Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
Senza offesa per nessuno, ma credo che basti molto meno di un VT50 per convertirsi al mondo dei Plasma. ;)
Per quanto concerne la manutenzione, sarò io un pazzo sprovveduto, ma è già da qualche mese che sul mio D8000 non ho più fatto un lavaggio o la visualizzazione di slide colorate.
Inizialmente si... lo facevo, ma ora onestamente non me ne imp..........[CUT]
mettiamo in chiaro che il mio : NON e' un affronto o un sorte di sfida tra le due "tecnologie" ci mancherebbe.. non ho nemmeno i requisiti adatti per farlo , visto che sono profano sul discorso tv.... ma sto' cercando di capire ( visto la bonta' fino ad ora di questo VT50 ) se potrebbe rientrare su un mio prossimo acquisto .. solo che venendo da 4 anni di LCD, e poi LED... non vorrei rimanere deluso .. e che magari passando ad un Plasma Attuale, riesca a colmare le mie richieste .. tutto qua'.. io non sono "ne "fan" e ne' prediligo ( tecnologie e case produttrici ) ma sono alla ricerca semplicemente della QUALITA' Dell IMMAGINI .. senza essere "PRO'" di nessuno :)
scusate L' OT... me e' giusto per far capire la mia tesi, senza creare confusione in questa splendida Room !!!!
-
Citazione:
Roby7108
Che la bufera FBr, aloni verdi e DSE abbia influito in qualche modo?
..........[CUT]
Ma non credo affatto: sono anomalie riscontrate da una fetta molto piccola di utenti del web: vorrei capire a livello mondiale quant'è la percentuale di chi segue i forum.
Le cause son ben altre e probabilmente più complesse: inoltre vorrei capire quale brand in questi anni di crisi ha incrementato la produzione!!!!! non si salva nessuno, il settore Tv è alla frutta. Anche Samsung (tra LED e plasma messi in sieme probabilmete sbanca tutti e senza troppi sforzi) è in perdita
-
Citazione:
mare72
....ma sto' cercando di capire....[CUT]
E stai cercando di capire stando incollato in un forum?
capiresti meglio guardando con occhi piuttosto che leggendo nero su bianco.
Tra qualche giorno arriveranno in tutti (o quasi) i negozi e si potrà testare per bene
-
hai scoperto l' acqua calda ??? se non li trovo ancora in giro .. come faccio a visionarli ???:D
poi per il forum io do' molta importanza ai pareri degli esperti del settore di AVM... il buon 50% dei consigli e' fondamentale ,( il restante 50% giustamente lo deve fare la persona interessata di persona) non so tu.. ma io credo e mi affido molto al forum di AVMagazine .. per me resta uno dei migliori Forum italiani di Audio/Video :)
-
Citazione:
ABAP
@Totoro
Per cortesia...
140x82x23 :)
-
Grazie, aggiungo in prima.
-
Citazione:
Totoro
Beh, secondo il mio modestissimo punto di vista non c'è partita tra i 2 modelli:il vt 50 è di gran lunga superiore in tutto.
Tu quindi vedi già tutta questa differenza tra il vt50 nuovo e il vt30 che presumo avevi rodato?
-
Bel shoot-out quello di questa mattina presso audioquality!
Inutile dire che il pana vt50 staccava nettamente gli altri pannelli.
Ciò che più mi ha colpito ė stata la naturalezza e la fedeltà dei colori (perfettamente riprodotti). Rispetto anche al toshiba inoltre affogava molto meno i dettagli sulle basse luci.
3D squisito (bd di avatar) e per nulla affaticante.
Ho avuto conferma della bontà del pana, poco da fare i led si sono avvicinati tantissimo, ma il plasma rende i colori con molta più naturalezza, meno saturi e ricchi di sfumature.
Bel lavoro panasonic.
-
Vorrei sostituire il 42V10 con il 50GT50 , ma prima vorrei visionarlo , e' introvabile , ho girato tutti i cc della mia zona , la risposta e' che panasonic non consegna o consegna col contagocce , risulta anche a voi ?
-
Ragazzi ma il 42" ST50 si sa quando esce e a che prezzo sarà (ufficiale)?
Grazie
-
Allora vi dico la mia, questo dicembre ero deciso a comprare il toshiba 46yl863( cosa che alla fine ho fatto), ma nel frattempo sia i commessi che la promoter( samsung, bonazza!!!)mi facevano pressione su prendere il d8000. Non ho mollato ed ho preso il toshiba, vi dico che in stanza illuminata il filtro fa un gran bel lavoro, il nero è nero assoluto, ma a stanza buia il nero è grigio scuro come in tutti i LCD....quindi non appena ho visto le foto dei neri dei nuovi panasonic non giorni dubbi appena lo provo di persona, il mio passo da LCD a plasma sarà più consapevole ed immediato
-
Citazione:
xandyonex
Ciò che più mi ha colpito ė stata la naturalezza e la fedeltà dei colori (perfettamente riprodotti). Rispetto anche al toshiba inoltre affogava molto meno i dettagli sulle basse luci.
3D squisito (bd di avatar) e..........[CUT]
Grazie per le (eccellenti per il VT50) impressioni :) Nessun altro che c'è stato ci dice qualcosa?
-
Citazione:
xandyonex
3D squisito (bd di avatar) e..........[CUT]
Scusami ma il termine "staccava" è troppo generico non credi?
In che frangenti il VT50 era migliore dello ZL1?
Contrasto?
Nero?
Colori?
Riproduzione dei movimenti?
-
Citazione:
sanosuke
fino a che la qualita' rimane alta ( vedi vt50 ) me ne frego di quanto vendono basta che io ce l'ho a casa e godo ogni santo giorno.
Nel momento in cui per un motivo o per un altro i plasma nn li faranno piu' o caleranno di qualita' cambiero' tecnologia felicemente ( sperando nn sia led pero' ) e tanti saluti.
CERTO !
Il "quanto vendono" è sempre stato per me un campanello dall'allarme (ma al contrario), spesso le cose che si vendono di più indicano qualità scadente, sono altri i motivi della fortunata vendita: costo, moda, comodità...
La qualità, oggi più che mai, bisogna cercarla sfrondando in mezzo a sacchi di zavorra che a me non interessa...
-
Citazione:
Plasm-on
Io non riesco proprio a digerirli i led/lcd, per me è molto meglio un plasma di 3 anni fa che un fiammante lcd/led. Ma è questione di gusti c'è chi preferisce l'immagine accesa dei led.
Ti consiglio di andarlo a vedere prima di comprarlo, se ti piacciono gli lcd difficilmente ti piacera' un plasma anche se ottimo.
Allora non è il mio caso, 4 anni sempre e solo LCD-LED e tutti TOP di gamma, l'ultimo Philips 46PFL9706, eppure...