Visualizzazione Stampabile
-
Dal sito 4kmedia.org, visto che offrono loro di eseguire download del video quindi è legittimo scaricarli, suggerisco di scaricare e poi visionare il demo HDR di LG su New York; soprattutto all'inizio presenta una definizione e profondità sconvolgente.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Per il 4k basterebbe in teoria un cavo 1.4.
Però per l'HDR ad esempio e quindi gamma di colore estesa,servono i 2.0.
E infatti...oggi connesso Apple TV 4K e il test HDR fallisce :-(
Ora mi tocca cambiare tutti i cavi e smontare mezzo salone...:-(((((
-
ciao , ripropongo la domanda :
qualcuno sa come visualizzare le ore del pannello in modo corretto ?
Grazie millle
-
Credo si debba entrare nel menu' di servizio. E'una procedura che non ho mai fatto.
-
Citazione:
tdinero
Credo si debba entrare nel menu' di servizio. E'una procedura che non ho mai fatto.
ciao , si sicuramente , volevo solo sapere se era una cosa fattibile.
-
Citazione:
Digit
e quindi cosa gli consiglieresti visto che sarebbe in tempo per farselo sostituire ?
Io lo terrei, cambiandolo è piu facile che ne trovi uno messo ben peggio di così che uno messo meglio. A mio parere quel banding non è per niente esagerato, ho visto A1 (e B6, B7, C7) conciati molto peggio di così. Anche per il tinting, sugli otto OLED che ho avuto finora più altrettanti visti da amici, non ne ho mai visto uno completamente esente, tutti con il bordo sinistro e la zona centrale sul giallino, altre volte sul magenta, (situazione tra l'altro confermatami come classica da Francesco di Audioquality, che di pannelli ne ha visti a centinaia)
-
Citazione:
tinio
Grazie millle
Dovesti entrare nel menù di servizio se cerchi nella discussione avevo scritto come fare
-
Tv preso , ma ancora non riesco a montarlo :O, Mannaggia !
-
Nessuno che risponda al mio quesito sul motionflow? Nessuno che abbia 10 minuti da dedicare a questa cosa? Possibile?
-
Citazione:
Airluck
Io lo terrei, cambiandolo è piu facile che ne trovi uno messo ben peggio di così che uno messo meglio. A mio parere quel banding non è per niente esagerato, ho visto A1 (e B6, B7, C7) conciati molto peggio di così.[CUT]
Infatti lo terrò, salvo sorprese nei prossimi giorni.
-
Citazione:
tinio
Grazie millle
in sequenza
tasto info-5-volume down-tasto on/off
-
-
Citazione:
salvo71
Ciao Digit, mi fai poi sapere visto che ho anche io il js9000 e vorrei cambiare?
Ciao appena provato . T confermo che la differenza é notevole . Sul 9000 spesso e volentieri sui segnali Sd e alcuni hd mi dava l'impressione di vedere scene slavate e con colori non proprio naturali . Ci ho impiegato un bel Po ad ottimizzare . Qui primo avvio e già potrebbe andare bene come é regolato di base, però con comodo , qualche ottimizzazione gliela faccio comunque.
Ho visto Marco Polo su netflix , mi sembra d stare al cinema, forse anche meglio .
-
Scusatemi mi potete dare un aiuto per configurare al meglio la tv con la ps4 pro ?
Ho notato che quando in un gioco mi trovo in zone scure , la scena diventa troppo scura, tanto da dar fastidio .