Ehe, almeno tu hai notato un miglioramento... :)
Visualizzazione Stampabile
Mmm... forse ho capito (non ne sono ancora certo al 100%).
Io ho impostato come comando "Ciao TV" e pensavo che per accenderla si dovesse dire "Ciao TV accendi".
In realtà, nella guida rapida a lato dell'impostazione del comando "Ciao TV" è scritto "Smart TV" e infatti, a TV spento, dicendo "Smart TV accendi" ha funzionato!
Dammi conferma se anche a te funziona... :eek:
Allegato 19688
Ciao a tutti,
avrei un quesito....sono possessore di SAM 46F8000 e avrei la necessità di collegare un paio di cuffie a filo tramite l'uscita apposita del TV. Non potendo ogni volta collegare e scollegare le cuffie alla TV vorrei poter gestire il volume solo cuffie escludendo l'audio del TV e viceversa (lasciando sempre le cuffie collegate), è possibile farlo secondo voi?
Ringrazio in anticipo.
Non mi aiuta nessuno? Praticamente quando il televisore non rileva il segnale chiede se andare in standby o rimanere acceso…dopo un minuto il messaggio scompare ma è molto fastidioso perchè si verifica ogni volta che passo da un input hdmi all'altro dell'home theater.
Qualcuno sa come disattivare il messaggio?
grazie
@ale76
Stai parlando di un telecomando da 150€. Le probabilità che qualcuno ce l'abbia, che lo usi su un f8000 e che scriva su questo forum mi paiono molto basse, se non nulle :D
Sappi che l'unica cosa decente che ha il telecomando samsung è quella di essere universale, e lo puoi impostare per usarlo anche con altre apparecchiature
Scusa perché ? è un accoppiamento sbagliato? In ogni caso, tornando al mio problema:ho provato a utilizzare un telecomando diverso incluso l'originale Samsung e la cosa non si risolve.
Il problema è il segnale che arriva dallo Yamaha tramite l'HDMI, se il segnale si interrompe anche per una frazione di secondo , cosa che succede passando da un input all'altro sullo Yamaha, compare il messaggio…
suggerimenti?
Grazie
Nuovo firmware disponibile sul sito Samsung, ovviamente, come al solito non sappiamo cosa dovrebbe migliorare o risolvere.
grazie! appena scaricato! stasera lo installo!
ciao a tt,
qualcuno di voi ha delle cuffie bluetooth collegate alla USB della TV? I controlli del volume sono indipendenti o per regolare il volume tv bisogna scollegare le cuffie?
Ringrazio in anticipo
da sito non riesco a trovare alcun aggiornamento! nè la sezione firmware come se l'avessero tolta! qualcuno ha il link?
grazie mille! lo hanno nascosto bene!
ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per quanto riguarda le impostazioni delle immagini ….
premetto che non sono un intenditore x cui ho preso spunto da questo topic per cercare i settari migliori …
guardando film su sky , finchè l'ambientazione è luminosa niente da dire, perfetto, ma nel momento in cui ci sono scene buie , zone d'ombra , il nero sgrana …. ma sgrana in modo pazzesco ….. non trovo il modo di sistemarlo ….
mi aiutereste ?
grazie
Spesso dipende da Sky che comprime in maniera pietosa.