Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Anch'io, finchè non ho visto questo della G&BL.
Costa 60 euro in più ma a occhio sembra di fattura diversa. Io ho il perenne dubbio che a un certo punto la TV cominci a sembrarmi piccola, e la possibilità di avvicinarmela di 30-40 cm non mi dispiace affatto...
Qualcuno che ha già toccato con mano può dare qualche consiglio? Non voglio aprire un thread su marche supporti, ma per esempio Fiammingo ha fornito una indicazione importante, che mi fa capire che se si compra un sistema telescopico deve per forza essere tiltabile, se no si rischia di doverci rimettere le mani sopra...
-
tiltabile??
io ho preso meliconi r400....discreto, un solo braccio rigido che fa avanzare la tv di 50 cm, abbastanza solido, non dovrebbe tradirmi....(la tv starà sempre in avanti).....ho fatto anche prove di carico con 4 cestelli dell'acqua.....si piega un po in avanti ma non troppo.....comunque prezzi esagerati.....
se a qualcuno interessa ho preferito non mettere i tasselli a espansione nel muro, di cui non mi fidavo, ma l' ho bucato completamente e ho fatto passare bulloni di 14 cm che bloccano la staffa....granitico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
ho preferito non mettere i tasselli a espansione nel muro, di cui non mi fidavo, ma l' ho bucato completamente e ho fatto passare bulloni di 14 cm che bloccano la staffa....granitico!
Esagerato!!! Non era assolutamente necessario... i tasselli ad espansione reggono carichi ben superiori di un tv. :eek:
-
si si ma sai....per stare tranquilli ed evitare di buttare i soldi spesi ho preferito fare una cosa che toglie ogni discussione e dubbio....anzi a dir la verità 5 bulloni esterni e nei buchi che rimanevano tasselli.
dall'altra parte c'è la doccia di casa mia....un po di silicone....teste e rondelle arrotondate e cromate....ed è pure bello....
(ho evitato di far fare una piastra opposta dall'altra parte del muro da un fabbro come qualcuno mi ha consigliato.....mi sembrava esagerato...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mirsky
leggendo le tabelle metri/pannelli mi si vuole dire che io che ho più di 4m dovrei andare oltre il 65?
...
se io avessi + di 4 metri avrei preso un vpr non un tv...nella "peggiore" delle ipotesi un 65....ma da + di 4 metri sui segnali hd secondo me si perde
-
42VT30
ciao a tutti, leggendo un po' di discussioni mi sono reso conto che l'unico difetto riscontrato sul mio 42VT30, che avevo etichettato come "vertical banding", corrisponde in realtà a quello che solitamente viene definito "dirty screen effect"....vorrei sapere da voi plasmisti di vecchia data se è da considerare come una caratteristica relativamente comune di questa tecnologia (la cui incidenza magari diminuisce dopo il rodaggio) oppure se è da considerare come vera e propria difettosità...thanks :)
-
allora un po' di tecnologia kuro c'è...:D visto che questo era un difetto(ebbene sì...a chi mi chiedeva...ma dove sono i difetti dei kuro?)del Kuro
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic256512-20-1.aspx
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2051964
http://www.dtvforum.info/index.php?showtopic=69610
e potrei andare avanti all'infinito...però mi risulta nuovo per i pana(almeno sui miei non c'è...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se io avessi + di 4 metri avrei preso un vpr non un tv...nella "peggiore" delle ipotesi un 65....ma da + di 4 metri sui segnali hd secondo me si perde
io ho più di 4mt ma il proiettore proprio non mi vuol piacere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
allora un po' di tecnologia kuro c'è...:D visto che questo era un difetto(ebbene sì...a chi mi chiedeva...ma dove sono i difetti dei kuro?)del Kuro
e potrei andare avanti all'infinito...però mi risulta nuovo per i pana(almeno sui miei non c'è...)
...in effetti potrebbe essere un'eredità del Kuro :) ho trovato altre discussioni dove sono riportati casi simili al mio su altri modelli Pana e, così come nel mio caso, la cosa è visibile - sempre in modo lieve- avviando la barra di scorrimento...qualche altro possessore di VT30/GT30 l'ha notato?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1335369
-
Beh, un'altra cosa da controllare all'acquisto....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Beh, un'altra cosa da controllare all'acquisto....:(
....però niente allarmismi, la cosa è davvero lievissima...non mi sogno assolutamente di mandarlo in assitenza per una sciocchezza del genere...la tv è fantastica, ieri sera mi sono guardato un bluray (30 giorni di buio) e nessuna traccia di FW/FB :)
-
Già il mio PZ70 presentava un vertical banding visibile con le scene chiare, quindi nulla di nuovo sotto il sole e la sua incidenza è risibile.
-
Su TUTTO DIGITALE c'è la rece del cinquantacinque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se si dovesse dare retta alle tabelle, da 4 metri dovrebbero prendere tutti un proiettore (che è la soluzione migliore, per chi può, ma non è compatibile con ogni tipologia di ambiente ed utilizzo).
Il proiettore ci starebbe anche e bene, l'unico insormontabile problema è il cablaggio pulito. Ci dovevo pensare prima nella fase di ristrutturazione..mi metto in attesa che esca a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Su TUTTO DIGITALE c'è la rece del cinquantacinque.
Sarò cecato ma............:rolleyes: Si può avere gentilmente il link diretto al 55"? Grazie! :)