purtroppo noCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Visualizzazione Stampabile
purtroppo noCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
per il momento disponibile l'aggiornamento 3002.1 sul sito samsung ma solo per i modelli WW e non WP.....
chissà dove sta la differenza......:confused:
e se avessero reso compatibile con il ci+?
edit: è la stessa versione che alcuni sono riusciti ad ottenere qualche settimana fa tramite il segnale dell'antenna, e quindi il tv non aggiorna!
ragazzi, volevo sapere a quando risale l'ultimo aggiornamento firmware di questo televisore e se è stato risolto il problema dell'audio dts nei file mkv (viene riconosciuto come coded sconosciuto) e se è uscito un aggiornamento per far riconoscere i sottotitoli incorporati senza doverli estrapolare.
Grazie 1000
PS: sono uscite queste benedette cam compatibili con i segnali hd ?
oggi è stato rilasciato il 3001.2 per i modelli WWCitazione:
Originariamente scritto da gianluchiello
per i modelli WP il 3001.1
noCitazione:
le cam sono uscite già da un pò ma sono compatibili solo con i modelli WPCitazione:
a meno che l'ultimo 3002.1 solo per WW non abbia risolto questo.....
Grazie 1000 Denmarino .... sapresti anche dirmi uno dei modelli migliori di cam Hd ? io ho un B 7000 WP e pienamente compatibili !
scusa ma ti devo correggere in quanto le cam 3 hd usciranno verso la fine di agosto. Proprio sabato al M.W. ho chiesto a quando l'uscita e mi hanno appunto risposto ......a fine agosto. Tu dove hai avuto notizie per cam hd ?Citazione:
Originariamente scritto da denmarino
hai fatto bene a correggermi, pensavo ad una cosa e ne ho scritta un altra...
Dubito il nuovo firmware abiliti le CI+ sui modelli WW.
Ho sentito che la cam ha bisogno di un Hardware diverso anche, ma oggigiorno se ne sentono tante :confused:
scusate...
quindi a quando risale l'ultimo aggiornamento per i WP??
altra domanda:
il mio presenta alcune aree più luminose nelle schermate nere, sono le cosiddette spurie?? posso risolvere in qualche modo? me lo cambiano se li chiamo??
grazie a tutti
l'ultimo è il 3001.1 del 28/02/2010 (fonte sito samsung)Citazione:
Originariamente scritto da alexvet
Ciao Ragazzi,
mi riaffaccio al forum dopo qualche mese.
Ciao in particolare a MARCOMATTO :)
Premetto che sono soddisfattissimo del mio bambino e lo consiglio a tutti gli indecisi! :D
Ho solo un'osservazione da fare: ho acquistato la chiave samsung per callegarlo alla rete WiFi. La navigazione tra i widget e però lenta.
Si riesce a migliorarla? (non è un problema di rete visto che ho una connessione ottima); è possibile inoltre aggiungere altri widget? Quelli presenti sono inutili e bruttini.
Un ultimo consiglio agli utenti che vogliono interfacciare il TV a Mac. Samsung PC share non funziona con Mac; io ho risolto scaricando un programma Elgato EyeConnect che permette la condivisione di rete.
Risultato? Eccellente: film, musica e foto sul mio tv, il tutto senza fili
un caro saluto a tutti
Ciao Lozietto ben ritrovato.
Hai provato con Google a digitare Samsung pc share manager per mac?
Ti dovrebbe dare il sito dove scaricare il file per mac appunto.
Comunque vedo che stai utilizzando l'altro programma con soddisfazione.
Ciao
te lo cambiano se l'hai comprato da meno di sette giorni altrimenti ti devi rivolgere al centro assistenza Samsung,Citazione:
Originariamente scritto da alexvet
Ma ti crea davvero dei problemi? Dovrebbero apparire dei lievi aloni solo nelle immagini piu' scure ed anche li il problema e' insignificante.
La cam di mediaset CI+ esce a inizi agosto, la smarcam 3 nn si sa ancora si parla di settembre, ottobre!
ma sai che non trovo niente?Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Per i widget sai dirmi nulla?
Grazie e ciao