10 piani sopra.
diciamo che il 9551 per vedere il tg o i telefilm è ok, mentre molti lcd anche di marca sono veramente scandalosi: impossibile nemmeno in certi casi vedere (e sentire) le partite di calcio!!
:(